Bari, Bari · Da Aprile 2013
sono una ragazza molto solare, mi piace fare amicizia, ma se mi fai qualcosa che nn va, so come fartela pagare, sono anche puntigliosa e avvolte... Visualizza altro
sono una ragazza molto solare, mi piace fare amicizia, ma se mi fai qualcosa che nn va, so come fartela pagare, sono anche puntigliosa e avvolte orgogliosa ma so anche ammettere quando sbaglio
- Super Sposa
- 3.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
4002 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4002 giorni fa
Ciao Ragazze, andando in giro per i negozi di Bomboniere, ho visto che la tendenza di quest'anno ,e forse lo sarà anche un pò del prossimo, sono questi carinissimi gessetti di varie forme, profumati. Ho trovato questo interessante tutorial, per chi...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4002 giorni fa
Buongiorno Sposine, Ho deciso di comporre da me i sacchettini per le persone che non saranno invitate al matrimonio...già con le bomboniere abbiamo sforato il nostro budget quindi ovrrei rientrare con sacchetti e segnaposto... Mi sapete dare qualche...
Ho partecipato al post di Giada
4002 giorni faCiao :) oltre ad essere una futura sposina sono un soprano che insieme al mio trio animiamo i matrimoni in chiesa o in comune! se non avete scelto ancora il gruppo non esitate a contattarmi. Sul sito www.trioharmonie.it troverete delle nostre registrazioni! A presto Ilaria
Ho partecipato al post di Marilena
4036 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4036 giorni fa
Ho partecipato al post di Elvira
4036 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
4036 giorni fa
Ho partecipato al post di Melinda
4036 giorni fa
Ho partecipato al post di Maristella
4036 giorni fa