COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Caltagirone, Catania · Da Novembre 2013
ciao a tutte... sono Erika ho 31 anni e finalmente,dopo 4 anni, il 29/07/2015 sposo il mio fm,Enzo di 40 anni..
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2015
Ho partecipato al Topic di Erika
1984 giorni faHo creato un Topic
1984 giorni faCiao a tutte ragazze... e' un po' ke non scrivo, sono stata totalmente assorbita dalla mia nuova vita da "moglie"... è tutto favoloso... ora il motivo della felicità mista a tristezza... come penso sarà capitato ad alcune di voi, mio marito ha...
Ho caricato una foto nel Topic di Giorgia
1992 giorni faCiao bellezze! Facciamo una piccola pausa bellezza? Parliamo di unghie! C'è un aspetto che viene spesso sottovalutato... Oltre al colore, è importante scegliere anche la forma che si vuole per le proprie unghie e deciderla anche per tempo, in modo da...
Ho partecipato al Topic di Giorgia
1992 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Viky
1993 giorni faHo partecipato al Topic di Viky
1993 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Giusy
2026 giorni faBuondì sposine! Oggi sono più rilassata dopo aver fatto un esame ieri e mi sono messa a guardare un po di foto di arredamento. Mi sono innamorata di uno stile di arredamento che mi fa impazzire! Vi riporto di seguito come sogno di arredare la nostra...
Ho partecipato al Topic di Giusy
2026 giorni faHo partecipato al Topic di Natalia
2031 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Natalia
2031 giorni faCiao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho partecipato al Topic di Trilli
2032 giorni faHo partecipato al Topic di Federica
2036 giorni faHo partecipato al Topic di Alessandra
2036 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Maria
2039 giorni faCome mai la maggior parte delle neo spose sceglie di cambiare look dopo le nozze? Qst anno su 5 spose che conosco 4 lo hanno fatto
Ho partecipato al Topic di Maria
2039 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Alessia
2039 giorni faOggi ho il primo appuntamento dall'estetista.. ci vedremo 3 volte prima del matrimonio e oggi le chiedo consiglio su come farle per quel giorno..voi cosa li consigliate?