Bari, Bari · Da Aprile 2013
sono una ragazza molto solare, mi piace fare amicizia, ma se mi fai qualcosa che nn va, so come fartela pagare, sono anche puntigliosa e avvolte... Visualizza altro
sono una ragazza molto solare, mi piace fare amicizia, ma se mi fai qualcosa che nn va, so come fartela pagare, sono anche puntigliosa e avvolte orgogliosa ma so anche ammettere quando sbaglio
- Super Sposa
- 3.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ciao Ragazze, andando in giro per i negozi di Bomboniere, ho visto che la tendenza di quest'anno ,e forse lo sarà anche un pò del prossimo, sono questi carinissimi gessetti di varie forme, profumati....
Buongiorno Sposine, Ho deciso di comporre da me i sacchettini per le persone che non saranno invitate al matrimonio...già con le bomboniere abbiamo sforato il nostro budget quindi ovrrei rientrare con...
Ciao a tutte!! Vi posto un paio di foto con un po' del mio fai-da-te....datemi il vostro parere vi prego...per l'invito, secondo voi quale delle 2 soluzioni è la migliore? la seconda mi sembra più...
Dopo giorni e giorni di estenuante lavoro e pazienza ecco qua le mie sfere sono davvero orgogliosa di me! Ma il lavoro nn è finito dovrò farne altre 3 uguali a queste -_-" spero vi piacciono ...
Ciao ragazze/i! Ecco i miei fai da te con i centrini di carta (Sotto suggerimento di Mery aggiungo i prezzi indicativi della spesa materiale per ogni oggetto in modo che avete già un'idea della spesa...
Scusate per la risoluzione e le foto scattate malissimo ecco i miei fai da te segnaposto a forma di mela verde wedding bag secchielli di latta portaconfetti (per coloro che non verranno al...
Ciao ragazze! Siccome so che non riuscirò a stare tutto il giorno sui tacchi ho pensato di comprare un paio di ballerine da mettere durante il ricevimento! Ma non riuscivo a trovare niente che mi...
Ciao sposine/i, ho finalmente terminato il mio libretto messa e ne sono davvero soddisfatta, ecco qua un paio di foto: Il resto delle pagine sono solo scritte, senza immagini per una scelta personale...
Ragazze buongiorno...oggi vi volevo pubblicare un po di foto di quello che ho realizzato, fino ad oggi, x il mio matrimonio...in ordine (spero) : 1 e 2 le nostre partecipazioni, 3 blister confetti x...
Chi di voi ha deciso che proverà ad avere un bambino subito dopo il matrimonio e già convive da qualche anno? Il mio lui vorrebbe aspettare ancora... Voi cosa ne pensate?
Quale asse da stiro consigliate ? So che il migliore è foppa pedretti ma costa troppo , meglio il legno o altri materiali ?
Ciao sposine.. Finalmente ho finito anche il libretto per la messa.. Domani lo porterò al parroco per visionarlo sperando vada tutto bene.. Ormai mancano solo 58 giorni al grande giorno! : Questa è la...
Salve ragazze! Oggi con fm abbiamo tirato un po' le somme per capire il "tetto massimo" che abbiamo a disposizione per ogni cosa (fiori, foto, abito...). Potreste aiutarmi per quanto riguarda le fedi...
Ciao ragazzeee... Che vestito avete scelto?
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Sto facendo i gessetti ma è normale che dopo due tre ore ci siano puntini grigi?vanno via dopo?
Ciao, ci sono spose che come me hanno scelto la new lions a molfetta come sala ricevimenti?
Ciao, ragazze! Da quale atelier avete comprato il vostro abito da sposa??
Ciao girls....Chi si sposa alla new lions mel 2015?
Sarà la quinta volta che sogno il giorno del matrimonio orribile!! Tra me che non riesco a truccarmi, capelli venuti male, persone che si sposano lo stesso giorno con i miei invitati ma loro a pranzo...
Ciao ragazze, un piccolo sondaggio per conoscerci meglio (ma quanto son curiosa!): voi nella vita di tutti i giorni vi truccate abitualmente o riservate il make-up a occasioni speciali? Io mi trucco...
Ciao sposineeee della provincia di Bari quale sala ricevimenti avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao a tutte, al corso prematrimoniale che stiamo frequentando , il don ci ha parlato dei documenti e spese varie che dobbiamo sostenere ,sottolineando che la spesa maggiore e' quella della chiesa...
Finito il super mega lavoro , tanta fatica , ma felice
Secondo voi con il mio abito che bouquet sta meglio? Non vorrei optare per un total white un tocco di colore mi piace molto!!
Ciao sposine..c'è qualcuno che mi sa dire quanto costano più o meno gli abiti Nicole della collezione 2015?? Sono bellissimi ma ho paura che costino troppo
Che ne pensate sposine? Al posto del classico diamante..perchè non un topazio? Oppure Acquamarina! Ditemi che ne pensate e quale scegliereste! 1. Ametista: 2. Turchese: 3. Zaffiro: 4. Smeraldo: 5....
Ciaooooooo... finalmente ieri abbiamo finito i gessetti segnaposto!! : Sono contenta del mio lavoretto! che ne dite?
Buondi a tutti... avete scelto le bomboniere??? io non ancora... cosa mi consigliate? ( vi prego no sale e pepe o le zuccheriere non le sopporto ) p.s.: per chi è di Foggia, quale negozio mi...
Ciao a tutte, sto facendo fare le partecipazioni...sono un pò indecisa sul davanti secondo voi meglio così...come da foto sotto: oppure è più elegante le sole iniziali "S&G" e basta? dentro:...
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva...
Fotografi garanzie ANFM