Cerro al Lambro, Milano · Da Settembre 2015
Sono una mamma e una moglie felice..
- Sposa Precisa
- 1.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Care sposine, avete notato anche voi che molte ragazze tagliano i capelli corti subito dopo essersi sposate? Devo dire che anche io, che porto i capelli lunghissimi da sempre, sento questa necessità a...
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...
Neosposine care, buonasera!! è da un po' che non scrivo, gli impegni da moglie ed il lavoro ormai mi assorbono totalmente! Domandona da 100000 dollari: al vs matrimonio, qualche invitato si è...
Ciao ragazze. Mi piacciono molto i raccolti e credo che starebbe bene con ilnio abito. Ne ho selezionati alcuni, quelli che preferisco. A voi quale piace di piu? 1-2-3-4 o 5? Help..
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in...
Ciao sposine, ecco alcuni degli scatti che preferisco del nostro matrimonio 30 aprile 2016... sono contentissima di tutto, e queste immagini ci aiuteranno a serbare per sempre il ricordo!! A breve...
Ciao ragazze! Ho frequentato questo forum per mesi quando organizzavo il mio matrimonio e ora mi sembra bello concludere il ciclo mentre aspetto che arrivi la nostra piccolina. Sono alla 28 (+4)...
Oggi e arrivata ...e davvero bella merita una super cornice
Ieri ho fatto la morfologica e per fortuna tutto è andato bene.. e, finalmente, abbiamo scoperto il sesso.. E' UN MASCHIETTO!!!! E' stata una forte emozione.. un altro passo è stato fatto; ora...
Ciao a tutte ragazze! Tra i 1000 dubbi che ogni giorno mi vengono, stasera al primo posto ho quello del segnaposto... Lo farete a tutti? Uomo e donna??? Magari solo alle donne? Datemi qualche idea...
C'è qualche forumina che lo avrà così? A voi la parola!
Domanda stupida, ma una mia amica ha detto di aver mangiato poco o niente alle sue nozze mi raccontate? Grazieee
Ciao ragazze.. volevo dei consigli.. sto organizzando l'addio al nubilato della mia migliore amica.. e vorrei qualche indicazione su posti carini divertenti e originali nell'interland milanese.....
Ciao sposine!!! Scusate il momento di vanità, ma sono troppo felice per quello che siamo riusciti a fare un mese fa! Mio padre mi ha accompagnata in chiesa così! Le macchine degli sconosciuti ci...
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Sposine chi come me sta scegliendo le foto da mettere nell'album?? È davvero una bella faticata decidere gli scatti più belli e significativi delle nostre nozze! A parte la malinconia che assale....è...
Ciao a tutte! noi conviviamo da ottobre dello scorso anno .. felicissimi di esserci scoperti a 360° prima del matrimonio! un'esperienza da fare secondo me!! e voi che ne pensate?
Ragazze giornata bellissima e super emozionante
Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è...
Ebbene si! Ci siamo sposati Non ho parole, tutto meravigliosooooooooo... lascio i commenti alle foto . Appena avrò altre foto le pubblicherò
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...
Ecco a voi il primo selfie da sposati!!! Aspetto i vostri
Le foto del nostro matrimonio, il nostro giorno più bello... 07 maggio 2016 (non sono quelle ufficiali, sono prese dal video) Vi lascio qualche foto se possono aiutarvi e darvi qualche spunto TRAILER...
Ragazze io ne ho tante nn saprei scegliere la mia preferita voi la vostra ??
Ciao ragazze vi lascio qualche foto del nostro si.. giornata meravigliosa unica e piena di emozioni tutto è andato alla perfezione..
Ciao ragazze.. finalmente il giorno tanto atteso è arrivato.. domani corone il mio sogno sposando il mio unico amore e padre splendido della nostra Francy! Auguri a tutte le mie "compagne" sposine di...
Ed ecco oggi è il mio giorno. Manca qualche ora , ed eccomi insomma ad aspettare il sorgere del sole per l'inizio delle danzeRagazze Godetevi Ogni Momento Perché È VELOCISSIMO Tutto. Arianna cara sono...
Ragazze m è rimasta sl una cifra..e sale l ansia.. qnd leggevo chi scriveva cm me che mancavano pochi giorni m sentivo cm se a me nn dovesse mai arrivare quel momento è invece sono a meno nove..il...
Ciao future sposine, ecco l'ultima domanda del test di questa settimana: che tipo di acconciatura vorreste per il grande giorno? Indosserete degli accessori per capelli o preferite senza? ...
Fotografi garanzie ANFM