COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Caltagirone, Catania · Da Novembre 2013
ciao a tutte... sono Erika ho 31 anni e finalmente,dopo 4 anni, il 29/07/2015 sposo il mio fm,Enzo di 40 anni..
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2015
Il nostro sarà 1 matrimonio sobrio con taaaaaaanti amici!!!!
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Accessori sposa
Ciao a tutte ragazze... e' un po' ke non scrivo, sono stata totalmente assorbita dalla mia nuova vita da "moglie"... è tutto favoloso... ora il motivo della felicità mista a tristezza... come penso...
Ciao bellezze! Facciamo una piccola pausa bellezza? Parliamo di unghie! C'è un aspetto che viene spesso sottovalutato... Oltre al colore, è importante scegliere anche la forma che si vuole per le...
Ho partecipato al Topic di Erika
1939 giorni faHo creato un Topic
1940 giorni faCiao a tutte ragazze... e' un po' ke non scrivo, sono stata totalmente assorbita dalla mia nuova vita da "moglie"... è tutto favoloso... ora il motivo della felicità mista a tristezza... come penso sarà capitato ad alcune di voi, mio marito ha...
Ho caricato una foto nel Topic di Giorgia
1948 giorni faCiao bellezze! Facciamo una piccola pausa bellezza? Parliamo di unghie! C'è un aspetto che viene spesso sottovalutato... Oltre al colore, è importante scegliere anche la forma che si vuole per le proprie unghie e deciderla anche per tempo, in modo da...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie