Ciao a tutte,
ieri una mia cara coppia di amici ha annunciato che si sposeranno a brevee subito mi dice: c'è chi mi dice "non fare questo, è pacchiano" o "nooo non puoi mettere ste scarpe"
Insomma già la vedervo nel pallone e vi dico semplicemente che a me dissero: " ti farai la french sulle unghie, vero=" - "metterai il velo, sì?" - "Scarpe rosse? ma sei pazza??" - "coosa il vestito su internet, e non hai speso 10.000 euro per fartelo fare? Sei matta!"
ECCO. Questo vi voolevo dire: il matrimonio è il VOSTRO e siete VOI che dovete scegliere. Ve ne diranno di tutti i colori, come me lo hanno detto a me (amiche, suocere, famiglia ect) ma voi SEGUITE SEMPRE I VOSTRI GUSTI!
Io avevo le scarpe rosse lucide, le unghie rosse, un cerchietto di fiori bellissimi invece del velo e il mio vestito preso su internet. E non RIMPIANGO NULLA!
Fate tutto quanto secondo le VOSTRE esigenze, perché il giorno è vostro, e come si dice a Roma, "STI CAZZI" se risulta pacchiano o fuori dalle tradizioni!
E sposatevi come lo volete voi. Punto!
Un abbraccio a tutte e non spaventatevi...è la cosa più bella al mondo, quella di sposare l'uomo amato!
Fotografi garanzie ANFM