Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento

Abito apprezzato dal fm

Jessica, il 12 Dicembre 2015 alle 17:06

Pubblicato in Moda nozze 102

Ciao ragazze! Ieri girovagavo su fb e tra le immagini pubblicate dagli amici sbuca fuori l'immagine di questo abito da sposa. Siccome è un'amica in comune col mio fb gli dico: "amore hai visto cosa ha pubblicato tizia? Qua gatta ci cova..." E lui senza neanche interessarsi di chi stessi parlando,...

Ciao ragazze! Ieri girovagavo su fb e tra le immagini pubblicate dagli amici sbuca fuori l'immagine di questo abito da sposa. Siccome è un'amica in comune col mio fb gli dico: "amore hai visto cosa ha pubblicato tizia? Qua gatta ci cova..." E lui senza neanche interessarsi di chi stessi parlando, guarda la foto e risponde: "questo sì che è un bell'abito! Sai che è proprio bello? Bello bello sì..." e mi guardava. Ecco mi ha praticamente detto come vorrebbe che lo scegliessi Smiley xd Anche i vostri fm vi fanno capire come gli piacerebbe? Smiley smile

Abito

Abito

102 Risposte

  • Miss Dotty
    Sposo Preciso Luglio 2016 Messina
    Miss Dotty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio l'altro giorno mi ha detto "ma tanto lo so come sarà il tuo abito" ed ha cominciato ad elencare una serie di particolari molti dei quali erano eesattamente azzeccati. Ho cercato di sviare ma ha messo a dura prova i miei tentativi di mantenere l'argomento abitonel mistero!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo non sarà originale e quindi cucito con tessuti di scarsa qualità.. Ma non credo che sceglierei un abito del genere, perché la gonna non mi piace, la vedo poco adatta ad una sposa.. Mi piace però la parte superiore dell'abito.. Alla fine credo che opterò per un abito a sirena con gonna ampia, così faccio contento lui che mi vuole sexy, e faccio contenta anche me che invece vorrò essere anche romantica Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2016 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non ha detto niente e che non si azzardasse nemmeno ad indagare!Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Alessandria
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha solamente detto di non scegliere nulla di troppo sexy ( scollature esagerate, trasparenze inadeguate) detto ciò mi ha detto che per lui sarò bellissima qualsiasi cosa io scelga e non mi ha mai condizionata nemmeno inconsciamente Smiley winking
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Si era il mio sogno... L unica cosa di cui ero certa era che l avrei cercato rossoXD
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa VIP Aprile 2017 Macerata
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su ebay,li lo trovi ,,l'ho visto tempo fa
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dice sempre che quello che sceglieró mi starà bene, peró ogni tanto vediamo insieme i vestiti su internet e più o meno abbiamo gli stessi gusti in fatto di abiti Smiley tongue
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSmiley smile lui mi ha detto esplicitamente che gli piacerebbe vedermi con un abito ampio, un po' principescoSmiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo, cara!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' che loro ci vedono sempre perfette mentre noi ci troviamo mille difetti, è un classico Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley ups Ehh pare proprio di si!Io per smontare il suo entusiasmo, tendo a fargli presente che se pur indossassi un abito simile, non diventerei come la modella che lo indossa! Smiley tongue
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche secondo me non è proprio da sposa...lo vedo più come un abito molto elegante da sera Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì esatto, piace anche a me la parte superiore ma la gonna no, perché la trovo poco adatta ad una sposa. Credo che per accontentarlo opterò per una sirena con gonna ampia, abito aderente sì ma voglio anche la vaporosità di una principessa Smiley smile

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E bhe ad avercelo un fisico così l'avrei scelto anche io!!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parte superiore di quest'abito è divina, ma la gonna non mi piace per una sposa. Il mio FM mi conosce bene...sa che a me piacciono gli abiti da principessa, io cerco di sviarlo dicendogli colori strani...o che non avrò il velo! Smiley tongue
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah è una cosa comune a tanti sposini a quanto pare Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh Hahaha questi Fm son tutti uguali! Il mio manda messaggi subliminali! Oppure mentre sfoglio giornali mi indica quelli che gli piacciono! Guarda caso son tutti super aderenti, super scollati da tutti i lati e super sensuali!!!E soprattutto mi sopravaluta troppo...

    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa a me la prima volta che me l'ha detto Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto probabilmente sceglierò di farmelo cucire da una sarta, però non credo che mi farei fare quest'abito.. Perchè anche se bello non lo vedo molto da sposa, credo che lo accontenterò con una sirena con gonna ampia, sexy come piace a lui ma anche romantico Smiley smile

    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già ce l'ho il vestito! Smiley tongue e poi questo non è il mio genere. Se a te piace puoi fartelo fare te dalla sarta Smiley winking
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il mio mi dice sempre che gli piacerebbe un abito sexy che delinei le forme, quindi bene o male un'idea me l'ero fatta, però questa è la prima volta che si esprime su uno in particolare.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto sexy Smiley smile bello Smiley smile il mio fm guardando il boss delle torte ha espresso apprezzamento per un vestito simile al genere che piace a me, meno male Smiley xd
    • Rispondi
  • Flaminia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Agrigento
    Flaminia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti ha ragione è un bellissimo abito.. Il mio FM mi ha dtt che mi vorrebbe vedere cn un' abito a sirena
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, Jessica! E come se osservano! Smiley xd
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi pensiamo che non fanno caso a tutto invece sono degli ottimi osservatori, solo che non lo palesano come noi donne Smiley xd

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente rimarrà piacevolmente sorpreso! Mi piacciono questi "scherzetti" prematrimoniali, perché poi è bello vedere la sua faccia stupita Smiley tongue

    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio non gliene puo' fregar di meno!!!! Per lui sono tutti uguali!!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley xd missile, mi hai fatto morire!

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow un abito rosso (ho visto le foto Smiley smile )ti sta molto bene!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito, quando gli chiedo se si ricorda il mio abito, gesticola farfugliando qualcosa del tipo " la gonna e' così.....lavorata, non liscia....bellissimo". Smiley xd. Penso che se avessi indossato anche un sacco Smiley surprise mi avrebbe guardato con la stessa dolcezza. Ho capito che gli e' piaciuto quando lo ha riconosciuto nella locandina pubblicitaria dell'anteprima Roma Sposa...e chi lo avrebbe mai detto? Smiley smile Lo ha fotografato e mi ha scritto" lo riconosci? "
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahah brava mantieni il segreto fino alla fine Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io l'ho visto, ma non è originale, è solo una copia cucita da sarte cinesi con tessuti di bassa qualità.. Se proprio lo vuoi uguale ma non vuoi spendere un occhio della testa si può provare a farlo fare ad una nostra sarta italiana scegliendo noi i tessuti. Sicuramente tutta un'altra cosa!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione