Bari, Bari · Da Aprile 2013
sono una ragazza molto solare, mi piace fare amicizia, ma se mi fai qualcosa che nn va, so come fartela pagare, sono anche puntigliosa e avvolte... Visualizza altro
sono una ragazza molto solare, mi piace fare amicizia, ma se mi fai qualcosa che nn va, so come fartela pagare, sono anche puntigliosa e avvolte orgogliosa ma so anche ammettere quando sbaglio
- Super Sposa
- 3.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4002 giorni fa
Ciao Ragazze, andando in giro per i negozi di Bomboniere, ho visto che la tendenza di quest'anno ,e forse lo sarà anche un pò del prossimo, sono questi carinissimi gessetti di varie forme, profumati. Ho trovato questo interessante tutorial, per chi...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4002 giorni fa
Buongiorno Sposine, Ho deciso di comporre da me i sacchettini per le persone che non saranno invitate al matrimonio...già con le bomboniere abbiamo sforato il nostro budget quindi ovrrei rientrare con sacchetti e segnaposto... Mi sapete dare qualche...
Ho caricato una foto nel post di Sa
4084 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
Ho caricato una foto nel post di Angela
4150 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
4164 giorni fa
Stavamo pensando di creare un nostro logo, un simbolo che rappresentasse noi e il nostro matrimonio (da usare magari come filo conduttore su partecipazioni, menù, libretti messa ecc - io vorrei tanto creare un magnete ma credo che non verrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4209 giorni fa
ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un tema un po' troppo battuto. la variazione sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4218 giorni fa
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4221 giorni fa
Ragazze queste sono due copertine per libretto messa, voi quale pensiate sia la migliore?
Ho caricato una foto nel post di Bnaruto
4222 giorni fa
forumine, avete visto? dopo le nozze del magnate indiano, altri "potenti, ricchi"come volete chiamarli, hanno scelto la puglia come meta per coronare il proprio sogno, un matrimonio da favola...per gli amici di Harry e Pippa Middleton e come non...
4223 giorni fa
ciao a tutte mi sono innamorata di questa wedding cake, la vorrei per il mio matrimonio ma con fiori sul tono del rosa cipria e bianco ... cosa ne pensate? ho trovato anche questa girando sul web
Ho caricato una foto nel post di Sara
4228 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Ho caricato una foto nel post di Angy
4229 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di The Bride
4230 giorni fa
Eccole...ovviamente con aggiunta di candela all'interno....visto che mi sposerò a dicembre...e vorrei fare tutto un pò sullo stile shabby....mi sembravano carine! Pareri?
4230 giorni fa
ciao a tutte ragazze, ho iniziato ha fare delle scatoline porta dolcetti all'uncinetto , in puglia si usa dare dei dolcetti insieme alla bomboniera e per variare sulla solita scatola ho pensato di farle io ... cosa ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4240 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Bea
4248 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM