Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marylo
Sposa VIP Maggio 2014 Verona

Vi truccate tutti i giorni?

Marylo, il 21 Luglio 2014 alle 14:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 236

Ciao ragazze, un piccolo sondaggio per conoscerci meglio (ma quanto son curiosa!): voi nella vita di tutti i giorni vi truccate abitualmente o riservate il make-up a occasioni speciali?

Io mi trucco sempre, è un'abitudine che ho preso quando avevo circa 17 anni, quindi sono abbastanza veloce ormai! (ne ho 32...)

236 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 4 Febbraio 2015 alle 22:20
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matita, mascara e lipgloss, quasi sempre
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vado a lavoro sempre
    Se esco cn gli amici idem
    Se esco per far la spesa forse anche no
    • Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lavoro purtroppo.. la mia giornata da casalinga si svolge per lo piu in casa. Quindi mi trucco sostanzialmente solo quando esco, ma quando vado in palestra, a fare la spesa o esco il cane no! Quando invece andavo all' università si, tutti i giorni!
    • Rispondi
  • Sposaallegra
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Sposaallegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato prima cn filo di matita e cipria dopo le superiori ad età avanzata ho iniziato ad appassionarmi al make up guardavo tutorial su YouTube e riproducevo su di me ciò che vedevo e ho iniziato a truccarmi cn ombretti fondotinta blusa eye-liner è da allora che mi trucco e cambio stili e colori
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho iniziato a truccarmi con un pò di blush e matita a 13 anni, piano piano con il tempo ho iniziato cn il fondotinta, mascara, ecc ecc.. prima mi truccavo tutti i giorni, anche se ero a casa, adesso da quando sono diventata mamma, se sono a casa è raro che sono truccata, se esco sempre, non esco di casa senza mascara.

    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Agosto 2016 Frosinone
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il fine settimana sempre... Invece dal lunedì al giovedì se mi va mi trucco altrimenti anche senza....
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte anche io mi trucco tutti i giorni e durante il giorno faccio qualche ritocchino.... Non riesco ad uscire senza e poi adoro i trucchi ne ho un sacco!!! nelle occasioni speciali poi faccio un trucco un po piu particolare
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Agosto 2020 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco abitualmente , ma.per lo più in inverno; d'estate grazie al l'abbronzatura riduco tutto al minimo, un po di mascara, un velo di blush e un filo di rossetto dai toni leggeri.
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Saggia Giugno 2015 Genève
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mascara e eyeliner
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2016 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sl il sabato sera e la domenica o se in settimana al limite c e qualke occasione Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io matita e mascara basta!!!infatti qnd mi toccherà non lo saprò fare:-(
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al massimo una matita per gli occhi e l'ombretto ma il più dei giorni molto nature.....esco di casa alle 630 la mattina se mi devo anche truccare.....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco tutti i giorni,ma nelle occasioni speciali faccio un trucco particolare
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io mi trucco tutti i giorni! Nn riuscirei ad uscire senza! Smiley catface
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre..senza mi sento spoglia.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D inverno soprattutto mi trucco rutto i giorni naturalmente dipende da quello che devo fare quando sono a llavoro punto sui toni naturali invece se devo uscire allora mi bizzarisco di più ma sempre senza esagerare d estate i vece con l abbronzatura mi basta un lucido alla labrador,mascara,un velo di blush per mettere in risalto i zigomi e vià pronta x uscire Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco tutti i giorni, certo in modo diverso rispetto alla notte o alle occasioni speciali! Non possono mai mancare bbcream, blush, mascara e qualcosa che riempia le sopracciglia (matita o polvere o altro...)
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho iniziato presto...intorno ai 16 anni mi sembra e si! Mi trucco tt i giorni,nn potrei uscire senza... E poi c metto 5 minuti visto che prediligo un trucco leggero Smiley tongue
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non scendo mai senza un velo di fondotinta, per omogeneizzare l'incarnato e per coprire eventuali impurità.. quando mi va metto anche un po' di phard, il sabato o in qualche altra occasione metto rimmel, matita, ombretto e rossetto.. ci so fare abbastanza col trucco, ma generalmente sono sempre così di fretta ed essendo poi un po' troppo "perfezionista" rischierei di essere ancora più ritardataria di quanto già non lo sia Smiley laugh
    • Rispondi
  • Porzia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bari
    Porzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo i trucchi (ne ho davvero tantissimi). Mi trucco tutti i giorni solo con matita, mascara e rossetto o gloss. Mentre per le uscite serali mi sbizzarrisco con colori allucinanti
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni volta che scendo mi trucco.. xo un trucco no eccessivo correttore occhi matita nera e mascara cn un velo di rossetto... x le occasioni speciali rifinito cn fondotinta e ombretto in varie sfumature ma.mai eccessive Ank xke nn sn brava
    Ho iniziato dalla matita nera a 12 anni e da allora nn la lascio più. .. vi confesso k avvolte la matita nera la metto Annina solo x stare a casa Ank se nn aspetto ospiti
    Ho pochissime coglie e x di più sottilissime quindi nn mi piace e definisco cn un bel giro di matita nera
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn mi mai trucco e raro che lo faccio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco tutti i giorni ormai é un'abitudine e poi cmq proteggo la pelle. Trucco molto leggero però, non mi piace avere la maschera.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco tutti i giorni..o almeno tutte le volte che esco
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2015 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco solo quando esco la sera!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2016 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco tutti i giorni per andare al lavoro. Capita raramente che esco senza trucco...sono troppo bianca!!!:-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2016 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco tutti i giorni per andare al lavoro. Capita raramente che esco senza trucco...sono troppo bianca!!!:-)
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Rimini
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un disastro nel truccarmi ho provato tante volte ma con esiti pessimi quindi uso solo fondotinta, correttore e matita nera a volte aggiungo il mascara e lucida labbra!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trucco tutti i giorni! Ovviamente nelle occasioni speciali con più cura!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Teramo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo oscuro mondo del make-up! Durante la settimana metto solo un pò di cc cream o un pò di fondotinta giusto x migliorare il mio incarnato tipo heidi (bianca bianca con le guanciotte rosse) nel week uso matita mascara e rossetto! Niente ombretti, sono una pasticciona!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Aprile 2015 Bologna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco ogni volta esco di casa! Nei giorni normali faccio un trucco sobrio e senza fronzoli, belle occasioni mi trucco meglio e con più cura!
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco tutti i gg anche se leggermente...non ne sono neanche tanto capace in verita' ! Infatti quando devo andare a qualche cerimonia,l estetista non deve mancare x il trucco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione