Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015

Sono Elisa ed ho 22 anni. Vivo a Palermo, capoluogo della splendida isola chiamata Sicilia e conosciuta dagli americani come "sun's land" ossia "terra del... Visualizza altro

Sono Elisa ed ho 22 anni. Vivo a Palermo, capoluogo della splendida isola chiamata Sicilia e conosciuta dagli americani come "sun's land" ossia "terra del sole". Amo osservare il mare nelle calde giornate estive e mi piace guardare il sole che si nasconde tra le montagne al tramonto. Amo la mia città perché, direbbero gli spagnoli, "es muy caliente"...ho studiato al liceo classico e poi ho fatto un anno di università...ma avendo cominciato a lavorare in un ufficio il percorso universitario si è interrotto. Mi piace tanto imparare ogni giorno cose nuove, soprattutto al livello culinario...forse ho conquistato il mio fm così :D. Io ed il mio Fm ci conosciamo da un pó di anni ma siamo una coppia effettiva da quasi 2 anni...lui è...essenzialmente perfetto! Riesce a darmi tutto ciò di cui ho bisogno...e pur avendo solo un anno in più di me è molto maturo. Non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno d'amore, giorno 8 settembre 2016...giorno in cui avrà inizio,per noi, una nuova vita...nuove abitudini,nuovi ritmi....ma soprattutto un nuovo modo di amarci...più profondo e travolgente! Congratulazioni a tutte voi care sposine!!! Che la nostra vera e nuova vita abbia inizio!! Baci baci :-*

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2016

2879giorni 2hh

Gruppi generali

Ispirazione