Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mikyrai
Sposa Precisa Giugno 2016 Milano

Idee addio al nubilato milano e dintorni..

Mikyrai, il 6 Settembre 2016 alle 11:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze.. volevo dei consigli.. sto organizzando l'addio al nubilato della mia migliore amica.. e vorrei qualche indicazione su posti carini divertenti e originali nell'interland milanese.. potete aiutarmi? Il mio era stato organizzato a La Cantina di Monza.. e mi sono divertita da morire..vorrei qualcosa di divertente e che rimanga impresso.. grazie a tutte in anticipo..

7 Risposte

Ultime attività da Michela, il 6 Settembre 2016 alle 17:06
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì....è un ristorante messicano...inizi la serata mangiando, se la sposa nn ha nulla t mettono loro qualcosa in testa d divertente....e poi inizia la serata con drag queen molto simpatiche, con giochi e poi si balla! Noi c siamo sempre trovate bene! E anche al renoir come ha detto Angela è molto bello e divertente....anch'io l'ho fatto la! Kmq in entrambi i posti c'è assolutamente tanto divertimento!
    • Rispondi
  • Mikyrai
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Mikyrai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Masquenada è un ristorante messicano??? Anche questo mi sembra molto bello.. e alla mia amica piace molto il messicano Smiley heart
    • Rispondi
  • Mikyrai
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Mikyrai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille butto l'occhio immediatamente. .
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lodi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto sabato al Re Noir Cafè a Pogliano Milanese ! Molto divertente ! Guarda il sito che ti spiega tutto bene e per di più ci sono vari pacchetti! A me hanno noleggiato limousine sia per l'andata che per il ritorno è una volta lì la sposa si siede su un trono e inizia la serata , mangiare ottimo e dj che fa giochi divertenti e Nn volgari! Super consigliato!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatti due o tre al masquenada a Milano.....molto divertente ma alla sposa deve piacere il cibo messicano....oppure il mio è stato fatto al renoir, con giro pizza quindi una cosa più semplice come cibo ma anche qua molto divertente!
    • Rispondi
  • Mikyrai
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Mikyrai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille vado a vedere la pagina su internet.. Smiley tongue
    • Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto il Maison a milano. Fanno cena con spettacolo burlesque o circo anni 20 e poi discoteca. È sempre pieno di celibati e nubilato e sul sito ci sono un sacco di pacchetti disponibili!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione