Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marylo
Sposa VIP Maggio 2014 Verona

Vi truccate tutti i giorni?

Marylo, il 21 Luglio 2014 alle 14:45

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 236

Ciao ragazze, un piccolo sondaggio per conoscerci meglio (ma quanto son curiosa!): voi nella vita di tutti i giorni vi truccate abitualmente o riservate il make-up a occasioni speciali? Io mi trucco sempre, è un'abitudine che ho preso quando avevo circa 17 anni, quindi sono abbastanza veloce ormai!...

Ciao ragazze, un piccolo sondaggio per conoscerci meglio (ma quanto son curiosa!): voi nella vita di tutti i giorni vi truccate abitualmente o riservate il make-up a occasioni speciali?

Io mi trucco sempre, è un'abitudine che ho preso quando avevo circa 17 anni, quindi sono abbastanza veloce ormai! (ne ho 32...)

236 Risposte

• L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cominciato verso i 15 anni e non ho più smesso..x me il trucco è un sinonimo dell'essere curata e tenerci al proprio aspetto.. è uno stile di vita..x me è come una donna senza borsa (mai nella vita uscire senza la mia borsa da mary Poppins)..il trucco è moda..ma se proprio dovesse crollare il mondo mi limiterei ad uscire solo con il mascara..a quello non rinuncio mai!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco seeeeempre!!! Non esco mai di casa senza!!!
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tanto truccarmi e mi diverte da matti.pero in genere sono sempre di fretta percio quasi sempre acqua e sapone.in inverno metto un po di bb cream,matita interno occhio e mascara,mai rossetto al limite burro cacao colorato o lucida labbra.in estate rinuncio a bb cream,metto solo matita e mascara.ma per i giorni o le serate importanti mi sistemo per benino con primer,iluminante,blush,eyeliner,ombretti sfumati,sopraciglia curatissime etc....sempre se faccio in tempo!ritardataria cronica!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi so truccare abbastanza bene ma per tutti i giorni, specialmente d'estate nn metto nulla... Se la giornata me lo permette solo rimmel. Quando poi esco per una cena galante o cn amici mi faccio il restauro completo Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero Mari!! C è chi non fà a meno del mascara, del rossetto, o chi come me, della matita...sono accessori sempre presenti nelle nostre borse..Smiley winking
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine se ci si trucca tutti i giorni si va via come un treno!! Smiley smile

• Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Negli anni ho notato che ognuna di noi ha il suo accessorio trucco indispensabile!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esco senza un pò di trucco..Mi sentirei nuda...ahaha non esiste!! Manco se vado al mercato rinuncio ad un minimo di trucco..solo matita occhi non metto fondotinta etc ma "lei" è indispensabile...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco tutti i giorni...non riesco a vedermi senza Smiley smile e tra l altro le poche volte k mia nonna mi vede senza mi fa: ma stai male??k brutta cera... ahahah Smiley xd
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Marianna,mi trucco tutti i giorni ormai non riesco a vedermi senza!
    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assolutamente tt i gg!!! Nn può' mancare eyeliner e mascara Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2015 Prato
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rigorosamente tutti i giorni. E chi si vede più senza trucco!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a qlche anno fa sempre..anche in casa..ora non tutti i giorni in qnt soffro di couperose e cmq non mi va piu tanto xchè il mio fm mi preferisce acqua e sapone..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poco poco copro le occhiaie e metto il rimmel se sono in tempo altrimenti esco senza Smiley smile non mi interessa più di tanto! In occasioni speciali o anche se devo fare una serata allora mi impegno un po' di più con correttore cipria rimmel e rosetto! Non amo gli ombretti, al massimo illumino lo sguardo in punti strategici ma è un evento raro eheh :p da più piccolina usavo matita nera e bianca in maniera disinvolta!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tutti i giorni. Fondotinta mascara matita nera fard. Nelle occasione speciali mi trucco di più, tipo eyeliner ombretto rossetto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi trucco da quando avevo 16/17 anni e ci sono giorni che mi trucco leggero,ombretto sfumato e filo di lucido sulle labbra e giornate particolari che nn vado di fretta mi ci impegno di più,ma senza rossetto e phard non esco!^_^

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato qualcosa su youtube, i corsi di clio Smiley winking poi la mia estetista mi ha insegnato il trucco naturale, quello colorato e lo smokey eyes...
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh in estate se il viso è abbronzato anche io in effetti trucco solo gli occhi, al massimo un po' di gloss!

Piacerebbe anche a me frequentare un corso di trucco... è bella l'idea di far diventare più belle le persone Smiley smile

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In inverno mi trucco abbastanza.. sempre correttore, fondotinta leggero, mascara, matita labbra. A volte anche ombretto e rossetto. Ho imparato a farlo molto velocemente, ho seguito qualche corso di trucco e mi diverto Smiley smile

In estate solo mascara!
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un'habituée come me!

• Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...Beata sincerità! Smiley smile

• Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io impiego quel tempo, più o meno!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi trucco tutti i giorni.... Smiley smile

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto quando mi truccano, xró sono un pó prigra e sopratutto non sono bravissima quindi di solito mi trucco nel week end Smiley winking
    • Rispondi
  • Cochina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Cosenza
    Cochina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sn periodi x lo più l'inverno che mi trucco e periodi che odio il trucco tipo l'estate
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si quantomeno matita e mascara...tutti i giorni
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io tutti giorni Smiley smile 10 minuti di trucco

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima tutti i giorni adesso non sempre perchè preferisco far respirare la pelle e devo dire che è migliorata tanto.

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io non amo molto truccarmi, quando lo faccio cerco di avere un look molto naturale. per "tutti i giorni" uso il mascara e un pò di matita, rossetto o lucidalabbra colorato (tenue). L'inverno a volte uso una crema uniformante ma non fondo tinta, lo metto solo in rare occasioni. Per il matrimonio sarò più curata ma sarà sempre un trucco dai toni naturali evidenziano solo un pò gli occhi ed osando con un rossetto opaco in tono con l'abito (almeno questa è l'idea ma devo fare prima alcune prove ancora).

• Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io... mi sento immediatamente meglio se son truccata! Poi lo faccio anche per mio marito cmq (lui non me lo chiede, ma a me piace che mi veda truccata, nei limiti del possibile).

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma anche si' :-), in casa pure (Poco ma lo faccio). mi piace essere sempre curata, per quando posso.

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo in occasioni importanti, prima di diventare mamma m truccavo tutti i giorni, invece adesso solo raramente e solo fondotinta matita e mascara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione