Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento

Abito apprezzato dal fm

Jessica, il 12 Dicembre 2015 alle 17:06 Pubblicato in Moda nozze 0 102

Ciao ragazze! Ieri girovagavo su fb e tra le immagini pubblicate dagli amici sbuca fuori l'immagine di questo abito da sposa. Siccome è un'amica in comune col mio fb gli dico: "amore hai visto cosa ha pubblicato tizia? Qua gatta ci cova..." E lui senza neanche interessarsi di chi stessi parlando, guarda la foto e risponde: "questo sì che è un bell'abito! Sai che è proprio bello? Bello bello sì..." e mi guardava. Ecco mi ha praticamente detto come vorrebbe che lo scegliessi Smiley xd Anche i vostri fm vi fanno capire come gli piacerebbe? Smiley smile

Abito

Abito

102 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 6 Gennaio 2016 alle 14:20
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bologna
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio FM guardiamo gli abiti insieme.... Ci piace lo stesso stile quindi non vedrà ovviamente l'abito che ho scelto ma se lo immagina. ..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah mio marito mi disse scegli quello che più ti piace ma ti prego evita il tulle e lo scollo che non mi piace Smiley xd alla fine ho provato di tutto ma caso vuole che l'abito dei miei sogni è stato super aprezzato da mio marito niente tulle e niente scollo ^^

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii..xke ho provato tutti i tipi d modelli.....
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello è bello.. Ma penso che solo la modella possa permetterselo.. se anche solo bevi un bicchiere d'acqua si vede
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Brava sarà bellissimo vedere la sua faccia stupita il giorno delle nozze Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è un prezzo da fuori di testa, non potrei mai spendere tutti quei soldi per un abito
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe essere un Berta 2014
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita cosi tanti?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 14... il 13 esimo era mio......!!!Smiley winkingSmiley winking
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per non sbagliare non ne ho provato neanche uno di quelli a sirena. Ne ho provato 5 l'ultimo era il mio Smiley heartSmiley heart
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah.... certo speriamo che appena mi vedrà nn dica....MA COMEEEE LARGO???AHAH...... a me piaceva a sirena ma nn li vestivo bene;(
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah. E vero anche il mio e convinto che sia a sirena.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm pensa che sará uno simile ha questo. Ma ho scelto tutto un'altro modello. :Smiley heart cosi quando me lo vedra addosso il gran giorno restera a bocca aperta.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio crede ed è convinto che sarà a sirena...ma il mio è ampio....qnd io gli dico che sarà largo..lui mi risponde che è una bugiaaa....cioe una volta ogni tanto che gli dico la verità..ahahahah
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma ma è meraviglioso! Che buon gusto!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm non sa distinguere un modello dall'altro...x lui sono tutti uguali Smiley xd cmq meglio, così son sicura che gli piacerò in ogni caso Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita io ascolterei tuo fm questo abito è da sballo!!!!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo abito piaceva tantissimo anche a me ma mi hanno detto che era sui 16000 euro
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io ho sempre desiderato un abito da principessa... Lui lo sa bene e si immagina che metterò un abito così... È infatti ho scelto un vestito principesco. Non ha mai fatto commenti su altri abiti sinceramente.. Di solito anche a lui piacciono quelli ampi.
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Saggia Giugno 2017 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi vorrebbe in abito a sirena,immagina che sarò in abito da principessa..sicuramente sento che optero' per un abito scivolato Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi immagina con un abito verde. L'ho completamente mandato fuoristrada
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm mi immagina con un abito da principessa ma perché lui è un romanticone.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Aprile 2016 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, il mio mi ha dato degli indizi perché io ero curiosa di sapere, ma poi ho scelto quello in cui io mi sentivo più a mio agio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Aprile 2016 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah! Il mio si fa dare un giubbotto da qualche invitato per coprirmi!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio pensava che fossi in tailleur rosa (che ancora non capisco come gli sia venuto in mente il rosa visto che non lo metto praticamente mai). E invece abito da sera azzurro Certo aveva indovinato che non era il tradizionale vestito ma poi. ..
    • Rispondi
  • G
    Sposo Saggio Luglio 2017 Bologna
    Gio&moa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio marito mi spara ...se vado così al matrimonio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm conosce benissimo i miei gusti...quindi immagina il modello che ho preso ma io logicamente non gli dirò nulla
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio fm non gli faccio vedere niente, sia per la sorpresa e sia perché se mi indicherebbe un abito totalmente diverso da ciò che ho preso mi verrebbero ripensamenti e sensi di colpa
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio fm piace abito a sirena scollato dietro è un po davanti anche a me , ma siccome ho messo un po di chili Nn e tanto pratico bisogna essere tanto magre per entrarci dentro e sapersi muovere dentro!!! Preferisco un altro genere che sono sicura che piacerà pure a lui , almeno lo spero !
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, dopo aver deciso di sposarci mio marito non ha più detto una parola che fosse una sugli abiti da sposa, per timore di influenzarmi e anche di mandarmi in confusione, magari stroncando senza saperlo un modello simile a quello da me scelto. Guardavamo i vari programmi a tema, io lo stuzzicavo, "Bello, vero?" oppure "Non mi piace, tu che ne dici?", ma da quella bocca non usciva nulla.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Foggia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X fortuna io ho capito k il tipo e lo stile di abito k piace al mio fm è lo stesso ke piace a me.. quindi sn molto fortunata :-D
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2016 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche il mio fa così....abbiamo gusti diversi su questo argomento...a gennaio comincerò a girare per l'abito non è detto che quello che piace a me mi stia bene... Magari alla fine mi vedrò meglio con uno che manco pensavo e che quindi era ciò che lui desiderasse
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione