Taormina, Messina · Da Febbraio 2013
Sposata il 19 settembre 2014 nel comune di Taormina (ME) e ricevimento presso il Caparena
- Sposa Saggia
- 1.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2014
Bacheca
Ciao bellezza!!!!! com'è andata???????????????????? un bacio grande grande!!!!
Ciao astrid cm e' andata ??? Auguri asini speriamo di sent presto!!!
Manca pochissimo!!! Ormai questione di ore!
Ciao tesoro!!!!!!!!!!! Come stai???? Io sto una favola.... è andato tutto bene!! anche se sto luglio mi ha fatto penare di brutto!!!
Manca poco sì! Sono pronta? Direi di sì, per fortuna mi sono portata avanti parecchie cose, mi resta da fare proprio poco! :)
Tesoro buon fine annoooooooooooooooooo
hai ragione...piano piano si fà tutto!!!!ahhhhh BUON NATALEEEEEE
Io ho preso appuntamento da Emozioni a Sora e da Centro regali e sposi a Pontecorvo. .. x ora inizio con questi 2 atelier. Tu? Hai già pensato dove andare?
wowwwwwwwwwwwwwww...sei troppo più avanti di noiiiii!!!!! :D noi solo location, catering, musica, fotografo e il mio abitoooooooooo!!!!
Ciao Astrid, con i preparativi mi devo dare un pò da fare durante queste vacanze ;-) oggi pomeriggio inizio ufficialmente a cercare il vestito. ... sono così emozionata! Tu invece a che punto sei con i preparativi?
eh sisisisi...ci sposiamo a settembre 2014...anche voi!!!!! noi però il 7!!! che carinaaaaaaaaaaaaa
Buongiorno Astrid, come stai? ;-) Hai ragione anche io lo trovo utilissimo! Finalmente hai scelto la location! Sono molto contenta! Per il resto come procede? Un abbraccio
Ciao cara!! Hai gia' scelto il tuo abito??
Fotografi garanzie ANFM