- Matrimonio
- Community
Sabrina

Bari, Bari · Da Aprile 2013
sono una ragazza molto solare, mi piace fare amicizia, ma se mi fai qualcosa che nn va, so come fartela pagare, sono anche puntigliosa e avvolte... Visualizza altro
sono una ragazza molto solare, mi piace fare amicizia, ma se mi fai qualcosa che nn va, so come fartela pagare, sono anche puntigliosa e avvolte orgogliosa ma so anche ammettere quando sbaglio
- Super Sposa
- 3.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
vorrei un matrimonio dalle tonalità del rosa , curato nei minimi dettagli , che si faccia ricordare per molto tempo, che lasci tutti gli invitati soddisfatti
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sabrina-giuseppe-30-05-2015-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
713
Ciao Ragazze, andando in giro per i negozi di Bomboniere, ho visto che la tendenza di quest'anno ,e forse lo sarà anche un pò del prossimo, sono questi carinissimi gessetti di varie forme, profumati....

Buongiorno Sposine, Ho deciso di comporre da me i sacchettini per le persone che non saranno invitate al matrimonio...già con le bomboniere abbiamo sforato il nostro budget quindi ovrrei rientrare con...
Ciao a tutte!! Vi posto un paio di foto con un po' del mio fai-da-te....datemi il vostro parere vi prego...per l'invito, secondo voi quale delle 2 soluzioni è la migliore? la seconda mi sembra più...

Le mie foto più recenti
43Attività

Ho partecipato al post di Valeria
3562 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3562 giorni fa
Ciao Ragazze, andando in giro per i negozi di Bomboniere, ho visto che la tendenza di quest'anno ,e forse lo sarà anche un pò del prossimo, sono questi carinissimi gessetti di varie forme, profumati. Ho trovato questo interessante tutorial, per chi...

Ho caricato una foto nel post di Giada
3562 giorni fa
Buongiorno Sposine, Ho deciso di comporre da me i sacchettini per le persone che non saranno invitate al matrimonio...già con le bomboniere abbiamo sforato il nostro budget quindi ovrrei rientrare con sacchetti e segnaposto... Mi sapete dare qualche...
Amici
49Gruppi generali
Ispirazione