Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento

Abito apprezzato dal fm

Jessica, il 12 Dicembre 2015 alle 17:06

Pubblicato in Moda nozze 102

Ciao ragazze! Ieri girovagavo su fb e tra le immagini pubblicate dagli amici sbuca fuori l'immagine di questo abito da sposa. Siccome è un'amica in comune col mio fb gli dico: "amore hai visto cosa ha pubblicato tizia? Qua gatta ci cova..." E lui senza neanche interessarsi di chi stessi parlando,...

Ciao ragazze! Ieri girovagavo su fb e tra le immagini pubblicate dagli amici sbuca fuori l'immagine di questo abito da sposa. Siccome è un'amica in comune col mio fb gli dico: "amore hai visto cosa ha pubblicato tizia? Qua gatta ci cova..." E lui senza neanche interessarsi di chi stessi parlando, guarda la foto e risponde: "questo sì che è un bell'abito! Sai che è proprio bello? Bello bello sì..." e mi guardava. Ecco mi ha praticamente detto come vorrebbe che lo scegliessi Smiley xd Anche i vostri fm vi fanno capire come gli piacerebbe? Smiley smile

Abito

Abito

102 Risposte

  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!! Mi ha detto esplicitamente che non gli piacciono i modelli. Sirena Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole anche un gran fisico per un vestito del genere :Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non gli piacciono quelli a principessa ma a sirena x che sostiene che mettono in risalto le forme...che dire , abbiamo gli stessi gusti. Infatti il mio sarà un modello sirena :-)
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io gli ho fatto vedere degli abiti e lui ha approvato, poi ho scelto tutt'altro!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi ha semrpe detto che gli piaceva la gonna ampia e assolutamente bianchissimo!!!!! E io mi sono innamorata esattamente di un abito così (per fortunaXD )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione