Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento

Abito apprezzato dal fm

Jessica, il 12 Dicembre 2015 alle 17:06

Pubblicato in Moda nozze 102

Ciao ragazze! Ieri girovagavo su fb e tra le immagini pubblicate dagli amici sbuca fuori l'immagine di questo abito da sposa. Siccome è un'amica in comune col mio fb gli dico: "amore hai visto cosa ha pubblicato tizia? Qua gatta ci cova..." E lui senza neanche interessarsi di chi stessi parlando,...

Ciao ragazze! Ieri girovagavo su fb e tra le immagini pubblicate dagli amici sbuca fuori l'immagine di questo abito da sposa. Siccome è un'amica in comune col mio fb gli dico: "amore hai visto cosa ha pubblicato tizia? Qua gatta ci cova..." E lui senza neanche interessarsi di chi stessi parlando, guarda la foto e risponde: "questo sì che è un bell'abito! Sai che è proprio bello? Bello bello sì..." e mi guardava. Ecco mi ha praticamente detto come vorrebbe che lo scegliessi Smiley xd Anche i vostri fm vi fanno capire come gli piacerebbe? Smiley smile

Abito

Abito

102 Risposte

  • J
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava! Rimarrà sicuramente a bocca aperta! Smiley smile

    • Rispondi
  • Mikyrai
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Mikyrai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un abito corto proprio perché alessio continuava a dirmi che a lui piaceva.. io ero partita x il classico vestito principesco ma incuriosita ho provato il vestito corto e.. mi sono innamorata.. il suo consiglio è stato il migliore... lui ovviamente non sospetta nulla.. x lui avrò abito lungo pomposo e coloratoXD vi dirò dopo il 25/6 se ha apprezzato!!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Fermo
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche fm mi ha dato qualche indicazione su come vorrebbe fosse il mio abito ma niente di limitante, mi ha solo consigliato di non scegliere un modello che potrebbe impacciarmi nei movimenti (sono un pò goffa ed il rischio che io inciampi nei miei stessi piedi e' concreto Smiley tongue )

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio fm non ha mai espresso pensieri su un abito in particolare...più che altro tra consigli e modelli mi ha fatto capire come vorrebbe vedermi quel giorno! Infatti credo di essermi innamorata di un abito stupendo che rispecchia tutte le caratteristiche descritte dal mio fm:Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A lui non piace la sirena (la chiama "missile") né la principessa (la chiama "torta")

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parte superiore effettivamente è molto bella! Comunque si quando guardavo abiti su internet mio marito individuò esattamente l abito che poi avrei scelto! Visto su i fernet nn mi piaceva. Poi in atelier me lo sono ritrovato davanti e per curiosità lo provai.... mio marito aveva avuto occhio! Fu amore... ovviamente fino al giorno del matrimonio non ha saputo che avrei indossato proprio quello abito... restò a bocca aperta!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolo... il mio fm non è l'unico a pensarla così vedo!... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Diamante
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Diamante ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm. ...mi fa troppo divertire....ogni volta che si vede in TV. ..un vestito da sposa....lui cerca d'indagine. . Ed io lo depisto sempre ahahaha. ...Smiley tongue
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carino! L'ho visto su AliExpress!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm ha detto espressamente che per lui un abito a sirena non è sposa!!!fortunatamente ci siamo trovati sullo stesso stile...ovvero ampio ma non esagerato!
    • Rispondi
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito ha espressamente suggerito il modello.... da dea greca.... e siccome stavamo curiosando su internet...l'ha adocchiato subito... e ho avuto fortuna a trovarlo in atelier!!! anche se alla fine lui sapeva come era il modello...vedermici vestita è stata una stupenda sorpresa ugualmente!!!

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mio ho fatto credere di aver preso un abito extravaporoso e con tanti strati di tulle, lui li odia così ma non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando vedrà la verità
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio sembrano tutti uguali
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il mio fm di limita a dire "come piace a te!" ;-)
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha detto che gli piacerebbe vedermi come una principessa Smiley laugh
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mi ha detto chiaramente :"questo mi piace" ed al mio "beh dovrei provarlo magari non mi sta bene" mi ha risposto "eh no eh..non puoi illudermi cosí"..sono andata con lui a provare quel vestito..stupendo e mi stava bene..ma non era lui..
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì ...anche il mio mi ha fatto capire che è più per qst stile
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Nn l'ha fatto capire!me l'ha proprio detto!!!Smiley xd Non vuole abiti troppo pomposi perché Nn vuole una sposa bomboniera!!!ovviamente io sceglierò quello che mi starà meglio e che mi ruberá il Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare un ottimo piano ^.^ In bocca al lupo per la ricerca Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì beh effettivamente sembra un po' troppo esagerato anche a me.. Quest'abito se volessi acquistarlo poi costa davvero troppo e quindi non potrei a prescindere. A lui piacciono gli abiti a sirena o comunque aderenti che mettano in risalto le forme, però a me non dispiacciono nemmeno quelli ampi. Credo che farò così: proverò tutti i modelli possibili e immaginabili, se il modello a sirena mi sta bene ne sceglierò uno che abbia però la gonna ampia in tulle così da combinare entrambe le cose, il sexy dell'aderenza di una sirena (tanto apprezzato dal fm) e la vaporosità del tulle per dare più l'idea di una sposa romantica. Quindi insomma una sposa sexy ma anche romantica, questo vorrei essere Smiley smile

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio Fm piaceva proprio l'abito chr poi ho scelto :Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello davvero, però mi pare un po' troppo osé per un matrimonio :/Però se al tuo fidanzato e a te piace è fatta Smiley laughIl mio fidanzato non ha visto molti vestiti però mi ha detto che doveva essere bianco e a principessa. Fortunatamente colore a parte, lo stile che volevo era quello Smiley laugh
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow è bellissimo ma bisogna essere superfighe, io non ho idea di come piaccia a fm dice sempre 'booh e che ne capisco io bisogna vedere addpsso"
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna avere un corpo perfetto x mettersi questo vestito!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non solo la tua Smiley xd

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia! Questo abito é bellissimo,ma fuori la mia portata Smiley xd
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh sì! Un abito proprio per poche Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww!!! Questo è un abito Berta, ci vuole un super fisico ed un super portafogli!! Smiley xd
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fortuna sì Smiley smile A me fortunatamente piacciono gli abiti a sirena, a meno che non mi innamori di un genere completamente diverso so già che c'azzeccherei Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio invece mi dice sempre di non presentarmi all'altare come una meringa Smiley xd A lui piacciono gli abiti aderenti. A me invece non dispiacciono entrambi e allora credo che opterò per una sirena con gonna ampia Smiley smile

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E direi un super fisico
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche al mio fm piacciono i modelli a sirena e in genere tutti quelli aderenti, e con quest'abito me l'ha confermato! Per fortuna che anche a me piacciono, così siamo contenti in due Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione