- Matrimonio
- Community
Astrid

Taormina, Messina · Da Febbraio 2013
Sposata il 19 settembre 2014 nel comune di Taormina (ME) e ricevimento presso il Caparena
- Sposa Saggia
- 1.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
rosso passione, tante lingue (francese, inglese, spagnolo, italiano), mare, sicilia..e tanto divertimento e amore! Ecco come saranno le mie nozze!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/walterastrid-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Hotel ricevimenti
Post a cui partecipo
321
Ciao a tutte, ieri una mia cara coppia di amici ha annunciato che si sposeranno a brevee subito mi dice: c'è chi mi dice "non fare questo, è pacchiano" o "nooo non puoi mettere ste scarpe" Insomma già...

Ciao a tutte!!Perdonate l'immenso ritardo ma abbiamo avuto mesi assurdi dopo le nozze...ci siamo sposati il 19 settembre a Taormina, al palazzo comunale che è SPETTACOLARE!! Noi siamo una coppia di...

Forse azzardati...forse no...ma per risparmiare si fa questo ed altro! Per quanto riguarda il make up credo aspetterò qualche offerta da sephora per comprare il necessario, ovvero fondotinta hd,...
Le mie foto più recenti
32Attività

Ho creato un post
3623 giorni faCiao a tutte, ieri una mia cara coppia di amici ha annunciato che si sposeranno a brevee subito mi dice: c'è chi mi dice "non fare questo, è pacchiano" o "nooo non puoi mettere ste scarpe" Insomma già la vedervo nel pallone e vi dico semplicemente...

Ho partecipato al post di Astrid
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
3632 giorni faAmici
30Gruppi generali
Ispirazione