Taormina, Messina · Da Febbraio 2013
Sposata il 19 settembre 2014 nel comune di Taormina (ME) e ricevimento presso il Caparena
- Sposa Saggia
- 1.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4062 giorni faCiao a tutte, ieri una mia cara coppia di amici ha annunciato che si sposeranno a brevee subito mi dice: c'è chi mi dice "non fare questo, è pacchiano" o "nooo non puoi mettere ste scarpe" Insomma già la vedervo nel pallone e vi dico semplicemente...
Ho partecipato al post di Astrid
4062 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
4071 giorni fa
Ho creato un post
4071 giorni faCiao a tutte!!Perdonate l'immenso ritardo ma abbiamo avuto mesi assurdi dopo le nozze...ci siamo sposati il 19 settembre a Taormina, al palazzo comunale che è SPETTACOLARE!! Noi siamo una coppia di Roma ma la famiglia di mio marito è delle parti...
Ciao bellezza!!!!! com'è andata???????????????????? un bacio grande grande!!!!
Ciao astrid cm e' andata ??? Auguri asini speriamo di sent presto!!!
Manca pochissimo!!! Ormai questione di ore!
4283 giorni fa
Ho creato un post
4283 giorni faCiao a tutte! Ho saputo che dovremmo tenere le ricevute dei fornitori dopo le nozze per i controlli della agenzia delle entrate...pena multa agli sposi. Ne sapete qualche cosa? Io ho tenuto tutto, ma poi dovrò pagare altre tasse oltre a quello che ho...
4297 giorni fa
Ho creato un post
4299 giorni faManca pochissimo...che emozione!! E a voi? Siete pronte?
Ciao tesoro!!!!!!!!!!! Come stai???? Io sto una favola.... è andato tutto bene!! anche se sto luglio mi ha fatto penare di brutto!!!
Manca poco sì! Sono pronta? Direi di sì, per fortuna mi sono portata avanti parecchie cose, mi resta da fare proprio poco! :)
4333 giorni fa
Ho creato un post
4335 giorni faCiao a tutte!! io sono emozionatissima!! mancano solo 63 giorni al nostro matrimonio e non vedo l'ora! preparandolo da 1 anno ..non ci manca piu nulla! abbiamo location, comune, abiti (sia lui che io), inviti fatti e inviati, menù assaggiato,...
Fotografi garanzie ANFM