Messina, Messina · Da Luglio 2013
Salve a tutte ragazze, sono Vanessa ho 25 anni e vivo in sicilia nella terra del mare e del sole. Dopo 9 anni di fidanzamento il ed il mio FM abbiamo... Visualizza altro
Salve a tutte ragazze, sono Vanessa ho 25 anni e vivo in sicilia nella terra del mare e del sole. Dopo 9 anni di fidanzamento il ed il mio FM abbiamo deciso di sposarci..sono una ragazza solare estroversa e moto testarda, esigente e attentissima ai dettagli.. Sono frettolosa e ansiosa vorrei fare/avere tutto e subito.. una cosa che amo di me è avere sempre il sorriso sulle labbra!!
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2014
Ragazze ho pensato a questa come idea per appendere i bigliettini degliettini che accompagnano i regali (le buste per intenderci).. dove posso trovarla?
Ragazze a questa cosa ci penso da un pò e non so come organizzarla, allora da noi in sicilia si usa fare il ricevimento dei regali 2/3 settimane prima del grande giorno, ovvero tutti i regali scelti...
Ciao ragazze sono paola e sn di messina mi sposo il 12 giugno 2014....se vi va confrontiamoci...aiutiamoci...e xke no ???SOSTENIAMOCI a vicenda...un bacio a tutte
Troppo felice!!! oggi sono arrivate le partecipazioni che mi sono state date in omaggio dalla claraluna (ditta delle bomboniere che ho scelto). .erano stampate su un cartoncino A4 e pretagliate...
Buonaseraaaa, io adoro il fai da te ma non sono molto pratica ma avevo pensato di realizzare da me alcune cosette come segnaposti, segnatavoli e tableau mariage. Un'idea di come dovrebbe essere il...
Ragazze da tempo penso a quest'attrazione per il mio matrimonio.. qui si usa fare i fuochi d'artificio ma ormai è diventata una cosa scontata e banale.. tempo fa vidi in una piazza il cielo ricoperto...
Sto cercando della carta perlata color tiffany e delle buste rettangolari anche bianche perlate, avete qualche sito che nn costi un occhio della testa??...visto che ritengo che sia partecipazioni che...
Buonasera ragazze, domani sera finalmente consegnerò alle mie tre testimoni il manuale.. Sono riuscita a terminarlo e stamparlo, devo dire che sono molto soddisfatta di me stessa Vi lascio un piccola...
Fotografi garanzie ANFM