Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Master Settembre 2013 Vicenza

Viaggio-lista nozze su invito!

Valy, il 22 Maggio 2013 alle 13:23 Pubblicato in Fai da te 0 11

Eccomi qua, stiamo ultimando gli inviti e dopo lunga riflessione abbiamo deciso di inserire il biglietto da visita dell'agenzia viaggi per far capire agli invitati che è quello il contributo che avremmo piacere ricevere...ora però ci troviamo a dover inserire su richiesta dell'agenzia i dati per effettuare il bonifico!

So che qualcuna di voi già lo aveva fatto nel proprio fai da te, ora mi chiedo, cosa scrivo? C'è magari un modo simpatico per anticipare i dati del bonifico? E un modo elegante?

Grazie a tutte/i

-------------------

Ragazze grazie per i suggerimenti, prendendo spunto da un lavoro fatto da una di voi che ora non ricordo ho preso lo spunto per i testi e adattato alla grafica del nostro invito. Sarà un biglietto che andrà inserito sul retro!

Ideona!

11 Risposte

Ultime attività da Maria, il 2 Aprile 2015 alle 14:11
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inserirò il biglietto dell'agenzia di viaggi...è la nostra lista di nozze, non cambia nulla rispetto ad una lista in un qualsiasi altro negozio
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto...il nostro sogno sarebbe quello di andare a ny e in Messico,se ci volete aiutare a realizzarlo potete fare un bonifico a....
    • Rispondi
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne sono davvero felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2015 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai aiutato anche me Smiley smile abbiamo lo stesso dubbio..
    • Rispondi
  • Eramore
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Eramore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io inseriro' nel biglietto...mooolto simpatico....l'iban senza nemmeno l'agenzia visto che ci piace organizzare i viaggi da soli...!!!

    Vai tranquilla

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per esperienza personale ti dico che al contrario del mio fm io non ero per niente propensa a mettere il biglietto da visita dell' agenzia dentro la partecipazione. Poi facendo una ricerca su interne ho trovato questo : http://piccolecreazionicrescono.blogspot.it/2009/06/biglietti-di-ringraziamento-e-biglietto.html e ho cambiato idea! l ho trovato un modo molto simpatico e poco sfacciato di chiedere un contributo economico, potresti prendere spunto!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai che alla fine son riuscita a trovare qualcosa e in linea con l'invito (dato che ci verrà appiccicato dietro!), il nostro viaggio saranno 5 giorni NY con gita di un giorno a Washington, e poi 5 giorni ad Antigua!Smiley heart

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io ho fatto un cartoncino carino...con una bella foto di una spiaggia...con i dati dell'agenzia di viaggio, iban e causale da indicare nel bonifico...di simpatico oltre all'immagine non c'è nulla...che viaggio avete scelto?

    • Rispondi
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley sexy

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto, non ci sono modi eleganti per chiedere soldi, e per quanto ci si sforzi tanto pensano comunque ''a vogliono soldi'' quindi metti i dati dell'agenzia di riferimento magari accompagnato da una frase tipo cari amici e parenti la nostra lista nozze sarà in agenzia viaggi, per chi volesse partecipare ecco i dati per il bonifico...

    • Rispondi
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara...

    Non so se esiste un modo simpatico... quando chiedi soldi ti guardano tutti maleSmiley winking

    Però potresti inserire i dati dell'agenzia e indicare solamente di rivolgersi a loro per qualsiasi dubbio o informazione... anche perchè così rischi che la gente pensi di dover per forza fare versamenti di alta entità.. mentre invece gli addetti in agenzia chiarirebbero subito tutto!

    oppure indicare voi sposi come referente, ma mi pare un pò meno carino...

    Spero di averti in qualche modo aiutata...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione