COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013
Amo il mio futuro marito piu'di ogni altra cosa al mondo :-)
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
09/08/2014 ^_^ un sogno ke diventa realta'con la persona piu'importante della mia vita
Ville matrimoni
Auto matrimonio
Ciao ragazze, chi di voi ha già assolto la burocrazia ecclesiastica? Vorrei sapere il tempo tecnico che la curia di Palermo si prende per dare il nullaosta. Secondo diversi preti, che mi hanno messa...
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Sembrava tanto lontano e invece eccolo qui pochissimi giorni e il sogno diventa realtá sn tranquilla ma ho un'ansia tremenda di dimenticare qualcosa d importamte. Felice felice feliceeeee grazie a...
Ho partecipato al Topic di Nadia
2221 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Silvia
2361 giorni faChe ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho partecipato al Topic di Silvia
2361 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie