Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Napoli, Napoli · Da Marzo 2013

Sono una ragazza semplicemente complicata, come mi dice il mio fm, quando gli dico che è semplice capirmi. Il mio fm ed io saremo fidanzati da 9 anni e 22... Visualizza altro

Sono una ragazza semplicemente complicata, come mi dice il mio fm, quando gli dico che è semplice capirmi. Il mio fm ed io saremo fidanzati da 9 anni e 22 giorni, quando inizieremo la nostra vita come ufficialmente noi e da quasi altrettanti anni siamo stati a non meno di 200Km di distanza. Sono biotecnologa della salute, insegno in una scuola privata ed ho uno studio da nutrizionista. Ho tantissimi hobbies e passioni, come la lettura, il cucito, il creare oggetti, la preparazione e decorazione di torte, sono volontaria in una comunità missionaria, il cinema, le camminate infinite, ...

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4242giorni 11hh

43
Ordina per:
Ultimo messaggio
Maria
Outlet abiti da sposa
Maria in Nozze Campania, Il 18 Giugno 2013 alle 12:18

Ciao forummine della campania, siete a conoscenza di outlet di abiti da sposa nella nostra regione, che siano onesti e pratichino realmente prezzi da outlet e che ovviamente funzionino anche come i...

Lara, mercoledì 20-Mar-19 169 42.118
Maria
Quanti confetti in un kilo?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2014 alle 13:53

Ciao "colleghe" e "colleghi", spesso ci troviamo a dover acquistare confetti, per confezionare magari le nostre bomboniere, o per la confettata, ma quanti confetti ci sono in un kilo? Noi vorremmo...

Miriam, lunedì 3-Set-18 60 62.632
Maria
Ventagli
Maria in Fai da te, Il 18 Giugno 2013 alle 09:50

Salve a tutti, mi servirebbe un vostro gentile consiglio. Ho intenzione di acquistare dei ventagli da personalizzare e omaggiare i miei ospiti per sopperire un po' al caldo, facendo delle ricerche ho...

Gaia, mercoledì 22-Mar-17 41 3.308
Maria
Carta piantabile
Maria in Fai da te, Il 21 Luglio 2013 alle 23:35

Ciao forummine/i, conoscete la carta piantabile? È carta riciclata nel quale sono inglobati dei semi e bagnandola o mettendola in terreno nasceranno delle piantine. Avevo pensato di usarla per...

Anna, giovedì 9-Giu-16 9 2.925
Maria
Tutorial cuore svedese porta riso/petali/confetti
Maria in Fai da te, Il 2 Febbraio 2014 alle 13:43

A gentile richiesta vi posto un tutorial fotografico, di questi cuori intrecciati, sono molto facili da creare e di notevole effetto. - prendere due fogli di diverso colore, o anche dello stesso...

Francesca, giovedì 10-Set-15 37 3.247
Maria
Foto della nostra Chiesa
Maria in Cerimonia nuziale, Il 1 Febbraio 2014 alle 13:51

Ho notato che ci sono topic per condividere foto per qualunque cosa ma manca quello per condividere le foto della chiesa che abbiamo scelto per celebrare il nostro matrimonio, oltre a condividere la...

Cecilia, venerdì 17-Apr-15 98 3.736
Maria
Thailandia, consigli.
Maria in Luna di miele, Il 23 Novembre 2013 alle 20:32

Ciao a tutti, noi a breve prenoteremo il nostro viaggio di nozze per la splendida Thailandia, non abbiamo ancora prenotato, perche' vogliamo consultare piu' agenzie possibili, dato che abbiamo...

Chiara, giovedì 29-Gen-15 75 2.709
Maria
Il nostro cake topper fai da te
Maria in Fai da te, Il 21 Luglio 2014 alle 01:03

Ieri mi sono cimentata nel cake topper. L'ho fatto in 5 minuti e mi piace tantissimo, finalmente ho trovato una valida alternativa alle statuine, che proprio non mi piacciono. Lo stile richiama quello...

Cristina, martedì 19-Ago-14 33 1.095
Maria
Fai da te per la nostra promessa.
Maria in Fai da te, Il 16 Luglio 2014 alle 07:32

Con un po' di ritardo vi posto il fai da te per la nostra promessa (05/06/2014), purtroppo non ho le foto della nostra torta, anche quella fatta da me, ma si è smagnetizzata la scheda della fotocamera...

