COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rebelvoice
Rebelvoice

San Remo, Imperia · Da Marzo 2013

Il 12 luglio 2014 è stato il coronamento di un sogno... stavamo preparando il matrimonio ormai da quasi un anno e mezzo e nonostante imprevisti e... Visualizza altro

Il 12 luglio 2014 è stato il coronamento di un sogno... stavamo preparando il matrimonio ormai da quasi un anno e mezzo e nonostante imprevisti e contrattempi è stato come l'abbiamo sognato!! Ci siamo sentiti splendidi, amati e coccolati... ma cosa ben più importante di tutte eravamo contorniati dalle persone a cui vogliamo più bene in assoluto! Primo su tutti loro... il nostro splendido figlio!!

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2014

2626giorni 23hh
Veronica Pireri
Il mio grande giorno.... la mia favola è cominciata
Veronica Pireri, Il 21 Febbraio 2016 alle 18:33

Come sapete ho dovuto anticipare a febbraio, sognavo un matrimonio di pomeriggio e mi sono sposata di mattina, in spiaggia e mi sono sposata al chiuso...Con L ansia per il tempo, per il freddo e per...

Veronica Pireri, domenica 27-Mar-16 94
Veronica
Il mio abito!! vi piace?
Veronica, Il 20 Novembre 2015 alle 20:28

Ciao a tutte ecco a voi il mio abito !!! Vi piace? Sincere?

Daniela, lunedì 11-Apr-16 298
Denise
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Luglio 2016 - Imperia
Denise, Il 26 Marzo 2016 alle 18:43

Ciaooooo, Anche voi 2 luglio!??? Io a Sanremo e voi? Faremo cerimonia e ricevimento presso la stessa location!

Cricri, lunedì 13-Giu-16 2
Elly
E lo sposo?
Elly, Il 6 Gennaio 2016 alle 00:26

Ragazze come si vestirà il vostro fm? L'altro giorno ho accompagnato il mio fm a cercare il suo vestito, alla fine dopo diverse ore di prova ha scelto un Pignatelli bellissimo è stato molto bravo :

Elly, mercoledì 6-Gen-16 27
Flavia
Quale abito da sposa preferite?
Flavia, Il 6 Gennaio 2016 alle 09:05

Buongiorno ragazze care, quale abito preferite? A) NICOLE SPOSE B) Nurit Hen

Dana81, giovedì 7-Gen-16 63
Veronica
Scollatura schiena
Veronica, Il 6 Gennaio 2016 alle 14:53

Scollatura schiena Ciao Ragazze... qualcuna di voi sa come si chiama questo tipo di scollatura sulla schiena? durante una prova abito mi era stato detto ma ora non ricordo piu! Ha un nome preciso!...

Veronica, venerdì 8-Gen-16 16
Maria
Acconciature da sposa da sogno - la proposta di oggi 28/12/2015: si o no?
Maria, Il 28 Dicembre 2015 alle 12:44

Care sposine dai bei capelli lunghi... che ne dite di questa acconciatura per il giorno del matrimonio? SI o NO?

Maria, mercoledì 6-Gen-16 50
Carmen e Rossano
Grammi fede!
Carmen e Rossano, Il 22 Dicembre 2015 alle 00:22

Ciao a tutte mia chiedevo quali fossero in media i grammi per una fede che possa essere molto visibile!

Davide, domenica 10-Gen-16 28
Giorgia
Ma i 50 tagliandi?
Giorgia, Il 28 Dicembre 2015 alle 19:21

Ciao ragazze...... ho pubblicato il racconto del mio matrimonio... è on line da qualche gg ma non mi sono arrivati i tagliandi per il concorsa..!! chi mi dice quanto ci vuole o chi devo contattare le...

Rebelvoice, martedì 5-Gen-16 4
Giorgia
Consiglio per centrotavola
Giorgia, Il 16 Settembre 2015 alle 11:01

Ragazze ho un dubbio.. sono in attesa del preventivo dalla fiorista e nel frattempo lei mi ha inviato alcune foto dei lavori fatti. Non tenete conto dei colori perché saranno tutti bianchi, rosa e con...

Rebelvoice, giovedì 31-Dic-15 11
Veronica Pireri
Cambio data e problema abito....
Veronica Pireri, Il 10 Dicembre 2015 alle 07:44

Come si legge dal titolo purtroppo dobbiamo anticipare drasticamente la data delle nozze per un problema familiare molto grave ora la mia domanda è. ..ho scelto il vestito è un nicole romance senza...

Veronica Pireri, venerdì 18-Dic-15 69
Elisa
Scarpe economiche e scarpe on line
Elisa, Il 11 Dicembre 2015 alle 23:12

Buonasera a tutte le sposine, stasera sono qui per chiedervi un consiglio grossissimo... Oggi mi sono consultata con una mia amica che si è sposata quest'anno e mi ha detto quanto ha speso per le sue...

Rebelvoice, martedì 15-Dic-15 26
Giorgia
Spose 2016 sanremo
Giorgia, Il 10 Settembre 2015 alle 20:14

Buonasera ragazze!!!! Spose di Sanremo o provincia di Imperia?

Cricri, lunedì 13-Giu-16 26
Giorgia
Vestito trovato
Giorgia, Il 16 Settembre 2015 alle 18:46

Evvaaiiiiii ce l ho fatta e in solo due ore..non c credo nemmeno io conoscendomi..eppure qndo l ho visto ci siamo innamorati entrambi..bellissimo e Pronovias

Rebelvoice, lunedì 14-Dic-15 28
Chiara
Outlet vestito liguria piemonte lomb.
Chiara, Il 29 Agosto 2015 alle 16:00

Ciao ragazze qualcuna di voi sa consigliarmi un outlet di vestiti da sposa in una di queste regioni? E se si voi avete acquistato?? O il negozio stesso dove avete preso l abito aveva il settore...

Rebelvoice, sabato 12-Dic-15 4
Letizia
Marca dell abito.
Letizia, Il 11 Novembre 2015 alle 14:33

Ciaooo,Di che marchio è il vostro abito?

Gin., lunedì 12-Mar-18 448
J
Abito apprezzato dal fm
Jessica, Il 12 Dicembre 2015 alle 17:06

Ciao ragazze! Ieri girovagavo su fb e tra le immagini pubblicate dagli amici sbuca fuori l'immagine di questo abito da sposa. Siccome è un'amica in comune col mio fb gli dico: "amore hai visto cosa ha...

Gaia, mercoledì 6-Gen-16 102
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
E
Curiosità bebè
Eleonora, Il 3 Aprile 2015 alle 19:25

Ragazze vi va di mettere gli oggetti nuovi o vecchi, utili o vezzosi per i bebè che troviamo?possiamo cosi poi discuterne anche l utilità inizio io

Mime, venerdì 24-Apr-15 20
Grazia
Vaccino meningite
Grazia, Il 23 Marzo 2015 alle 16:39

Ciao ragazze! Un'amica mi ha detto che è uscito di recente (ma non so quanto recente) il vaccino della meningite. Voi cosa ne pensate? E' vero che la meningite è una malattia grave che porta anche...

Grazia, mercoledì 8-Apr-15 37
Evelina
Mamma da pochi giorni e già ho bisogno del vostro aiuto!!!!!!
Evelina, Il 14 Marzo 2015 alle 12:45

Ciao ragazze!!!! Come ho scritto dal titolo del topic sono mamma da pochi giorni e già sto entrando un po'in confusione con una cosa molto semplice ma che mi sta un po'preoccupando... Il cambio del...

Helene, giovedì 9-Apr-15 117
Roberta
Help abito da sposa
Roberta, Il 4 Marzo 2015 alle 16:28

Salve a tutte future sposine... Quanti soldini per un'abito da sposa... Sarei orientata quindi ad acquistarlo on line... Siti ne esistono tanti ma sinceramente c'è da fidarsi??? Si vedono degli abiti...

Roberta, martedì 7-Apr-15 44
Helga
La nst professione
Helga, Il 2 Febbraio 2015 alle 16:00

Buon pomeriggio ragazze,posse chiedervi che professione fate?....io sono OSS

Monica, martedì 7-Apr-15 193
Letizia
A voi è capitato che...?
Letizia, Il 29 Settembre 2014 alle 18:21

...un ospite vi abbia chiesto di venire al ricevimento con un accompagnatore/trice per voi sconosciuto/a per avere compagnia ("sai non conosco nessuno!" o "sai per non venire da sola in macchina!") o...

Valentina, mercoledì 8-Apr-15 74
Jessica
Cosa ne dite di queste scarpe?
Jessica, Il 2 Aprile 2015 alle 10:29

Ciao ragazze, avrò un abito corto un pò stile anni 70 e vorrei abbinare una chanel blu. Vi posto le fotografie...premettendo che non sono e non voglio essere la classica sposina quindi niente...

Rebelvoice, lunedì 6-Apr-15 35
Sonia
Abiti da sposa stilista san patrick
Sonia, Il 3 Aprile 2015 alle 14:50

Ciao future sposine e sposine, ditemi un pó ma è vero che gli abiti dello stilista Patrik sono cinesi? A me piacciono tantissimo, ma come prezzi quanto si aggira? E poi è verk questa cosa?

Paola, martedì 18-Ott-16 21
L
Perché piangere alla scoperta del proprio abito?
Lola, Il 24 Febbraio 2015 alle 20:23

Ciao a tutte, future spose! Vorrei confrontarmi con voi circa la famosa emozione che molte dicono di provare quando trovano il proprio abito, o quando si vedono vestite di bianco per la prima volta....

Elisabeta, martedì 9-Lug-19 135
F
Il vestito della suocera
Francesca, Il 1 Febbraio 2015 alle 15:09

Ragazze sono davvero amareggiata! Ho scoperto che mia suocera per il grande giorno ha scelto un abito negli unici due colori che non si indossano ad un matrimonio: bianco e nero! E pensare che mi ha...

Piccola, sabato 4-Lug-20 178
Antonella
Coro in chiesa, Vallecrosia, Imperia
Antonella, Il 12 Febbraio 2015 alle 10:08

Ciao, a tutte avete consigli per il coro in chiesa io mi sposerà 8/8/15 a vallecrosia IM. grazie

Antonella, giovedì 9-Apr-15 5
Claudia
Numero invitati matrimonio!
Claudia, Il 26 Marzo 2015 alle 22:52

Ciao a tutte ragazze ..Volevo fare un "sondaggio" sul numero degli invitati che avete stabilito per le vostre nozze...Da parte mia gli invitati sono circa 130 e da parte di lui altrettanti.Abbiamo...

Sibilla, sabato 12-Set-15 243
S
Regalo per genitori e suoceri: fazzoletti personalizzati :)
Simona, Il 27 Agosto 2014 alle 17:31

Ragazze, prendendo spunto dalla bellissima idea di Ilaria che mi ha subito conquistata, vi posto i fazzoletti con dedica personalizzata che mi sono appena arrivati da internet!!! In modo da conservare...

Laura, martedì 26-Gen-21 85
V
Viaggio-lista nozze su invito!
Valy, Il 22 Maggio 2013 alle 13:23

Eccomi qua, stiamo ultimando gli inviti e dopo lunga riflessione abbiamo deciso di inserire il biglietto da visita dell'agenzia viaggi per far capire agli invitati che è quello il contributo che...

Maria, giovedì 2-Apr-15 11