Taormina, Messina · Da Febbraio 2013
Sposata il 19 settembre 2014 nel comune di Taormina (ME) e ricevimento presso il Caparena
- Sposa Saggia
- 1.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2014
Ciao a tutte, ieri una mia cara coppia di amici ha annunciato che si sposeranno a brevee subito mi dice: c'è chi mi dice "non fare questo, è pacchiano" o "nooo non puoi mettere ste scarpe" Insomma già...
Ciao a tutte!!Perdonate l'immenso ritardo ma abbiamo avuto mesi assurdi dopo le nozze...ci siamo sposati il 19 settembre a Taormina, al palazzo comunale che è SPETTACOLARE!! Noi siamo una coppia di...
Forse azzardati...forse no...ma per risparmiare si fa questo ed altro! Per quanto riguarda il make up credo aspetterò qualche offerta da sephora per comprare il necessario, ovvero fondotinta hd,...
Ciao a tutte! Ho saputo che dovremmo tenere le ricevute dei fornitori dopo le nozze per i controlli della agenzia delle entrate...pena multa agli sposi. Ne sapete qualche cosa? Io ho tenuto tutto, ma...
Manca pochissimo...che emozione!! E a voi? Siete pronte?
Ciao a tutte!! io sono emozionatissima!! mancano solo 63 giorni al nostro matrimonio e non vedo l'ora! preparandolo da 1 anno ..non ci manca piu nulla! abbiamo location, comune, abiti (sia lui che...
Ciao a tutte! se dovete sposarvi in comune ecco piccoli consigli: 1.verificate che il comune dove vi volete sposare sia APERTO quel giorno:infatti se volete sposarvi di sabato, non tutti lo fanno! 2....
Ormai è questione di ore! Dormirò stanotte mi chiedo? Voi che avete fatto il giorni prima di sposarvi!?
Ciao a tutte !! dopo una prima prova trucco fallita ecco quello che sarà il mio trucco il grande giorno... lo volevo molto naturale !! ho fatto anche l extention della ciglia ..
Ciao a Tutti! Avrei un domandone da fare: confettata o bomboniere? chi mi sta aiutando ad organizzare il matrimonio dice che le bomboniere sono "demodè" !! voi cosa ne pensate? a me sembrava scortese...
Ciao a tutte!! vorrei fare il tableau, le etichette,e tante piccole decorazioni, comprese coni porta riso ect ect... ma dove le comprate le carte diverse, colorate, i fiocchi, nastrini ect ect? Io...
Ciao a tutti. Tempo fa ho scoperto tramite facebook questo sito: Ho visto https://www.lightinthebox.com/it/ Vendono di tutto, dagli elettrodomestici x la casa agli abiti da sposa. Leggendo le...
Ciao a tutte! Ecco noi faremo una tavola di confetti E caramelle (candy bar) con sacchetti di carta personalizzati E siccome la dobbiamo fare noi (compreso i contenitori) vi consiglio di andare all...
Ciao a tutte! Ad aprile andremo a fare una prova menù presso l'hotel dove faremo il ricevimento. Ci hanno proposto diversi piatti in un menù e noi faremo la provala sera a cena...anche per quanto...
Ciao ragazze, apro questo topic per mostrarvi quello che ho fatto io per il mio matrimonio. I colori del mio matrimonio erano l'avorio e il bordeaux.. Iniziamo dalle partecipazioni, inviti e biglietti...
Ciao a tutte!!!! allora,abbiamo scelto che bomboniera fare. Eccole qui nell'immagine. Sono dei quadretti con cuore in gesso e profumati,mentre per il segnaposto dei bicchierini da amaro decorati con...
Ragazze da tempo penso a quest'attrazione per il mio matrimonio.. qui si usa fare i fuochi d'artificio ma ormai è diventata una cosa scontata e banale.. tempo fa vidi in una piazza il cielo ricoperto...
Ciao sposine! Ho una domanda-pensiero da condividere con voi:ieri sono andata col mio FM a vedere la nostra prima location per il matrimonio e ce ne siamo innamorati subito (io in realtà già solo dal...
Ciao sposine, come va? A me tutto ok, se non fosse per la mia damigella: la ragazza di mio fratello. Ha 17 anni ed è un pò strana... nel senso che quando le ho dato il manuale della perfetta damigella...
Ciao ragazze e tra un po d gg arriva il natale ...l ultimo da fidanzati ...farete il regalo al vostro fm??? Io sinceramente no... xk l uultimo ce lo siamo fatti domenica. . Abbiamo prenotato i mobili...
Ciao a tutte ragazze oggi mi sn svegliata cn questa fissa in testa...nn faccio altro ke pensarci saranno le ultime feste da fidanzati un po sono triste ed un po felice perchè le prossime saranno con...
Arieccomiiiiiiiiiiiiiii sposineeeee... dal Messico con furoreeeeee...eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! E' tutto bellissimooooo...vi metto qualche fotina!!! MESSICOOOOOOOO - Playa Paradiso: - Viva...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Premetto subito che per questioni sia di budget che personali al nostro matrimonio, io e fm, non vorremo ne musica ne karaoke. Ci sarà una musica di sottofondo ma non sarà comunque musica "ballabile"....
Vi piacerebbe farvi organizzare il matrimonio da lui? Sarebbe il mio sogno!! Ma chissà a quale prezzo!?!
Fotografi garanzie ANFM