- Matrimonio
- Community
Fiorella

Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Ciao!! Vivo a Milano ma sono di Napoli e mi sto preparando a vivere il giorno più bello della mia vita...manca ancora un po' ma chi ha tempo non aspetti... Visualizza altro
Ciao!! Vivo a Milano ma sono di Napoli e mi sto preparando a vivere il giorno più bello della mia vita...manca ancora un po' ma chi ha tempo non aspetti tempo, no?
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Quel giorno sarà tutto bellissimo, sobrio ma particolare...sarà il giorno più bello della mia vita e vorrei condividerlo tutte le persone più care...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Hotel ricevimenti

Trucco sposa
Post a cui partecipo
44
Ciao a tutte, sposine! Voglio aprire questo topic perchè forse potrà essere di aiuto a tutte le sposine campane! Vestito: Atelier Aimèè via Duomo Napoli Vestito bellissimo, personale cortse e...

...siamo da poco tornati dal viaggio di nozze ed è stato tutto bellissimo!! Vi lascio un po di foto del giorno più bello della mia vita e volevo ringraziarvi poichè anche se non ho scritto molto, vi...

Le mie foto più recenti
6Attività

Ho creato un post
3605 giorni faCiao a tutte, sposine! Voglio aprire questo topic perchè forse potrà essere di aiuto a tutte le sposine campane! Vestito: Atelier Aimèè via Duomo Napoli Vestito bellissimo, personale cortse e disponibile Chiesa: Frati cappuccini a Sant'Agnello...
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione