Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marylo
Sposa VIP Maggio 2014 Verona

Vi truccate tutti i giorni?

Marylo, il 21 Luglio 2014 alle 14:45

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 236

Ciao ragazze, un piccolo sondaggio per conoscerci meglio (ma quanto son curiosa!): voi nella vita di tutti i giorni vi truccate abitualmente o riservate il make-up a occasioni speciali? Io mi trucco sempre, è un'abitudine che ho preso quando avevo circa 17 anni, quindi sono abbastanza veloce ormai!...

Ciao ragazze, un piccolo sondaggio per conoscerci meglio (ma quanto son curiosa!): voi nella vita di tutti i giorni vi truccate abitualmente o riservate il make-up a occasioni speciali?

Io mi trucco sempre, è un'abitudine che ho preso quando avevo circa 17 anni, quindi sono abbastanza veloce ormai! (ne ho 32...)

236 Risposte

• Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il rossetto non lo uso neanche io perché a) ho le labbra molto carnose e risulterebbe eccessivo b) ho sempre l'impressione che mi secchi le labbra.

Invece ho un'insana dipendenza per il Labello leggermente colorato!

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma diciamo che sono rare le volte in cui mi trucco... Proprio perché a me non piace molto! Quando sono in vena un leggero eyeliner mascara e correttore!!
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, niente make-up acqua e sapone al matrimonio :-)

Si può essere belle anche con un trucco un po' più sofisticato! Ogni sposa deve seguire il suo stile :-)

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco dall.età di 16 17 anni,poi però qualche mese fa ho scoperto di avere una leggera dermatite sulle guance e purtroppo adesso non posso più mettere il fondotinta però trucco gli occhi ogni giorno e non uso lucidalabbra né rossetti! !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mari noi tra capelli e trucco siamo simili!! Io trucco gli occhi sempre, copri occhiaie ombretto neutro e matita nera dentro e mascara (difatti non so se riuscirò a scegliere un make up acqua e sapone per il matrimonio). Il viso lo trucco solo per occasioni, uscite, feste etc.. Mentre non uso rossetti o lucidalabbra
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero abbastanza fanatica di make up e mi piace truccarmi... Ma da quando ho cominciato a lavorare (e, purtroppo, a fare la pendolare) mi alzo talmente presto e sono talmente stanca che non ho proprio le forze! Sto cercando di sforzarmi portandomi una trousse a lavoro per ricompormi un minimo appena arrivata, ma... Come si dice, neanche il trucco fa miracoli quando sono decomposta :-D
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

stessa cosa anche io! a meno che non abbia mal di testa( ci soffro spesso) e allora metto solo un pò di mascara!

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be sicuramente. ....infatti al matrimonio non vorrei molto trucco in faccia non vorrei sembrare un pagliaccio
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche questo ha i suoi vantaggi, con quello che costano gli articoli di make-up :-)

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi trucco mai
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' bello essere sempre in ordine :-)

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, io mi trucco tutti i giorno, anche se in modo molto leggero. Il trucco più marcato lo uso solo di sera!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione