COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cerro al Lambro, Milano · Da Settembre 2015
Sono una mamma e una moglie felice..
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Sono emozionatissima già ora.. Non vedo l'ora di arrivare all'altare e vedere la mia piccola Francesca portare le fedi a mamma e papà!!! Saranno nozze semplici ed eleganti... Mi sposerò nella mia città natale... nella chiesa in cui ho sempre sognato di coronare il giorno delle nozze!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/817741Care sposine, avete notato anche voi che molte ragazze tagliano i capelli corti subito dopo essersi sposate? Devo dire che anche io, che porto i capelli lunghissimi da sempre, sento questa necessità a...
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...
Neosposine care, buonasera!! è da un po' che non scrivo, gli impegni da moglie ed il lavoro ormai mi assorbono totalmente! Domandona da 100000 dollari: al vs matrimonio, qualche invitato si è...
Ho partecipato al Topic di Claudia
1534 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1534 giorni faClick
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel Topic di Barbara
1534 giorni faRagazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie