Vai ai contenuti principali
Astrid
Astrid

Taormina, Messina · Da Febbraio 2013

Sposata il 19 settembre 2014 nel comune di Taormina (ME) e ricevimento presso il Caparena

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2014

3501giorni 0hh : 48min

Post

39
Ordina per:
Ultimo messaggio
Astrid
Sarta per abito sposa a roma (e lazio)??
Astrid in Nozze Lazio, Il 2 Maggio 2013 alle 15:52

Ciao ragazze, mi sposo in sicilia a settembre 2014 MA abito a roma e quindi comprerò l'abito qui. Qualcuno conosce una sarta brava (e non a costi esorbitanti!!)che fa vestiti secondo il modello...

Jacopo, sabato 20-Gen-18 45 4.682
Astrid
Sposine siciliane tra catania e taormina....!
Astrid in Nozze Sicilia, Il 16 Maggio 2013 alle 12:36

Ciao sposine siciliane!!! Mi sposerò a settembre 2014 a Mascali o Riposto, e sto guardando varie location tra catania e taormina (tanto si spostano tutti senza problemi)..vorrei una location che dà...

Manuela, lunedì 8-Mag-17 16 2.920
Astrid
Sposine...seguite il vostro cuore in tutte le scelte che dovrete fare per l'organizzazione del vostro matrimonio!
Astrid in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2015 alle 16:02

Ciao a tutte, ieri una mia cara coppia di amici ha annunciato che si sposeranno a brevee subito mi dice: c'è chi mi dice "non fare questo, è pacchiano" o "nooo non puoi mettere ste scarpe" Insomma già...

Yuniee, mercoledì 20-Mag-15 15 343
Astrid
Eccomi finalmente con il marito più bello del mondo!
Astrid in Just Married, Il 8 Aprile 2015 alle 11:44

Ciao a tutte!!Perdonate l'immenso ritardo ma abbiamo avuto mesi assurdi dopo le nozze...ci siamo sposati il 19 settembre a Taormina, al palazzo comunale che è SPETTACOLARE!! Noi siamo una coppia di...

Sara, venerdì 24-Apr-15 27 1.059
Astrid
Spose 27 settembre 2014.. chi di voi? :)
Astrid in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2013 alle 17:21

Data che sceglieremo...fino a prova contraria, ma dovrebbe essere questa!! chi di voi si sposa questo giorno e dove? Io a Taormina!

Lucia, sabato 27-Set-14 36 1.044
Astrid
Spose siciliane tra catania e taormina!!! 2014
Astrid in Nozze Sicilia, Il 11 Giugno 2013 alle 17:12

Ciao a tutte!! qualcuno si sposa da quelle parti?' sto cercandolocation,fioraio, make up e parrucco, e fotografo...grazie al sito ne ho contattati ma chiedo a voi esperte sposine siciliane!|!! baci a...

Cristina, giovedì 11-Set-14 35 1.802
Astrid
Tasse e matrimonio
Astrid in Just Married, Il 8 Settembre 2014 alle 15:40

Ciao a tutte! Ho saputo che dovremmo tenere le ricevute dei fornitori dopo le nozze per i controlli della agenzia delle entrate...pena multa agli sposi. Ne sapete qualche cosa? Io ho tenuto tutto, ma...

Valeria, giovedì 11-Set-14 7 631
Astrid
Quanto manca? noi 27 gg!!!!!!
Astrid in Prima delle nozze, Il 23 Agosto 2014 alle 14:59

Manca pochissimo...che emozione!! E a voi? Siete pronte?

Anny, lunedì 25-Ago-14 20 297
Astrid
Quanto manca al "sì"?
Astrid in Prima delle nozze, Il 18 Luglio 2014 alle 18:22

Ciao a tutte!! io sono emozionatissima!! mancano solo 63 giorni al nostro matrimonio e non vedo l'ora! preparandolo da 1 anno ..non ci manca piu nulla! abbiamo location, comune, abiti (sia lui che...

Silvia, giovedì 24-Lug-14 55 800
Astrid
Tavolata di caramelle invece della confettata
Astrid in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2013 alle 13:40

Ciao! premetto che farò dei sacchettini per ogni invitato con dei confetti dentro, ma volevo fare anche un "Candy Bar", trovo questa iodea degli USA e UK molto bella, giovane e originale!!!!! Trovando...

Antonella, lunedì 16-Giu-14 24 2.368
Astrid
Chi si è sposata o si sposerà all'Hotel Caparena a taormina?
Astrid in Ricevimento di nozze, Il 16 Ottobre 2013 alle 17:53

Ciao Ragazze! Ho prenotato e inviato una caparra per il ricevimento che faremo all'Hotel Caparena a Taormina il 19 settembre 2014! Qualcuna di voi ci si è sposata? O è stata a un matrimonio là? Oppure...

Claudia, sabato 14-Giu-14 7 840
Astrid
Cerimonia civile: piccoli consigli utili!
Astrid in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2014 alle 10:17

Ciao a tutte! se dovete sposarvi in comune ecco piccoli consigli: 1.verificate che il comune dove vi volete sposare sia APERTO quel giorno:infatti se volete sposarvi di sabato, non tutti lo fanno! 2....

Marzia, sabato 10-Mag-14 5 726
Astrid
Dove comprate gli elementi per il fai-da-te?
Astrid in Fai da te, Il 12 Marzo 2014 alle 16:33

Ciao a tutte!! vorrei fare il tableau, le etichette,e tante piccole decorazioni, comprese coni porta riso ect ect... ma dove le comprate le carte diverse, colorate, i fiocchi, nastrini ect ect? Io...

Giulia, giovedì 13-Mar-14 8 353
Astrid
Confetteria/Candy bar : ecco come farla con un budget piccolo!
Astrid in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2014 alle 12:50

Ciao a tutte! Ecco noi faremo una tavola di confetti E caramelle (candy bar) con sacchetti di carta personalizzati E siccome la dobbiamo fare noi (compreso i contenitori) vi consiglio di andare all...

Ramona, venerdì 7-Mar-14 21 1.670
Astrid
Prova menù cerimonia: chi di voi l'ha fatta? Come si presenta?
Astrid in Ricevimento di nozze, Il 5 Marzo 2014 alle 12:47

Ciao a tutte! Ad aprile andremo a fare una prova menù presso l'hotel dove faremo il ricevimento. Ci hanno proposto diversi piatti in un menù e noi faremo la provala sera a cena...anche per quanto...

Mara, venerdì 7-Mar-14 6 264
Astrid
Che ne pensate per un matrimonio giovanile e divertente??
Astrid in Ricevimento di nozze, Il 20 Novembre 2013 alle 09:33

Ciao a tutte! Navigando su internet e siti inglesi e USA ho trovato molte idee, come questa ad esempio...fareun angolino dove le persone si faranno le foto dietro una cornice polaroid con finti baffi,...

Stefania, lunedì 25-Nov-13 27 3.231
Astrid
Lanterne cinesi...Si o no?
Astrid in Ricevimento di nozze, Il 21 Novembre 2013 alle 11:49

Ciao a Tutte! Chi di voi opterà per le lanterne volanti cinesi? noi le abbiamo appena comprate, ci sposeremo in riva al mare e le ho rpese rigorosamente 100% biodegradabili, bianche e due a forma di...

Astrid, venerdì 22-Nov-13 17 1.085
Astrid
Bomboniere...idea originale: che ve ne pare?
Astrid in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2013 alle 13:37

Ciao a tutte! Ecco la mia questione cruciale è: la bomboniera. Non so proprio cosa fare e girando epr internet non ho visto nullache mi piacesse, o se mi piaceva poi non piaceva come idea al mio fm....

Debora, mercoledì 30-Ott-13 38 5.488
Astrid
Habemus Cake Topper!!!
Astrid in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2013 alle 14:01

Ciao a tutte! Dopo un estenuante ricerca di un cake topper diverso, e bello (quelli che vedevo in giro non mi piacevano affatto!!!) ecco qui il nostro cake topper perfetto per noi che festeggeremo in...

Astrid, giovedì 24-Ott-13 15 436
Astrid
Spose dei comuni!!
Astrid in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2013 alle 12:27

Ciao sposine!! Vi scrivo perché noi ci sposeremo in Comune. Ho leto l'iter, e sebbene una chiesa si possa prenotare anche 2 anni prima per la cerimonia (e quindi si può anche fermare la location), ho...

Martina, martedì 15-Ott-13 16 605
Astrid
Come scegliete la vostra musica per il primo ballo col vostro marito?
Astrid in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2013 alle 12:05

Iao ragazze! Petr chi non avesse una canzone della coppia, come farete per scegliere la musica che ballerete insieme al Vostro fm? L'altro giorno stavo al supernmercato e hanno passato una canzone...

Laura, domenica 13-Ott-13 17 945
Astrid
Habemus location e data fissata!!!
Astrid in Ricevimento di nozze, Il 12 Settembre 2013 alle 12:42

Care amiche, volevo condividere con voi il posto da noi scelto per festeggiare il nostro "sì"!! Si tratta dell'Hotel Caparena a Taormina, in riva al mare su terrazza con erba inglese ed accesso...

Aldo, lunedì 16-Set-13 12 365
Astrid
Le fedi devono essere dello stesso colore???
Astrid in Moda nozze, Il 3 Settembre 2013 alle 14:03

Ciao a tyutte! abbiamo quasi scelto le fedi, io la vorrei di oro rosa che trovo bellissimo sulle donne, e mio fm di oro bianco in quanto odia l'oro giallo e l'oro rosa lui mi chiede: si può fare? e io...

Noire, venerdì 13-Set-13 14 756
Astrid
Hotel caparena taormina..chi di voi lo conosce?
Astrid in Ricevimento di nozze, Il 10 Giugno 2013 alle 17:46

Care ragazze, mi sposerò in quel di taormina a settembre 2014 e vorrei sapere se qualcuna di voi è mai stata all'hotel CAPARENA di taormina. Prevedo di passarci quest'estate per la prova menù, e mi...

Alessandra, giovedì 12-Set-13 16 1.553
Astrid
Bentornate (come me) a tutte!!!!!
Astrid in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2013 alle 13:22

Ciao a Tutte!!!! Dopo un mese Offline, sono felice di tornare qui per parlare e condividere tutto!!! Avete approfittato delle vacanze per pensare al fai da te?oppure per vedere qualche location? per...

Lorenne, martedì 3-Set-13 3 176
Astrid
Le "scuse" dei datori di lavoro per non assumere...
Astrid in Vita di coppia, Il 5 Luglio 2013 alle 12:14

Ciao a tutte, apro questo topic perché mi sono rotta le scatoledelle mille scuse usate.. sto finendo uno stage in un azienda, è un lavoro qualificato, io ho due lauree, un master e parlo 5 lingue....

Giorgia, mercoledì 24-Lug-13 20 2.051
Astrid
Ho comprato la mia prima reflex..e che belle foto che fa, un'altra cosa proprio!
Astrid in Vita di coppia, Il 4 Luglio 2013 alle 17:54

E chissa quanto saremo belli sulle foto professionali del nostro matrimonio... intanto questa è stata una "prova" nemmeno pensata e posata, e la trovo bellissima, coi cuoricini negli occhi e volevo...

Lorenne, martedì 16-Lug-13 19 650
Astrid
Attenzione alle pillole di terza e quarta generazione!
Astrid in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Maggio 2013 alle 16:32

Ciao a tutte! Vi scrivo perché si sente sempre più spesso in giro dei pericoli delle pillole, sopratutto di quelle più recenti, le c.d. "terza" e "quarta" generazione. Recentemente le Autorities hanno...

Astrid, martedì 4-Giu-13 50 26.719
Astrid
Dieta pre matrimonio..quale scegliere??aiutooo
Astrid in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Maggio 2013 alle 15:42

Allora ecco, sì lo so, mi sposo a settembre 2014 MA siccome ho da perdere 10 kg (da qualche anno ormai addosso, mai realmente motivata per perderli), ora come ora sto facendo una dieta che vada sul...

Astrid, mercoledì 8-Mag-13 21 3.796
Astrid
Sposinee siciliane (catania/messina) aiuto!
Astrid in Ricevimento di nozze, Il 2 Maggio 2013 alle 17:31

Ciao a tutte le spose siciliane!! qualcuna di voi potrebbe indicarmi locatiopjn dove si mangia bene, possibilmente sul mare, per uhn favoloso matrimnonio siciliano?? Noi abitiamo a roma, ma la...

Astrid, lunedì 6-Mag-13 4 412

Gruppi generali

Ispirazione