- Matrimonio
- Community
Vanessa
Messina, Messina · Da Luglio 2013
Salve a tutte ragazze, sono Vanessa ho 25 anni e vivo in sicilia nella terra del mare e del sole. Dopo 9 anni di fidanzamento il ed il mio FM abbiamo... Visualizza altro
Salve a tutte ragazze, sono Vanessa ho 25 anni e vivo in sicilia nella terra del mare e del sole. Dopo 9 anni di fidanzamento il ed il mio FM abbiamo deciso di sposarci..sono una ragazza solare estroversa e moto testarda, esigente e attentissima ai dettagli.. Sono frettolosa e ansiosa vorrei fare/avere tutto e subito.. una cosa che amo di me è avere sempre il sorriso sulle labbra!!
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze.... le sogno da sempre e tra poco arriverà il grande giorno, sono emozionatissima e piena di ansia, mi vedo gìà lì a sussurare il mio si spero che vada tutto come lo immagino
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
8
Ragazze ho pensato a questa come idea per appendere i bigliettini degliettini che accompagnano i regali (le buste per intenderci).. dove posso trovarla?
Ragazze a questa cosa ci penso da un pò e non so come organizzarla, allora da noi in sicilia si usa fare il ricevimento dei regali 2/3 settimane prima del grande giorno, ovvero tutti i regali scelti...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4404 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM