- Matrimonio
- Community
Valeria
Bari, Bari · Da Aprile 2014
Ci sarebbero tante cose da dire... :-P Sicuramente sono una persona molto sensibile, amo il divertimento e cerco sempre di vedere il lato positivo di ogni... Visualizza altro
Ci sarebbero tante cose da dire... :-P Sicuramente sono una persona molto sensibile, amo il divertimento e cerco sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa. Sogno da sempre il giorno del mio matrimonio e adesso che sto raggiungendo questo bellissimo traguardo, mi impegnerò al massimo affinchè tutto sia perfetto e come l'ho sempre desiderato! :-D
- Sposa Abituale
- 628 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio vorrei che fosse un giorno indimenticabile per tutti gli invitati non solo per noi , all'insegna dell'allegria e del divertimento. Siamo giovani quindi per quanto riguarda il divertimento non ho dubbi :))
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
145
Buongiorno a tutte... due giorni fa ho finalmente coronato il mio sogno. Giornata perfetta purtroppo finita in un attimo ma vissuta intensamente. Ora io e il mio maritino siamo in partenza per il...
Buonasera sono mancata per qualche giorno ed ecco che mancano 96 giorni
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato al post di Valeria
3998 giorni fa
Ho creato un post
3998 giorni faBuongiorno a tutte... due giorni fa ho finalmente coronato il mio sogno. Giornata perfetta purtroppo finita in un attimo ma vissuta intensamente. Ora io e il mio maritino siamo in partenza per il viaggio di nozze. In bocca al lupo alle future...
Amici
31Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM