Napoli, Napoli · Da Marzo 2013
Sono una ragazza semplicemente complicata, come mi dice il mio fm, quando gli dico che è semplice capirmi. Il mio fm ed io saremo fidanzati da 9 anni e 22... Visualizza altro
Sono una ragazza semplicemente complicata, come mi dice il mio fm, quando gli dico che è semplice capirmi. Il mio fm ed io saremo fidanzati da 9 anni e 22 giorni, quando inizieremo la nostra vita come ufficialmente noi e da quasi altrettanti anni siamo stati a non meno di 200Km di distanza. Sono biotecnologa della salute, insegno in una scuola privata ed ho uno studio da nutrizionista. Ho tantissimi hobbies e passioni, come la lettura, il cucito, il creare oggetti, la preparazione e decorazione di torte, sono volontaria in una comunità missionaria, il cinema, le camminate infinite, ...
- Sposa VIP
- 9.880 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao forummine della campania, siete a conoscenza di outlet di abiti da sposa nella nostra regione, che siano onesti e pratichino realmente prezzi da outlet e che ovviamente funzionino anche come i...
Ciao "colleghe" e "colleghi", spesso ci troviamo a dover acquistare confetti, per confezionare magari le nostre bomboniere, o per la confettata, ma quanti confetti ci sono in un kilo? Noi vorremmo...
Ciao forummine/i, conoscete la carta piantabile? È carta riciclata nel quale sono inglobati dei semi e bagnandola o mettendola in terreno nasceranno delle piantine. Avevo pensato di usarla per...
A gentile richiesta vi posto un tutorial fotografico, di questi cuori intrecciati, sono molto facili da creare e di notevole effetto. - prendere due fogli di diverso colore, o anche dello stesso...
Ho notato che ci sono topic per condividere foto per qualunque cosa ma manca quello per condividere le foto della chiesa che abbiamo scelto per celebrare il nostro matrimonio, oltre a condividere la...
Ciao a tutti, noi a breve prenoteremo il nostro viaggio di nozze per la splendida Thailandia, non abbiamo ancora prenotato, perche' vogliamo consultare piu' agenzie possibili, dato che abbiamo...
Ieri mi sono cimentata nel cake topper. L'ho fatto in 5 minuti e mi piace tantissimo, finalmente ho trovato una valida alternativa alle statuine, che proprio non mi piacciono. Lo stile richiama quello...
Con un po' di ritardo vi posto il fai da te per la nostra promessa (05/06/2014), purtroppo non ho le foto della nostra torta, anche quella fatta da me, ma si è smagnetizzata la scheda della fotocamera...
Carissimi sposi, avete visto la pubblicità del nuovo programma di real time, "matrimoni al buio"? Non so se pensare che questo programma sia frutto della società attuale che ormai non da' più valore a...
Oggi ho letto questo articolo, vi lascio il link: corrieredelmattino.altervista.org/europa-25-000-e-di-incentivo-per-le-coppie-che-si-sposeranno-nel-2015/ È vero che oggi è il primo di Aprile ma spero...
Salve a tutti/e, oggi vi mostro le nostre fedi. Sono belle, sono comode, ci stanno bene sulla mano? Non lo sappiamo, perchè non le abbiamo comprate noi. Ma partiamo dall'inizio. Spesso si usa che le...
Salve a tutte, mi sposerò a Settembre 2014 e sono alla ricerca di una location, tra Napoli e costiera amalfitana, sul mare magari anche con spiaggia. Grazie per la disponibilità.
Ciao forumine/i, domani inizierò il corso prematrimoniale, ma dato che io vivo in provincia di Napoli ed il mio fm lavora a Milano, lo frequenterò da sola. Siamo fidanzati da 8 anni e 5 mesi e siamo...
Salve sposine campane, noi ci sposeremo il 6 Settembre e praticamente ci manca solo il fioraio. Ne cerchiamo uno onesto vicino Sant'Anastasia. Dobbiamo addobbare solo la chiesa, bouquet e bottoniere,...
Salve a tutti/e, ho creato questo prototipo di orchidea di carta, l'idea sarebbe quella di donarla alle donne, magari solo a quelle più giovani. Sinceramente cosa ne pensate, vi piacciono? La...
Salve ragazze, sicuramente la nostra regione e tra le più folkloristiche e legata alle tradizioni. Onestamente non conosco tante tradizioni legate al matrimonio, ma ogni volta che vado ad un...
Carissime/i forumine/i, sicuramente per la vostra metà, o tre quarti dipende dai casi , rappresentate la persona con la quale condividere tutto, un punto fermo, la persona che gli dona sicurezza...
Ciao forummine, oggi ho letto un articolo in cui elencavano una serie di azioni da non compiere in presenza del proprio lui, per non risultare sgradevoli e fargli perdere in qualche modo interesse....
Carissime femmine, navigando per il forum, ho trovato un topic dove varie sposine si confrontavano sull'età più grande dei loro fm, o mariti. Il mio fm è più giovane di me di 3 anni 6 mesi e 5 giorni....
Ciao a tutte/i, come vi classificate tra quelli super attenti ai particolari, o tra quelli che scelgono le cose solo perché vi piacciono? Io sono sicuramente tra quelle persone super attente a che...
Ciao a tutti, sto facendo un po di prove per i segnaposto. Il nostro tema sara' "la nostra isola", quindi come segnaposto ho pensato di fare delle isole porta foto. Mi piacciono ma secondo me c'e'...
Ciao forummine/i, spesso sento dire che ci sono persone che sognano il loro matrimonio, sin dall'infanzia. Voi siete tra quelle persone che hanno da sempre fantasticato su questo giorno così...
Ciao forummine/i, oggi ho una curiosità. In che modo matrimonio.com vi è stato utile nell'organizzazione del vostro matrimonio? Confrontarci potrebbe risultare utile, anche per scoprire le millanta...
Finalmente abbiamo prenotato la location dove festeggeremo il nostro matrimonio. E' il Lloyd's Baia Hotel a Vietri sul mare. L'avevamo vista da tempo, e' stato amore a prima vista ma prima di firmare...
Ciao sposine, vorrei sapere se qualcuna può aiutarmi col farmi avere i biglietti per la mostra Tutto sposi che si terrà alla mostra d'oltremare il prossimo Ottobre. So che c'è la possibilità di avere...
Ciao forumine/i, leggo tanti post di addio al nubilato ma lo farete tutte, e quelle che l'hanno già fatto/ricevuto lo desideravano? Sinceramente a me non piace l'idea, anche se mi sono trovata ad...
Ciao a tutti/e, ho un piccolo problema, noi non abbiamo invitato i cugini sposati, anche perché molti dei miei cugini sposati hanno quasi l'età dei miei genitori, non abbiamo pressoché rapporto, nel...
Ciao forumine/i, quando avete scelto, o sceglierete la location, avete tenuto conto di quanto distasse dal luogo della celebrazione, o avete preferito dare maggiore rilievo ad altri parametri? Grazie....
Ha un problema ho scritto due volte lo stesso topic, come faccio ad eliminarlo? Grazie.
Ciao a tutti, voi siete più sposi da location da mare o montagna? Noi siamo sicuramente da mare, perché ha da sempre accompagnato la nostra storia. E voi?
Ciao amici di forum, al mio fm e me piacerebbe fare molto il primo ballo ma secondo voi, in che momento è più giusto farlo? Senza conoscere il galateo del matrimonio, avevo pensato prima della torta...
Fotografi garanzie ANFM