Taormina, Messina · Da Febbraio 2013
Sposata il 19 settembre 2014 nel comune di Taormina (ME) e ricevimento presso il Caparena
- Sposa Saggia
- 1.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Astrid
4071 giorni fa
Ciao a tutte!!Perdonate l'immenso ritardo ma abbiamo avuto mesi assurdi dopo le nozze...ci siamo sposati il 19 settembre a Taormina, al palazzo comunale che è SPETTACOLARE!! Noi siamo una coppia di Roma ma la famiglia di mio marito è delle parti...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4407 giorni fa
Facciamo un po' le malefiche: che ne dite?!? ; ) Mettiamo le foto dei vestiti da sposa + brutti! Comincio io!
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4562 giorni fa
e se ve lo ritrovaste all'altare così? beh, a me prenderebbe un colpo!!!! e probabilmente SCAPPEREI VIA!!!!! AHAHAHAHAH!!!! Significherebbe che non ho capito nulla...si perchè, anche se so che io mio FM è abbastanza vanitoso e ci tiene ad avere...
4566 giorni fa
Foto Figure simpatiche Lettere Sposini di porcellana o ceramica Che tutte parlino dei caketopper!!!
4574 giorni fa
Ciao a Tutte! Chi di voi opterà per le lanterne volanti cinesi? noi le abbiamo appena comprate, ci sposeremo in riva al mare e le ho rpese rigorosamente 100% biodegradabili, bianche e due a forma di cuore rosso che lanceremo noi subito dopo la torta...
4575 giorni fa
Ciao a tutte! Navigando su internet e siti inglesi e USA ho trovato molte idee, come questa ad esempio...fareun angolino dove le persone si faranno le foto dietro una cornice polaroid con finti baffi, occhiali colorati eccetera... può essereun'idea...
4603 giorni fa
Ciao a tutte! Dopo un estenuante ricerca di un cake topper diverso, e bello (quelli che vedevo in giro non mi piacevano affatto!!!) ecco qui il nostro cake topper perfetto per noi che festeggeremo in sicilia in riva al mare!!! Ce l'ha fatta una...
4603 giorni fa
Ciao! premetto che farò dei sacchettini per ogni invitato con dei confetti dentro, ma volevo fare anche un "Candy Bar", trovo questa iodea degli USA e UK molto bella, giovane e originale!!!!! Trovando i contenitori su internet, facendo lemini...
4603 giorni fa
Ciao a tutte! Ecco la mia questione cruciale è: la bomboniera. Non so proprio cosa fare e girando epr internet non ho visto nullache mi piacesse, o se mi piaceva poi non piaceva come idea al mio fm. allora poi ho visto un sito inglese che proponeva...
4644 giorni fa
Care amiche, volevo condividere con voi il posto da noi scelto per festeggiare il nostro "sì"!! Si tratta dell'Hotel Caparena a Taormina, in riva al mare su terrazza con erba inglese ed accesso diretto alla spiaggia privata con Beach Bar... Abbiamo...
4653 giorni fa
Ciao a tyutte! abbiamo quasi scelto le fedi, io la vorrei di oro rosa che trovo bellissimo sulle donne, e mio fm di oro bianco in quanto odia l'oro giallo e l'oro rosa lui mi chiede: si può fare? e io lo chiedo a voi! secondo me si, ci riscpecchia...
4714 giorni fa
e chissa quanto saremo belli sulle foto professionali del nostro matrimonio... intanto questa è stata una "prova" nemmeno pensata e posata, e la trovo bellissima, coi cuoricini negli occhi e volevo condividerla con voi. baci a tutte!! ...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4722 giorni fa
ciao a tutte, è il mio primo topic. Mi chiamo Maria e mi definisco una "quasi sposina".Volevo chiedervi consigli e pareri su un problema che si stanno facendo più gli altri di me che sono la diretta interessata .Ci sposeremo il 22 Settembre 2013...
4750 giorni fa
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3 anni vago su questa community per essere un po' di...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4764 giorni fa
La pettinatura e l'acconciatura sono due scelte determinanti che devono accodarsi con la personalità della sposa, con l'abito scelto e con il tono della cerimonia. Quel giorno bisogna essere al meglio, ma sempre se stesse, evitate di 'travestirvi' o...
4764 giorni fa
Riprendendo questo topic sul colore delle labbra che avete scelto per il vostro make-up, parliamo del vostro trucco. Propendete per un trucco in cui vengono evidenziati gli occhi o le labbra? Quale parte volete che venga sottolineata il giorno del...
Fotografi garanzie ANFM