- Matrimonio
- Community
Rebelvoice
San Remo, Imperia · Da Marzo 2013
Il 12 luglio 2014 è stato il coronamento di un sogno... stavamo preparando il matrimonio ormai da quasi un anno e mezzo e nonostante imprevisti e... Visualizza altro
Il 12 luglio 2014 è stato il coronamento di un sogno... stavamo preparando il matrimonio ormai da quasi un anno e mezzo e nonostante imprevisti e contrattempi è stato come l'abbiamo sognato!! Ci siamo sentiti splendidi, amati e coccolati... ma cosa ben più importante di tutte eravamo contorniati dalle persone a cui vogliamo più bene in assoluto! Primo su tutti loro... il nostro splendido figlio!!
- Sposa VIP
- 8.610 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze...come definirle.....bellissime? si per me di certo... ma il termine migliore per definirle è inaspettate...già, visto che fino all'ultimo non si sapeva come si sarebbe svolta la funzione all'aperto...visto che tempo di salutare qualche ospite si è rovesciato su di noi un acquazzone tropicale e c'è stato un fuggi fuggi generale... ma le definirei anche emozionanti... vicino a noi c'erano tutte le persone che desideravamo, a cui siamo legati, che ci hanno regalato un'ondata di energia e una carica di serenità impressionante...senso di pace e armonia... ognuno di loro è stato protagonista con noi... e il nostro bimbo è stato un angelo che ha corso per portarci le fedi con l'espressione più bella che io abbia mai visto....
Il racconto del mio matrimonio
Descrivere un giorno così non è facile... ci sono troppe emozioni in ballo, la tensione dei preparativi, il nervosismo per i ritardi, le dimenticanze dell'ultima ora... Per noi è...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
1.106Come sapete ho dovuto anticipare a febbraio, sognavo un matrimonio di pomeriggio e mi sono sposata di mattina, in spiaggia e mi sono sposata al chiuso...Con L ansia per il tempo, per il freddo e per...
Ciao a tutte ecco a voi il mio abito !!! Vi piace? Sincere?
Ciaooooo, Anche voi 2 luglio!??? Io a Sanremo e voi? Faremo cerimonia e ricevimento presso la stessa location!
Le mie foto più recenti
55Attività
Ho partecipato al post di Veronica Pireri
3087 giorni faHo partecipato al post di Veronica
3087 giorni faHo partecipato al post di Denise
3087 giorni faI miei video più recenti
7Amici
67Gruppi generali
Ispirazione