Maria, mercoledì 6-Ago-14 22 1.420
Maria
Matrimoni al buio
Maria in Matrimonio.com, Il 28 Giugno 2014 alle 09:08

Carissimi sposi, avete visto la pubblicità del nuovo programma di real time, "matrimoni al buio"? Non so se pensare che questo programma sia frutto della società attuale che ormai non da' più valore a...

Silvia, mercoledì 2-Lug-14 27 1.701
Maria
Incentivi europei per chi si sposa entro il 2015
Maria in Matrimonio.com, Il 1 Aprile 2014 alle 22:29

Oggi ho letto questo articolo, vi lascio il link: corrieredelmattino.altervista.org/europa-25-000-e-di-incentivo-per-le-coppie-che-si-sposeranno-nel-2015/ È vero che oggi è il primo di Aprile ma spero...

Alice, martedì 15-Apr-14 59 56.823
Maria
Le nostre fedi, senza averle scelte.
Maria in Moda nozze, Il 9 Marzo 2014 alle 00:06

Salve a tutti/e, oggi vi mostro le nostre fedi. Sono belle, sono comode, ci stanno bene sulla mano? Non lo sappiamo, perchè non le abbiamo comprate noi. Ma partiamo dall'inizio. Spesso si usa che le...

Selenia, venerdì 4-Apr-14 74 1.829
Maria
Location sul mare napoli
Maria in Ricevimento di nozze, Il 30 Aprile 2013 alle 23:26

Salve a tutte, mi sposerò a Settembre 2014 e sono alla ricerca di una location, tra Napoli e costiera amalfitana, sul mare magari anche con spiaggia. Grazie per la disponibilità.

Adriana, martedì 1-Apr-14 22 7.859
Maria
Corso prematrimoniale senza fm
Maria in Prima delle nozze, Il 12 Gennaio 2014 alle 20:12

Ciao forumine/i, domani inizierò il corso prematrimoniale, ma dato che io vivo in provincia di Napoli ed il mio fm lavora a Milano, lo frequenterò da sola. Siamo fidanzati da 8 anni e 5 mesi e siamo...

Maria, giovedì 13-Mar-14 16 612
Maria
Fioraio onesto provincia di Napoli
Maria in Nozze Campania, Il 11 Febbraio 2014 alle 16:42

Salve sposine campane, noi ci sposeremo il 6 Settembre e praticamente ci manca solo il fioraio. Ne cerchiamo uno onesto vicino Sant'Anastasia. Dobbiamo addobbare solo la chiesa, bouquet e bottoniere,...

Maria, lunedì 10-Mar-14 13 690
Maria
Orchidea di carta
Maria in Fai da te, Il 26 Febbraio 2014 alle 00:28

Salve a tutti/e, ho creato questo prototipo di orchidea di carta, l'idea sarebbe quella di donarla alle donne, magari solo a quelle più giovani. Sinceramente cosa ne pensate, vi piacciono? La...

Maria, mercoledì 26-Feb-14 10 851
Maria
Matrimonio che vai, tradizioni che trovi.
Maria in Nozze Campania, Il 24 Gennaio 2014 alle 01:36

Salve ragazze, sicuramente la nostra regione e tra le più folkloristiche e legata alle tradizioni. Onestamente non conosco tante tradizioni legate al matrimonio, ma ogni volta che vado ad un...

Francesca, martedì 11-Feb-14 27 907
Maria
Giusto per ridere: che "ruolo" avete per la vostra metà?
Maria in Matrimonio.com, Il 25 Gennaio 2014 alle 17:52

Carissime/i forumine/i, sicuramente per la vostra metà, o tre quarti dipende dai casi , rappresentate la persona con la quale condividere tutto, un punto fermo, la persona che gli dona sicurezza...

Angela, sabato 1-Feb-14 50 924
Maria
Cosa non fare in presenza di lui?
Maria in Vita di coppia, Il 7 Gennaio 2014 alle 22:24

Ciao forummine, oggi ho letto un articolo in cui elencavano una serie di azioni da non compiere in presenza del proprio lui, per non risultare sgradevoli e fargli perdere in qualche modo interesse....

Genca, venerdì 17-Gen-14 63 1.961
Maria
E se lui è più giovane?
Maria in Matrimonio.com, Il 8 Dicembre 2013 alle 22:25

Carissime femmine, navigando per il forum, ho trovato un topic dove varie sposine si confrontavano sull'età più grande dei loro fm, o mariti. Il mio fm è più giovane di me di 3 anni 6 mesi e 5 giorni....

Marianna, giovedì 9-Gen-14 29 15.447
Maria
Quel particolare che fa la differenza, oppure no?!
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2013 alle 21:17

Ciao a tutte/i, come vi classificate tra quelli super attenti ai particolari, o tra quelli che scelgono le cose solo perché vi piacciono? Io sono sicuramente tra quelle persone super attente a che...

Jessica, martedì 3-Dic-13 17 432
Maria
Segnaposto tema isole
Maria in Fai da te, Il 17 Novembre 2013 alle 18:13

Ciao a tutti, sto facendo un po di prove per i segnaposto. Il nostro tema sara' "la nostra isola", quindi come segnaposto ho pensato di fare delle isole porta foto. Mi piacciono ma secondo me c'e'...

Fede, mercoledì 20-Nov-13 26 1.397
Maria
Come immaginavate il vostro matrimonio, da piccoli?
Maria in Matrimonio.com, Il 28 Settembre 2013 alle 12:40

Ciao forummine/i, spesso sento dire che ci sono persone che sognano il loro matrimonio, sin dall'infanzia. Voi siete tra quelle persone che hanno da sempre fantasticato su questo giorno così...

Magali, martedì 8-Ott-13 15 397
Maria
In che modo vi è stato utile matrimonio.com?
Maria in Matrimonio.com, Il 30 Settembre 2013 alle 13:17

Ciao forummine/i, oggi ho una curiosità. In che modo matrimonio.com vi è stato utile nell'organizzazione del vostro matrimonio? Confrontarci potrebbe risultare utile, anche per scoprire le millanta...

Alessia, lunedì 30-Set-13 8 197
Maria
Location prenotata
Maria in Ricevimento di nozze, Il 30 Giugno 2013 alle 14:38

Finalmente abbiamo prenotato la location dove festeggeremo il nostro matrimonio. E' il Lloyd's Baia Hotel a Vietri sul mare. L'avevamo vista da tempo, e' stato amore a prima vista ma prima di firmare...

Paola, martedì 30-Lug-13 17 989
Maria
Tutto sposi
Maria in Nozze Campania, Il 15 Giugno 2013 alle 15:56

Ciao sposine, vorrei sapere se qualcuna può aiutarmi col farmi avere i biglietti per la mostra Tutto sposi che si terrà alla mostra d'oltremare il prossimo Ottobre. So che c'è la possibilità di avere...

Annalisa, domenica 14-Lug-13 40 1.836
Maria
Addio al nubilato sì, addio al nubilato no?!
Maria in Prima delle nozze, Il 1 Luglio 2013 alle 08:47

Ciao forumine/i, leggo tanti post di addio al nubilato ma lo farete tutte, e quelle che l'hanno già fatto/ricevuto lo desideravano? Sinceramente a me non piace l'idea, anche se mi sono trovata ad...

Maria, giovedì 4-Lug-13 35 1.105
Maria
Aiuto paggetto
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2013 alle 10:16

Ciao a tutti/e, ho un piccolo problema, noi non abbiamo invitato i cugini sposati, anche perché molti dei miei cugini sposati hanno quasi l'età dei miei genitori, non abbiamo pressoché rapporto, nel...

Maria, giovedì 27-Giu-13 14 361
Maria
Location a che distanza?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2013 alle 20:00

Ciao forumine/i, quando avete scelto, o sceglierete la location, avete tenuto conto di quanto distasse dal luogo della celebrazione, o avete preferito dare maggiore rilievo ad altri parametri? Grazie....

Paola, giovedì 13-Giu-13 29 681
Maria
Come si cancella un topic?
Maria in Assistenza, Il 10 Giugno 2013 alle 10:29

Ha un problema ho scritto due volte lo stesso topic, come faccio ad eliminarlo? Grazie.

Gaia, martedì 11-Giu-13 5 386
Maria
Mare o montagna?!
Maria in Ricevimento di nozze, Il 9 Giugno 2013 alle 23:01

Ciao a tutti, voi siete più sposi da location da mare o montagna? Noi siamo sicuramente da mare, perché ha da sempre accompagnato la nostra storia. E voi?

Maria, lunedì 10-Giu-13 17 551
Maria
Primo ballo, quando?
Maria in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2013 alle 16:55

Ciao amici di forum, al mio fm e me piacerebbe fare molto il primo ballo ma secondo voi, in che momento è più giusto farlo? Senza conoscere il galateo del matrimonio, avevo pensato prima della torta...

Floriano, giovedì 6-Giu-13 8 743

Gruppi generali

Ispirazione