Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marylo
Sposa VIP Maggio 2014 Verona

Vi truccate tutti i giorni?

Marylo, il 21 Luglio 2014 alle 14:45

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 236

Ciao ragazze, un piccolo sondaggio per conoscerci meglio (ma quanto son curiosa!): voi nella vita di tutti i giorni vi truccate abitualmente o riservate il make-up a occasioni speciali? Io mi trucco sempre, è un'abitudine che ho preso quando avevo circa 17 anni, quindi sono abbastanza veloce ormai!...

Ciao ragazze, un piccolo sondaggio per conoscerci meglio (ma quanto son curiosa!): voi nella vita di tutti i giorni vi truccate abitualmente o riservate il make-up a occasioni speciali?

Io mi trucco sempre, è un'abitudine che ho preso quando avevo circa 17 anni, quindi sono abbastanza veloce ormai! (ne ho 32...)

236 Risposte

• Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi trucco tutti i giorni da quando avevo 14 anni ed ora ne ho 33
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si non riesco a uscire senza trucco anche un poco di fard lo devo sempre avere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco tutti i giorni da quando avevo circa 14 anni...e mi trucco sempre nello stesso modo (cambio solo nelle occasioni speciali): fondotinta correttore terra rossetto rosso scuro e lucido matita dentro l'occhio e mascara...mi piace tanto il rossetto scuro e gli occhi delicati :-)
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro il mondo del make up e mi trucco ogni giorno, gli ombretti mi fanno impazzire, e sperimento sempre abbinamenti di colore diversi, mi piace osare con gli ombretti, non riuscirei a uscire senza trucco.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Maggio 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sono un amante del trucco in genere , quindi durante la settimana sono senza trucco e il fine settimana mi trucco
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sempre! Tranne al mare o in piscina
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima mi truccavo tutti giorni anche solo per andare al market giù da me Smiley xd poi è da qualche anno a questa parte che ho perso l'abitudine di farlo e mi trucco solo nei weekend...e questo è stato un grande errore perchè io non ho mai avuto problemi di lacrimazione agli occhi, ora invece quando metto la matita nera nella parte inferiore dell'occhio piango come una fontana!! Smiley xd sarà che l'occhio ha perso l'abitudine della matita e ora mi fa il solletico...speriamo vada meglio con la visagista Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio trucco di tutti i giorni è molto Marilyn (la amo!) : base, ombretto nude con punto luce bianco sotto l'arcata sopracigliare, eyeliner da metà occhio e matita nera nella rima interna inferiore che fa da specchio all eyeliner. Se ho unaserata particolare allora marco di piu... gioco con i colori ecc
    La mia preoccupazione è che essendo abituata a truccarmi e avendolo fatto come lavoro: farò fatica a trovatr un compromesso con la truccatrice mia amica , nn perchè lei non sia brava, anzi mi fido ciecamente, ma perchè ho paura di non vedermi io bella ma normale, come da routin. Però sono tutte menate mie le avevo anche con l abito e poi mi sono ricreduta subito
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaa per non spaventare chi ti vede!! Mi hai fatto troppo ridere! Anche io sono bianchissima,quindi fonfotinta (bio) sempre!! Per dare colore senza soffocare la pelle con prodotti siliconici!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sempre.. Persino se devo andare a buttare la spazzatura Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2015 Bergamo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per andare a lavoro no non mi trucco..ma se devo uscire la sera o anche il pomeriggio si :-)

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco gli occhi per il resto un po mdi cipria..il fondotinta solo per le occasioni speciali! Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2016 Isernia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi trucco sempre. mi piace sperimentare e vedermi migliorare nelle tecniche. Anche se qualche volta ne faccio a meno per lasciar respirare la pelle e coccolarmi con maschere e trattamenti vari Smiley smile

• Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si....specialmente a lalvoro perchè non mi piace essere sciatta , per l'ufficio un trucco leggero fondotinta correttore blush pesco , illuminante mascara un po' di ombretto do marrone e beige madreperlato e un gloss

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Maggio 2027 Ferrara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre. Ma leggero leggero. Sia per tutti giorni che per le occasioni speciali. E non metto mai rossetto
    • Rispondi
  • Georgia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Venezia
    Georgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco quasi tutti giorni,più precisamente quando esco di casa come vedete nella foto che ho sul mio profilo.in 10 min sono pronta,senza trucco sembro una bambina di 15 anni perché ho le ciglia e sopracciglia bionde.....
    • Rispondi
  • Cinderella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Potenza
    Cinderella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre...mi piace il trucco...ovviamente non troppo Smiley winking
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per tutti i giorni un trucco leggero (matita, mascara, fondotinta/bb cream) e per le occasioni speciali metto qualcosa in più
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In media tutti i giorni, bb cream(ma non sempre) ombretto rosato, matita mascara e rossetto.

La sera mi strucco per bene con l'acqua micellare e poi passo un gel rinfrescante!

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutti i giorni ma il mio trucco è molto leggero e naturale
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco tutti i giorni anche per il lavoro (personal trailer) e vi dirò di più spesso e volentieri dopo la doccia mi metto un filo di blush e mascara per essere sempre al meglio con il mio fidanzato! Un trucco comunque sempre molto leggero fondotinta matita mascara blush e rossetto!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco solo in occasioni speciali e mai troppo vistoso.. Mi piaccio così!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Nuccia1986 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi mai...solo nelle occasioni o nel fine settimana quando ESCO con il mio fm
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2015 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io tutti i giorni...ovviamente un trucco molto semplice..solo matita e mascara.

• Rispondi
  • Patty
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bergamo
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco solo nelle occasioni particolari... e nemmeno sempre... è più bello nn essere sempre perfetta ma esserlo sl qnd l'occasione lo richiede...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Lecco
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai!!! ne durante la settimana ne nei week end!!...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si io mi trucco tutti i giorni. Ci tengo tanto che il trucco sia ben curato ma leggero.Di solito non manca mai: Il corrttore, la matita x definire le mie sopracciglia sottili, velo di blush, matita labbra e rossetto. A volte aggiungo: riga di matita a mò di eyeliner (marrone o blu o nera solo sopra la palpebra, fondo qando ne ho più voglia o quando ho più imperfezioni,ombretti marroni/bronze e mascara.

• Rispondi
  • Weddingintiffany
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Weddingintiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho la tua età e mi trucco tutti i giorni Smiley smile

• Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    New ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco sempre! Non esco di casa senza! Sto cercando nell'ultimo periodo di truccarmi un po'di meno... Devo far pace cn me stessa e accettarmi !!! Smiley smile
    Cq truccarsi e' bello!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Pisa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non esco di casa senza trucco Smiley kiss

• Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no ormai il trucco è diventato solo un optional. Prima mi truccavo sempre ora quando vado a lavoro nulla quando esco con il ragazzo solo matita e rimmel per definire l'occhio. Poi quando devo andare a parti "importanti" allora mi curo più nei particolari.
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i giorni, dedico l'inizio della giornata a trucco e creme varie !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione