Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marylo
Sposa VIP Maggio 2014 Verona

Vi truccate tutti i giorni?

Marylo, il 21 Luglio 2014 alle 14:45

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 236

Ciao ragazze, un piccolo sondaggio per conoscerci meglio (ma quanto son curiosa!): voi nella vita di tutti i giorni vi truccate abitualmente o riservate il make-up a occasioni speciali? Io mi trucco sempre, è un'abitudine che ho preso quando avevo circa 17 anni, quindi sono abbastanza veloce ormai!...

Ciao ragazze, un piccolo sondaggio per conoscerci meglio (ma quanto son curiosa!): voi nella vita di tutti i giorni vi truccate abitualmente o riservate il make-up a occasioni speciali?

Io mi trucco sempre, è un'abitudine che ho preso quando avevo circa 17 anni, quindi sono abbastanza veloce ormai! (ne ho 32...)

236 Risposte

• Cecilia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte io metto giusto il mascara e un po di fard. Pero lo ammetto proprio acqua e sapone mai! Nn so mi sembra di uscire nuda Ogni tanto mi trucco "per bene" quando ho più tempo o quando c'e un occasione....

• Rispondi
  • Rudina Sposa
    Sposa Abituale Novembre 2014 Firenze
    Rudina Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi trucco sempre, anche per buttare la spazzatura, i vedo meglio, più sicura di me.Sono anche molto brava.

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo truccarmi, ma se metto gli occhiali da sole nn m trucco...
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metto un pò di phard ,un tocco leggero di blush e maskara(solo da un annetto)quindi mi trukkero' realmente x la prima vlt il gg del matrimonio ahahhah
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No.. amo avere il viso pulito senza trucco... ovviamente metto la crema protettva.. non posso uscire senza.. ma ogni giorno non mi trucco... Solo se devo uscire alla sera con le amiche... quando è venuto il mio fm mi ero truccata per andare a Venezia ma poi no.. un pò di rossetto o lipstick sulle labbra è più che sufficiente..per il mio viso

e il mio fm ama vedermi senza trucco =)

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alcuni on line o nei negozi di vintage ma molte volte spulciando da h&m, bershka e stradivarius si possono trovare un po' di cosine da utilizzare nel modo giusto..basta solo avere un po' di pazienza e abituare la mente a ricreare il look in testa prima di comprare qualcosa...quasi tutte le cinture invece le ho prese dall'armadio di mia mamma o di mia nonna perchè quelle che vendono adesso hanno la vita troppo larga rispetto alla mia! se ti serve qualche indirizzo scrivimi pure in privato Smiley winking

• Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dai... Noi abbiamo scelto come tema Londra perché ci siamo conosciuti e innamorati lì... ma se non fosse stato così anche io avrei scelto gli anni '50! Posso chiederti dove trovi gli abiti per tutti i giorni? Li compri on line o vai in qualche negozio specializzato?

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha sì perchè essendo ritardataria cronica al mattino devo sempre fare le corse e devo sapere quanto tempo ho per scegliere cosa mettermi e quando posso stare ancora a rotolarmi nel letto senza poi rischiare di fare tardi ihihihi. anche io adoro lo stile anni 50 infatti otlre ad essere il mio stile di tutti i giorni sarà anche il tema del nostro matrimonio!!

• Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sei pure cronometrata!!

Adoro il trucco in stile pin up.... e in generale lo stile anni '50 Smiley smile

• Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per andare a lavoro non mi trucco mai, metto solo la crema idratante.. Mi trucco solo nel weekend, e in settimana se esco o se c'è qualche occasione!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 La Spezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente solo il sabato sera o in qualche occasione particolare.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutti i giorni trucco stile pin up con l'eyeliner. una cosa che metto quando mi gira invece è il rossetto perchè poi non ho volgia di sistemarlo durante il giorno ihihi. ormai al mattino so esattamente quanto tempo mi ci vuole. esattamente 8 minuti per fondotinta, ombretto ambrato, eyeliner, mascara per le ciglia superiori,matita sotto,mascara sotto e matita sulle sopracciglia! però per il giorno del matrimonio avrò una truccatrice per essere più tranquilla...non so se avrò la pazienza e la mano ferma per truccarmi!!!

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Caserta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mi trucco tutti i giorni....se esco di casa senza neanche un po' di rossetto o cipria mi sento 'nuda' non si tratta di insicurezza ma proprio di completezza...un'amica di mia nonna mi disse che la vera donna non esce mai di casa senza rossetto e non va letto senza essersi prima struccata
    • Rispondi
  • Frafri
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Frafri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi trucco quasi mai. Ho tantissimi trucchi ma nn so perché non li uso. Al max mi trucco se vado a una festa o un occasione più importante ma nnt di che.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima si non uscivo mai di casa senza poi col piccolo al mattino è gia tanto se non esco con le ciabatte Smiley xd diciamo che i capelli sono sempre in ordine e io riesco a tenermi bene , a me dicono sempre che osno perfetta come faccio etc.. ma io non mi vedo sempre tale ecco Smiley xd a volte capita che sei dicorsa ed esco senza trucco Smiley xd

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2015 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre.... accentuo i miei occhi cn la matita... e sn anch'io abbastanza rapida oramai!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai con 1 bimba piccola la mattina è già tanto lavarsi la faccia!!!

scherzi a parte mi trucco solo in occasioni speciali!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No soli nl weekend se capita in settimana solo x qlc evento
    • Rispondi
  • Marylo
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Haha mi hai fatto ridere :-)

è vero che se non si è abituate ci si tocca gli occhi e si rovina tutto!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile senza trucco proprio non riuscirei a stare!

• Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima non mi truccavo quasi mai..da qualche mese invece si...metto pero' solo la matita :-)
    • Rispondi
  • Luana18
    Sposa Precisa Settembre 2014 Catania
    Luana18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi trucco tutti i giorni..evito il trucco solo per il mare, ma anche se di giorno sono al mare di sera mi trucco per uscire Smiley xd
    Spesso trucco solo base e occhi, la sera aggiungo il mascara, colore occhi più deciso e per le occasioni più importanti anche le labbra
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo un po' di fondotinta, mascara e matita...2 minuti e son pronta!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi trucco mai,solo nelle occasioni speciali,e mi so anche truccare bene! Purtroppo all università non ci hanno fatto truccare,perché stando in ospedale l ambiente non è "consono",quindi non ho preso l abitudine.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trucco leggermente occhi e bocca tutti i giorni, il fondotinta lo uso solo nei mesi invernali, mai terra o fard ecc.
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sempre.. fondotinta, terra, matita occhi e mascara. E ci metto all'incirca 5 minuti. Sono super veloce Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marianna, io non mi trucco mai, per il matrimonio sarà un'occasione più unica che rara, infatti il mio fm teme di non riconoscermi.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non esco di casa se nn ho almeno corretto le occhiaie e messo un po' si matita sopra e sotto!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Frosinone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi trucco quasi mai, solo in occasioni particolari..prima di fidanzarmi mi truccavo molto spesso poi al mio fm non piaceva il mio viso troppo truccato, voleva vedermi acqua e sapone e quindi ho cominciato a diminuire per poi alla fine perdere il vizio..però devo dire che mi piaccio di più adesso..prima quando mi toglievo il trucco vedevo un viso pallido e con imperfezioni ora invece sto bene ho più colore e i pori meno otturati..ho un viso più sano e non ho bisogno di truccarmi tutti i giorni
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fine settimana o in vacanza sempre truccata, ma per andare al lavoro assolutamente no.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2015 Monza e Brianza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai! E quando mi trucco. ( in occasioni super speciali), se non ci penso, mi tocco gli occhi risultando un panda dopo!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fard o terra mascara e lucido sempre! Poi ogni tanto ombretti e mi sbizzarrisco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione