Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Messina, Messina · Da Luglio 2013

Salve a tutte ragazze, sono Vanessa ho 25 anni e vivo in sicilia nella terra del mare e del sole. Dopo 9 anni di fidanzamento il ed il mio FM abbiamo... Visualizza altro

Salve a tutte ragazze, sono Vanessa ho 25 anni e vivo in sicilia nella terra del mare e del sole. Dopo 9 anni di fidanzamento il ed il mio FM abbiamo deciso di sposarci..sono una ragazza solare estroversa e moto testarda, esigente e attentissima ai dettagli.. Sono frettolosa e ansiosa vorrei fare/avere tutto e subito.. una cosa che amo di me è avere sempre il sorriso sulle labbra!!

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2014

4322giorni 9hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Vanessa
Shabby chic
Vanessa in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2014 alle 13:51

Ragazze ho pensato a questa come idea per appendere i bigliettini degliettini che accompagnano i regali (le buste per intenderci).. dove posso trovarla?

Chiara, venerdì 28-Mar-14 10 733
Vanessa
Ricevimento dei regali
Vanessa in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2014 alle 15:16

Ragazze a questa cosa ci penso da un pò e non so come organizzarla, allora da noi in sicilia si usa fare il ricevimento dei regali 2/3 settimane prima del grande giorno, ovvero tutti i regali scelti...

Annalisa, lunedì 3-Mar-14 8 584
Vanessa
Inviti tiffany style
Vanessa in Prima delle nozze, Il 27 Febbraio 2014 alle 19:41

Troppo felice!!! oggi sono arrivate le partecipazioni che mi sono state date in omaggio dalla claraluna (ditta delle bomboniere che ho scelto). .erano stampate su un cartoncino A4 e pretagliate...

Francesca, venerdì 28-Feb-14 20 1.507
Vanessa
Lanterne Cinesi
Vanessa in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2014 alle 22:44

Ragazze da tempo penso a quest'attrazione per il mio matrimonio.. qui si usa fare i fuochi d'artificio ma ormai è diventata una cosa scontata e banale.. tempo fa vidi in una piazza il cielo ricoperto...

Claire, venerdì 21-Feb-14 15 538

Gruppi generali

Ispirazione