Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Luglio 2015 Catania

Triste e felice allo stesso tempo...

Erika, il 12 Novembre 2015 alle 17:25 Pubblicato in Vita di coppia 0 16

Ciao a tutte ragazze... e' un po' ke non scrivo, sono stata totalmente assorbita dalla mia nuova vita da "moglie"... è tutto favoloso...

ora il motivo della felicità mista a tristezza...

come penso sarà capitato ad alcune di voi, mio marito ha ricevuto FINALMENTE la tanto attesa email della fase c della Buonascuola... ha avuto la cattedra a tempo indeterminato... GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ma a Pavia.... PANICOOOO.. noi siamo della provincia di Catania, abbiamo comprato casa cn tanti sacrifici.. ed ora... ci tocca trasferirci.Smiley cry Smiley cry

piango da 2 giorni...

16 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 17 Novembre 2015 alle 19:48
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si feliceee tuo marito dopo tempo e' stato assunto. Il lavoro e' molto importante oggi giorno e dopo tanti sacrifici e' riuscito ad averlo. Avete iniziato questo nuovo cammino, state insieme che sia sud o nord.
    • Rispondi
  • Nicoleta
    Sposa Saggia Agosto 2016 Potenza
    Nicoleta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più importante e stare insieme...il posto conta poco...il mio Fm fa il piping supervisor(roba di petrolio )e cambia posti speso..Italia ed estero. ...io ho deciso di seguirlo dov'è possibile dopo sposati...xche nn voglio piu stare da sola..
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro Smiley sad vedrai che la tua nuova vita ti piacerà da morire, sei una novella mogliettina e ovunque sarete sarete insieme e solo per questo non potete che essere felici..e poi alla fine sarà solo questione di abitudine, è una cosa meravigliosa che tuo marito abbia ottenuto l'indeterminato proprio ora che vi siete sposati Smiley sad coraggio, non tutti i mali vengono per nuocere
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che tu sia triste.Io sono d Catania ho visto Pavia non è male è fredda ma nn è male per nnt e rispetto a città ccome Milano è più economica e vivibile ti auguro in bocca al lupoComprerete casa li?
    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazienza. Dovete essere felici dell'indeterminato, qualcuno ucciderebbe per averlo, la casa lasciatela in affitto cosí potete pagare comodamente l'affitto della nuova.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... Sei gentilissimaaaa
    • Rispondi
  • Pina
    Catania
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari tra qualche tempo potrete cominciare a chiedere il trasferimento. Ti consiglio di mantenere la tua residenza qua ,cosi il trasferimento per avvicinamento alla famiglia potrebbe essere piu facile. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti forza vedrai che vi troverete benissimo!!! Sono di Pavia: se hai bisogno di aiuto chiedi pure...
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la vita è così! Dai immagino la difficoltà ma pensa che non è nulla di grave anzi è una cosa buona! Smiley smile forza e coraggio che non è così male vivere al nord io ho Lombardia e Piemonte ma sono romana, Pavia poi è carina poteva andarvi mooooolto peggio!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo una bella cosa avere il tempo indeterminato, però posso solo immaginare come ti senti..dai cmq le cose non succedono mai per caso, evidentemente questo era nel vostro cammino di vita..vi auguro ogni beneSmiley smile

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia immagino...pensa che il mio fm lavora a 700 km e sono 2 anni che aspettiamo un ravvicinamento, magari accadrà presto....lo spero anche per voi! Noi non perdiamo le speranze....

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Principiante Giugno 2014 Torino
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A volte la vita presenta imprevisti, e' un po' dura fare delle scelte,ma pensa positivo non e' nulla di grave

    rispetto a quello che succede in giro alla gente( malattie, tradimenti, etc) io quando ho qualche difficolta' cerco di pensarla in questo modo, e cosi cerco di essere forte.

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace molto... Dopo la casa cavoli! Per rassicurarti ti posso dire che è una piccola città ed è carina abbastanza vivibile... Cmq davvero se hai bisogno non so di indicazioni x case o quartieri se posso fare qualcosa chiedi pure. Bacio Smiley shame

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono di Pavia, se hai bisogno chiedi pure! Dove lo mandano? Avete deciso di trasferirvi allora?

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2016 Reggio Emilia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo povera..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione