Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo

Abiti da sposa stilista san patrick

Sonia, il 3 Aprile 2015 alle 14:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao future sposine e sposine, ditemi un pó ma è vero che gli abiti dello stilista Patrik sono cinesi?
A me piacciono tantissimo, ma come prezzi quanto si aggira? E poi è verk questa cosa?

21 Risposte

Ultime attività da Paola, il 18 Ottobre 2016 alle 23:17
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata il 10 giugno, 4 mesi fa! Il modello St. Patrick che ho scelto è Zelia, l ho acquistato ad ottobre 2015 ed era una abito della nuova collezione 2016; ti dirò che ho avuto modo di parlare con altre ragazze che hanno acquistato altrove e i prezzi erano gli stessi se non più alti! in bocca al lupo per i prepara!
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paola anche io oggi ho scelto un san patrick alla venere di berenice..che modello hai scelto tu ??? Ti sei già sposata??? Cmq hai ragione alta professionalità ...unica cosa secondo me pompano leggermente i prezzi rispetto al listino ..cmq vabbe mi hanno fatto un bel sconto ..quindi alla fine sono rimasta contenta
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sposine! io mi sposerò a Napoli in giugno e la scelta del mio abito è ricaduta su un modello St. Patrick che come ampiamente specificato non è assolutamente di manifattura cinese ! Ho scelto un abito della nuova collezione 2016 e il costo è stato di 2000 euro con annesso velo e cuscino feedi, alla storica atelier La Venere di Berenice di Napoli ! per quanto mi riguarda sono soddisfattissima di aver scelto questo atelier, oltretutto già scelto da mia sorella la sua migliore amica e due delle mie migliori amiche, la professionalità è veramente alta e inoltre il personale è qualificato e molto in gamba; sono stata guidata alla scelta rispettando i miei gusti e il mio budget !

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il modello é molto molto bello ma non sono riuscita a trovare il prezzo su internet...prima di partire alla ricerca....non vorrei sembrare invadente nel chiederti quanto costa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente così!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile))) speriamo !!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie jennifer!! Spero di trovarlo *-*
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciono tanto i loro modelli, non penso che li facciano in Cina
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego cara! Ti auguro di trovare l'abito dei tuoi sogni!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Venezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che tu ci stia pienamente nel badget! Il mio è a sirena in pizzo con un po di strascico, non molto ma c'è! E so che lo fanno anche in bianco....il modello è il 5330 della linea it's my party 2015..comunque una cosa simile con più strascico la trovi sicuramente!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo te x come lo desidero io quanto pptrei spendere? Il mio bugdet è di 2500 euro, pizzo a sirena con coda velo anke in pizzo con solo i bordi o meglio i laterali.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2016 Padova
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    St. Patrick è una marca molto valida riguardo alla qualità ed è limitata anche nel prezzo!! È probabile che sia fatta in Cina ma ciò non abbassa il livello di qualità ma il prezzo! Personalmente mi piace moltissimo!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Venezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia! Io ho preso il secondo abito st patrick e confermo che è della casa madre di pronovias! Il mio è da cerimonia perché lo volevo colorato e non troppo da sposa avendo già il primo abito bello ricco, e costava 850€ poi a me hanno fatto un prezzaccio proprio perché ne ho presi 2!
    • Rispondi
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. La SanPatrick è una marca del gruppo pronovias...ma per onestà ti devo dire che comunque la metà della produzione di molte case (europee e non) per questioni di costo viene ormai affidata alla Cina.. Ciò però non vuol dire che i prodotti non siano di alta qualità, visto che poi passano i controlli dalle case madri.. Io ho acquistato due pronovias a distanza di circa 18 anni, il primo era fatto in Spagna e il secondo in Cina, ma ti assicuro che erano entrambi perfetti!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bologna
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo ha ragione Mery! fa parte dell'azienda spagnola Pronovias; io ho preso un St Patrick e l'ho pagato 2500 €.

    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Arezzo
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La St Patrick è una linea della Pronovias quindi sono spagnoli e non cinesi i prezzi credo partano dai 1500. Il mio abito è della St Patrick e il tessuto è meraviglioso, se vai sul mio profilo c'è la foto io mio e io modello CALAIS tutto di tulle morbidissimo
    • Rispondi
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora io ne ho provati due della collezione 2015 il modello Halivert che era tutto di buona fattura sia il corpino che la gonna e poi il modello Sherry che invece il corpino era stupendo ma il tulle della gonna non mi piaceva x niente !!

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graxieee Smiley smile
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleee
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia! Mi sembra strana come cosa.. Forse alcuni sono realizzati anche in Cina ma la St.Patrick rientra nella PRONOVIAS FASHION GROUP...
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No assolutamente!

    St. Patrick fa parte di Pronovias Fashion Group ed è spagnola!!

    Pronovias è la linea di punta, poi ce ne sono altre che cambiano anche di prezzo tipo

    La Sposa Barcellona

    St Patrick

    Atelier Diagonal

    Manuel Mota

    Elie Saab

    W1 White One

    Ti lascio il link di un topic con i prezzi

    https://community.matrimonio.com/forum/st-patrick-ecco-alcuni-prezzi-indicativi--t123828

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione