Messina, Messina · Da Luglio 2013
Salve a tutte ragazze, sono Vanessa ho 25 anni e vivo in sicilia nella terra del mare e del sole. Dopo 9 anni di fidanzamento il ed il mio FM abbiamo... Visualizza altro
Salve a tutte ragazze, sono Vanessa ho 25 anni e vivo in sicilia nella terra del mare e del sole. Dopo 9 anni di fidanzamento il ed il mio FM abbiamo deciso di sposarci..sono una ragazza solare estroversa e moto testarda, esigente e attentissima ai dettagli.. Sono frettolosa e ansiosa vorrei fare/avere tutto e subito.. una cosa che amo di me è avere sempre il sorriso sulle labbra!!
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2014
Ragazze ho pensato a questa come idea per appendere i bigliettini degliettini che accompagnano i regali (le buste per intenderci).. dove posso trovarla?
Ragazze a questa cosa ci penso da un pò e non so come organizzarla, allora da noi in sicilia si usa fare il ricevimento dei regali 2/3 settimane prima del grande giorno, ovvero tutti i regali scelti...
Troppo felice!!! oggi sono arrivate le partecipazioni che mi sono state date in omaggio dalla claraluna (ditta delle bomboniere che ho scelto). .erano stampate su un cartoncino A4 e pretagliate...
Ragazze da tempo penso a quest'attrazione per il mio matrimonio.. qui si usa fare i fuochi d'artificio ma ormai è diventata una cosa scontata e banale.. tempo fa vidi in una piazza il cielo ricoperto...
Fotografi garanzie ANFM