Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marylo
Sposa VIP Maggio 2014 Verona

Vi truccate tutti i giorni?

Marylo, il 21 Luglio 2014 alle 14:45

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 236

Ciao ragazze, un piccolo sondaggio per conoscerci meglio (ma quanto son curiosa!): voi nella vita di tutti i giorni vi truccate abitualmente o riservate il make-up a occasioni speciali? Io mi trucco sempre, è un'abitudine che ho preso quando avevo circa 17 anni, quindi sono abbastanza veloce ormai!...

Ciao ragazze, un piccolo sondaggio per conoscerci meglio (ma quanto son curiosa!): voi nella vita di tutti i giorni vi truccate abitualmente o riservate il make-up a occasioni speciali?

Io mi trucco sempre, è un'abitudine che ho preso quando avevo circa 17 anni, quindi sono abbastanza veloce ormai! (ne ho 32...)

236 Risposte

• Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai durante la settimana..anche a lavoro vado naturale. Il sabato e la domenica però mi piace truccarmi.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2016 Chieti
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi trucco tutti i giorni! Ma niente di eccessivo Smiley smile poi il fine settimana e nelle occasioni speciali mi trucco un pochino di più!
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Agosto 2015 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn sempre truccata.. Anche a casa!! Ormai non ricordo nemmeno più quando è stata l ultima volta che nn ho messo un po' di trucco!! E' sempre stata una mia passione il make up.. Non m trucco perché devo farmi notare..lo faccio semplicemente perché m piace farlo.. Poi sn stata rappresentante avon per 8 anni.. Ho una camera piena di cosmetici, creme cremine, palettine mascara fondotinta gloss profumi... Sn in po' fissata Smiley tongue
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Enna
    Maria Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tutti i giorno!!!Tranne se sono molto abbronzata allora mi limito a truccare solo gli occhi...non riuscireiadnuscire di casa senza trucco...
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2022 Palermo
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre quando esco. Anche perché ho delle occhiaie da far invidia ad un panda Smiley atonished
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso fare a meno di correttore, fondotinta, blush, mascara e rossetto ma nulla di pesante, tutto molto naturale Smiley smile
    • Rispondi
  • Tiffany
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metto tutti i giorni un po di terra abbronzante e mascara... Se ho più tempo trucco bene bene gli occhi, mi piace molto il grigio e nero!!!!! Labbra sempre naturali.. Burro di cacao o gloss luminoso!!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da 13 anni fino a 25 anni trucco giorno x giorno da quando i figli sempre trascurata x nn volere mio è xke nn ho mai tempo x me in tutto a 3 anni che nn penso più a me è neanche mi guardo allo specchio solo x pettinarmi se lo guardo neanche cm mi stanno i vestiti nn mi guardo sn esasperata
    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutti i giorni, quando vado a lavoro metto solo la matita e mascara, quando ho tempo un pò di ombretto o qualche matita colorata.....Per cerimonie o comunque occasioni particolari, trucco super curato.....D'inverno quando si esce il fondotinta non manca mai....Compro trucchi di continuo per me è una drogaXD

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutti i giorni.....almeno ombretto e mascara!!!! Crema antirughe (prevenire è meglio che curare) e un velo di terra....mentre d'inverno al posto della terra uso la BB cream!!!!!

• Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non esco mai senza almeno un filo di trucco..mi piace troppo truccarmi e mi fa sentire più in ordine! Opto sempre per un trucco naturale, toni neutri del rosa, beige, nude e un tocco di marroncino, tortora e marroni caldi. E per le occasioni speciali mi piace curarlo particolarmente e osare un pò di più. Smiley kiss

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah se passi di qui fammi sapere!

cmq a onor del vero...se sto chiusa in casa lascio respirare la pelle e non mi trucco. la differenza è se esco Smiley smile

vabbè, per andare a fare la spesa mi lascio a un rossetto acceso (che già da solo fa "sei truccata e dal colorito luminoso") un ombretto in crema e mascare

• Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo!!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A taranto lavoravo (tra le varie cose anche in un aterier Aimée tanto per restare in tema matrimoni) ma ora che stò più qui che giu devo trovarmi un lavoretto! Anche part time...ora vedo..speriamo bene! Smiley heart
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, faccio un lavoro piuttosto mascolino in un ambiente quasi prettamente maschile, nessuna delle mie colleghe si trucca, solo le segretarie se lo possono permettere!
    Devo dire che la cosa mi piace molto, mi ritrovo la pelle molto più luminosa se non la trucco tutti i giorni, senza imperfezioni ne brufoletti e tutti mi dicono che i miei 32 anni me li porto benissimo!
    Mi trucco solo se faccio qsa di particolare la sera, ma ovviamente se devo solo andare a prendere un gelato non mi trucco affatto!!! ;-)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no alla mattina preferisco dormire quindi metto solo la matita negli occhi!!! Magari faccio qualcosa di piu se esco nel weekend!! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si mi trucco ogni giorno poi dipende da quanta voglia ho...i prodotti immancabili sn bbcream correttore mascara e blush (se proprio non ho voglia di perder tempo) altrimenti mi sbizzarrisco: matite colorate, ombretti, eye liner, rossetti, gloss, mascara colorati e chi piú ne ha piú ne metta. Ovviamente non uso tutti i prodotti insieme Smiley xd
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io e mio marito abbiamo anche una casetta a 20 km da Milano.. ci ho appena trascorso qualche gg! Ma lavori a Milano (se posso chiedere)? Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sei di Verona Mari! Allora è più probabile che c inscriviamo dalle tue parti dato che ormai sono più a milano che in puglia..ma scendo appena posso perchè ci sposiamo giù Smiley smile tu metti il fondotinta? Ahhhhhh siamo nella stessa barca allora socia!! Bene bene ahahah entrambe soffriamo di dipendenza da trucco Smiley winking
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Peccato tu sia a Roma... altrimenti ti assoldavo come truccatrice ogni tanto Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!! Non esco mai con meno di 3 colori diversi di ombretto sugli occhi e mascara. Se ho una cena è obbligo di eyeliner e fondotinta. Per le cerimonie anche ciglia finte!
    Possiedo un arsenale degno di Clio make up.
    altrimenti il mio look semplice è eyeliner mascara rossetto acceso (fuxia o rosso)
    Praticamente non esprimo affatto col trucco la semplicita che invece mi appartiene >_
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi mai.....metto solo phard
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lory mi fai morire!!!!! Smiley laugh Smiley laugh

Pensa che a volte io vado in spiaggia col fondotinta, lo uso quando non voglio prendere il sole in viso visto che ha il fattore di protezione solare... se t'iscrivi a TA vengo con te Smiley laugh

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si io mi trucco tutti i giorni se esco (quasi sempre x il lavoro)...però a seconda del mio umore o di quanta voglia ho, purtroppo io sono così, decido se fare un trucco leggero o più complicato, se neutro o colorato...dipende da come mi sveglio la mattina Smiley xd quando proprio non mi va o non ho molto tempo, filo di matita nera e mascara... quelli sempre!!!

• Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio trucco e' mettere il burro di cacao ogni 10 minuti!!ihihihh...non amo truccarmi e non mi trucco quasi mai..ogni tanto un po' di matita e via! ma tanto anche se non mi trucco mi dicono che sembro truccata...sia meglio cosi'!
    • Rispondi
  • L
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mari...come ti risposi tempo fà io mi trucco sempre, mi sento nuda senza trucco...ma ti volevo aggiornare...sono peggiorata! Ho messo un pó di matita sugli occhi anche per andare a mare...Ahaha fino all anno scorso andavo struccata...quest anno no..stò peggiorando! mi devo iscrivere ai "truccatori anonimi" (invece che alcolisti) Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Latina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh...truccarsi è un parolone giusto un po d eyeliner e mascara
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2014 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo da quello che ho visto costano parecchio..Smiley sad

• Rispondi
  • Lella
    Sposa Saggia Luglio 2015 Palermo
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi trucco tutti i giorni e mi piace stare sempre al passo e conoscere tutti i prodotti nuovi di make up, è una mia passione!

• Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem con patate, che bello sarebbe fare un corso di make-up!!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2014 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi trucco tutti i giorni, anche se vado al mare o in piscina non rinuncio a un po di mascara resistente all'acqua. Anch'io ho cominciato a 17 anni e poi è diventata un'abitudine quotidiana, inoltre mi sono appassionata e mi piacerebbe fare un corso.

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 Pisa
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre mi trucco , mi sento più completa e in ordine leggero ma sempre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione