Bari, Bari · Da Aprile 2014
Ci sarebbero tante cose da dire... :-P Sicuramente sono una persona molto sensibile, amo il divertimento e cerco sempre di vedere il lato positivo di ogni... Visualizza altro
Ci sarebbero tante cose da dire... :-P Sicuramente sono una persona molto sensibile, amo il divertimento e cerco sempre di vedere il lato positivo di ogni cosa. Sogno da sempre il giorno del mio matrimonio e adesso che sto raggiungendo questo bellissimo traguardo, mi impegnerò al massimo affinchè tutto sia perfetto e come l'ho sempre desiderato! :-D
- Sposa Abituale
- 628 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2015
Buongiorno a tutte... due giorni fa ho finalmente coronato il mio sogno. Giornata perfetta purtroppo finita in un attimo ma vissuta intensamente. Ora io e il mio maritino siamo in partenza per il...
Buonasera sono mancata per qualche giorno ed ecco che mancano 96 giorni
Ciao c'è qualche sposa della zona di Bari ???? Quando vi sposerete ed in quale sala baci e buona domenica a tutti
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
Ragazzuole altro consiglio! Qualcuna ci é stata? Consigli?
Ciao sposineeee...sicuramente non avrò molto tempo per scrivere in questi giorni perché mancano 15 giorni al mio matrimonio e sono alle prese con le ultime cose! È stato bellissimo condividere con...
Ragazzee mancano 29 giorniiiiii e io sto piena di ansia stress nervosismo e chi più ne ha più ne metta.Voi quanto manca?? Come vi sentite?? E a che punto siete??
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Ciao future sposine! Apro un topic per noi future sposine di maggio 2015! Quante siete??!?
Ciao a tutte! !!noi saremo al luxury bahia principe sian ka'an ad Akumal...voi??
Buongiorno mie belle! Iniziamo la settimana condividendo le nostre emozioni? Sicuramente c'è chi sarà al settimo cielo, chi è preoccupata per la location, chi è stressata per l'abito, chi è arrivata...
A me solo 202 giorni ma l'emozione si fa sempre più forte!!!!
...io ho l'incubo che non verrà nessuno al nostro matrimonio! Qualcuna ha la mia stessa paranoia oppure mi devo seriamente preoccupare per la mia sanità mentale???
Sposine quanto manca al vostro si? Io sto a 200 giorni 1 ora e 30 secondi,a che punto siete con i preparativi? A me manca solo il fioraio.
Mancano 10 mesi al nostro matrimonio... Sono felicissimaaaaaaaaa e a voi quanto manca? :
Ciao ragazze oggi mancano esattamente 9 mesi al grande giorno e a voi??? Quanto manca?? 21/ 10 aiutooooo -8 mesiiiiii il tempo vola
Io ho pensato al tiffany, al verde smeraldo, al blu elettrico, al rosso....troppi colori mi piacciono...
Meno 309, quanti giorni mancano al matrimonio? ?
...Banale domanda da un milione di Euro, che da giorni mi attanaglia..Ma in mancanza di bambini sufficientemente grandi per fare i paggetti, chi porta le fedi al matrimonio!!!!!?!!! Non ho idea a chi...
Ciao ragazze, mi sono iscritta da 5 minuti, e solo ieri abbiamo deciso di sposarci (o meglio mi è stata fatta ieri la proposta di matrimonio ) Oggi ho dato un'occhiata su internet per capire un po' le...
Forumine volevo chiedervi se anche nei vostri comuni funziona così, vi spiego io mi sposeró con rito civile e mi hanno detto che prima dei tre mesidal mateimonio nn posso fermare nessuna data, mi...
Buogiorno sposine....mi sposo il prossimo 05 maggio in Comune. Qualche giorno fa mi sono recata in comune per sapere qualcosa riguardo i tempi. Mi hanno "gentilmente" risposto di tornare a gennaio...
Il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta...
Allora... siamo pronteee?? a me manca un anno.. e già non dormo più la notte haahahaha! bacionee
Buongiorno ragazzeee...sono curiosa di sapere a che punto siete con i vostri preparativi!?! Il tempo sta volando anche per voi? A me ora mancano 8 mesi
E a voi ragazze quanto manca ancora al grande giorno? ;-)
Ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
Quante sono le 26enni vicine al grande passo??!!
Sono una sposina 2015 volevo conoscere altre sposine come me!!!!
Fotografi garanzie ANFM