Vai ai contenuti principali
Astrid
Astrid

Taormina, Messina · Da Febbraio 2013

Sposata il 19 settembre 2014 nel comune di Taormina (ME) e ricevimento presso il Caparena

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2014

4273giorni 0hh : 17min
Astrid
Sposine...seguite il vostro cuore in tutte le scelte che dovrete fare per l'organizzazione del vostro matrimonio!
Astrid, Il 17 Aprile 2015 alle 16:02

Ciao a tutte, ieri una mia cara coppia di amici ha annunciato che si sposeranno a brevee subito mi dice: c'è chi mi dice "non fare questo, è pacchiano" o "nooo non puoi mettere ste scarpe" Insomma già...

Yuniee, mercoledì 20-Mag-15 15 347
Astrid
Eccomi finalmente con il marito più bello del mondo!
Astrid, Il 8 Aprile 2015 alle 11:44

Ciao a tutte!!Perdonate l'immenso ritardo ma abbiamo avuto mesi assurdi dopo le nozze...ci siamo sposati il 19 settembre a Taormina, al palazzo comunale che è SPETTACOLARE!! Noi siamo una coppia di...

Sara, venerdì 24-Apr-15 27
Babi
...acquisti on-line ....
Babi, Il 8 Aprile 2015 alle 11:30

Forse azzardati...forse no...ma per risparmiare si fa questo ed altro! Per quanto riguarda il make up credo aspetterò qualche offerta da sephora per comprare il necessario, ovvero fondotinta hd,...

Babi, venerdì 15-Mag-15 29
Astrid
Tasse e matrimonio
Astrid, Il 8 Settembre 2014 alle 15:40

Ciao a tutte! Ho saputo che dovremmo tenere le ricevute dei fornitori dopo le nozze per i controlli della agenzia delle entrate...pena multa agli sposi. Ne sapete qualche cosa? Io ho tenuto tutto, ma...

Valeria, giovedì 11-Set-14 7
Astrid
Quanto manca? noi 27 gg!!!!!!
Astrid, Il 23 Agosto 2014 alle 14:59

Manca pochissimo...che emozione!! E a voi? Siete pronte?

Anny, lunedì 25-Ago-14 20
Astrid
Quanto manca al "sì"?
Astrid, Il 18 Luglio 2014 alle 18:22

Ciao a tutte!! io sono emozionatissima!! mancano solo 63 giorni al nostro matrimonio e non vedo l'ora! preparandolo da 1 anno ..non ci manca piu nulla! abbiamo location, comune, abiti (sia lui che...

Silvia, giovedì 24-Lug-14 55
Astrid
Cerimonia civile: piccoli consigli utili!
Astrid, Il 10 Maggio 2014 alle 10:17

Ciao a tutte! se dovete sposarvi in comune ecco piccoli consigli: 1.verificate che il comune dove vi volete sposare sia APERTO quel giorno:infatti se volete sposarvi di sabato, non tutti lo fanno! 2....

Marzia, sabato 10-Mag-14 5
Elena
Domani tocca a me!
Elena, Il 9 Maggio 2014 alle 13:31

Ormai è questione di ore! Dormirò stanotte mi chiedo? Voi che avete fatto il giorni prima di sposarvi!?

Silvia, mercoledì 14-Mag-14 31
Fabiana
Prova trucco e extention ciglia !
Fabiana, Il 9 Maggio 2014 alle 16:41

Ciao a tutte !! dopo una prima prova trucco fallita ecco quello che sarà il mio trucco il grande giorno... lo volevo molto naturale !! ho fatto anche l extention della ciglia ..

Annalisa, domenica 25-Mag-14 33
Ilaria
Confettata o bomboniere? o entrambe????
Ilaria, Il 12 Novembre 2012 alle 13:01

Ciao a Tutti! Avrei un domandone da fare: confettata o bomboniere? chi mi sta aiutando ad organizzare il matrimonio dice che le bomboniere sono "demodè" !! voi cosa ne pensate? a me sembrava scortese...

Antonietta, mercoledì 13-Feb-19 148
Astrid
Dove comprate gli elementi per il fai-da-te?
Astrid, Il 12 Marzo 2014 alle 16:33

Ciao a tutte!! vorrei fare il tableau, le etichette,e tante piccole decorazioni, comprese coni porta riso ect ect... ma dove le comprate le carte diverse, colorate, i fiocchi, nastrini ect ect? Io...

Giulia, giovedì 13-Mar-14 8
Ambra (Irina)
Comprare online?!?!?
Ambra (Irina), Il 10 Marzo 2014 alle 14:25

Ciao a tutti. Tempo fa ho scoperto tramite facebook questo sito: Ho visto https://www.lightinthebox.com/it/ Vendono di tutto, dagli elettrodomestici x la casa agli abiti da sposa. Leggendo le...

Ilenia, mercoledì 2-Apr-14 26
Astrid
Confetteria/Candy bar : ecco come farla con un budget piccolo!
Astrid, Il 5 Marzo 2014 alle 12:50

Ciao a tutte! Ecco noi faremo una tavola di confetti E caramelle (candy bar) con sacchetti di carta personalizzati E siccome la dobbiamo fare noi (compreso i contenitori) vi consiglio di andare all...

Ramona, venerdì 7-Mar-14 21
Astrid
Prova menù cerimonia: chi di voi l'ha fatta? Come si presenta?
Astrid, Il 5 Marzo 2014 alle 12:47

Ciao a tutte! Ad aprile andremo a fare una prova menù presso l'hotel dove faremo il ricevimento. Ci hanno proposto diversi piatti in un menù e noi faremo la provala sera a cena...anche per quanto...

Mara, venerdì 7-Mar-14 6 267
Teresa
Riassunto del mio fai da te
Teresa, Il 16 Ottobre 2013 alle 23:44

Ciao ragazze, apro questo topic per mostrarvi quello che ho fatto io per il mio matrimonio. I colori del mio matrimonio erano l'avorio e il bordeaux.. Iniziamo dalle partecipazioni, inviti e biglietti...

Anna, sabato 22-Feb-14 165
Miriam
Bomboniere e segnaposto fai da te
Miriam, Il 18 Febbraio 2014 alle 19:41

Ciao a tutte!!!! allora,abbiamo scelto che bomboniera fare. Eccole qui nell'immagine. Sono dei quadretti con cuore in gesso e profumati,mentre per il segnaposto dei bicchierini da amaro decorati con...

Dagi, mercoledì 19-Feb-14 10
Vanessa
Lanterne Cinesi
Vanessa, Il 18 Febbraio 2014 alle 22:44

Ragazze da tempo penso a quest'attrazione per il mio matrimonio.. qui si usa fare i fuochi d'artificio ma ormai è diventata una cosa scontata e banale.. tempo fa vidi in una piazza il cielo ricoperto...

Claire, venerdì 21-Feb-14 15
Sposina84
Sposina84, Il 10 Febbraio 2014 alle 18:20

Ciao sposine! Ho una domanda-pensiero da condividere con voi:ieri sono andata col mio FM a vedere la nostra prima location per il matrimonio e ce ne siamo innamorati subito (io in realtà già solo dal...

Sposina84, lunedì 10-Mar-14 58
Annamaria
Una damigella dispettosa
Annamaria, Il 29 Dicembre 2013 alle 21:26

Ciao sposine, come va? A me tutto ok, se non fosse per la mia damigella: la ragazza di mio fratello. Ha 17 anni ed è un pò strana... nel senso che quando le ho dato il manuale della perfetta damigella...

Enza, mercoledì 29-Gen-14 57
Alessia
Ultimo natale da fidanzati
Alessia, Il 18 Dicembre 2013 alle 20:28

Ciao ragazze e tra un po d gg arriva il natale ...l ultimo da fidanzati ...farete il regalo al vostro fm??? Io sinceramente no... xk l uultimo ce lo siamo fatti domenica. . Abbiamo prenotato i mobili...

Elisa, lunedì 23-Dic-13 28
Francesca
Ultime feste da fidanzati!
Francesca, Il 20 Dicembre 2013 alle 12:20

Ciao a tutte ragazze oggi mi sn svegliata cn questa fissa in testa...nn faccio altro ke pensarci saranno le ultime feste da fidanzati un po sono triste ed un po felice perchè le prossime saranno con...

Elisa, martedì 24-Dic-13 30
Irene
Arieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dal Messico con furoreeee
Irene, Il 17 Dicembre 2013 alle 17:16

Arieccomiiiiiiiiiiiiiii sposineeeee... dal Messico con furoreeeeee...eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! E' tutto bellissimooooo...vi metto qualche fotina!!! MESSICOOOOOOOO - Playa Paradiso: - Viva...

Irene, mercoledì 22-Gen-14 131
Gaia
Conto alla rovescia: quanto manca alle vostre nozze?
Gaia , Il 31 Gennaio 2012 alle 10:48

Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?

Francesca, domenica 27-Set-15 2.025
L
Intrattenimenti alternativi per il ricevimento
Lilia, Il 1 Ottobre 2013 alle 11:39

Premetto subito che per questioni sia di budget che personali al nostro matrimonio, io e fm, non vorremo ne musica ne karaoke. Ci sarà una musica di sottofondo ma non sarà comunque musica "ballabile"....

Vale, mercoledì 18-Dic-13 14
E
Enzo miccio
Elisa, Il 6 Dicembre 2013 alle 22:05

Vi piacerebbe farvi organizzare il matrimonio da lui? Sarebbe il mio sogno!! Ma chissà a quale prezzo!?!

Elisa, martedì 23-Set-14 40

Gruppi generali

Ispirazione