Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Astrid
Sposa Saggia Settembre 2014 Messina

Sposine...seguite il vostro cuore in tutte le scelte che dovrete fare per l'organizzazione del vostro matrimonio!

Astrid, il 17 Aprile 2015 alle 16:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao a tutte,

ieri una mia cara coppia di amici ha annunciato che si sposeranno a brevee subito mi dice: c'è chi mi dice "non fare questo, è pacchiano" o "nooo non puoi mettere ste scarpe"

Insomma già la vedervo nel pallone e vi dico semplicemente che a me dissero: " ti farai la french sulle unghie, vero=" - "metterai il velo, sì?" - "Scarpe rosse? ma sei pazza??" - "coosa il vestito su internet, e non hai speso 10.000 euro per fartelo fare? Sei matta!"

ECCO. Questo vi voolevo dire: il matrimonio è il VOSTRO e siete VOI che dovete scegliere. Ve ne diranno di tutti i colori, come me lo hanno detto a me (amiche, suocere, famiglia ect) ma voi SEGUITE SEMPRE I VOSTRI GUSTI!

Io avevo le scarpe rosse lucide, le unghie rosse, un cerchietto di fiori bellissimi invece del velo e il mio vestito preso su internet. E non RIMPIANGO NULLA!

Fate tutto quanto secondo le VOSTRE esigenze, perché il giorno è vostro, e come si dice a Roma, "STI CAZZI" se risulta pacchiano o fuori dalle tradizioni!

E sposatevi come lo volete voi. Punto!

Un abbraccio a tutte e non spaventatevi...è la cosa più bella al mondo, quella di sposare l'uomo amato!

15 Risposte

Ultime attività da Yuniee, il 20 Maggio 2015 alle 15:04
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie infinite per questo post sul serio..dovrò tenerlo molto a mente! Smiley shame

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto scegliendo tutto di testa mia e grazie a Dio nessuno mi dice niente e anke se fosse nn ascolterei lo stesso nessuno Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima! La gente avrà sempre qualcosa da criticare, ma noi non dobbiamo accontentare nessuno, solo noi stesse! Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2016 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

D'accordo con teeeeee!!!!!

• Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato l'intimo da tezenis. L'unico che ho trovato comodo e veramente carino. A mia mamma non va giu che con 30€ abbia preso 2 reggiseni e 3 paia di mutande e mi ha fatto girare come una pazza che già sono cotta tra lavoro e preparativi per farmi provare dei reggiseni da 130€ l'uno scomodi e anche poco belli! Stessa cosa il vestito.. al secondo avevo già deciso ma lei me ne ha voluti far provare una trentina xche quello che piaceva a me diceva che era troppo semplice. È come se non mi conoscesse... ha una sua idea di come sono io non corrispondente alla realtà. Ma alla fine sti cazzi e sono sempre tornata alla mia scelta.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente d'accordo! Brava astrid.

• Rispondi
  • Lory
    Sposa Saggia Settembre 2015 Varese
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Astrid for president !!!!!!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Astrid, concordo su tutto! L'ho sempre pensato.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente d'accordo con teeeeee!!!!!

• Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FANTASTICA! Non aggiungo altro Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola Amalia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Catania
    Paola Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Astrid... si sicuramente ci sarà chi parlerà a vanvera e tenterà di decidere al Posto nostro... ma il matrimonio è nostro... appunto, mi soffermo sul colore delle scarpe... il tema sarà rosso e bianco e sto pensando al colore delle scarpe sul rosso... Smiley smile
    Bel post davvero, grazie
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Ottobre 2015 Nuoro
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao astrid che belle parole.. Grazie .. Ogni tanto ci dimentichiamo che é la nostra festa e non quella degli invitati!!! Grazie per avercelo ricordato
    • Rispondi
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un consiglio giustissimo che sto seguendo alla lettera...

• Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di cuore....seguirò ASSOLUTAMENTE il tuo consiglio... Smiley smile ALLA LETTERAAAAAA

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Astrid... SEI MERAVIGLIOSA!!! Grazie!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione