Bari, Bari · Da Aprile 2013
sono una ragazza molto solare, mi piace fare amicizia, ma se mi fai qualcosa che nn va, so come fartela pagare, sono anche puntigliosa e avvolte... Visualizza altro
sono una ragazza molto solare, mi piace fare amicizia, ma se mi fai qualcosa che nn va, so come fartela pagare, sono anche puntigliosa e avvolte orgogliosa ma so anche ammettere quando sbaglio
- Super Sposa
- 3.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ciao a tutte ragazze, ho iniziato ha fare delle scatoline porta dolcetti all'uncinetto , in puglia si usa dare dei dolcetti insieme alla bomboniera e per variare sulla solita scatola ho pensato di...
Ciao, ci sono spose che come me hanno scelto la new lions a molfetta come sala ricevimenti?
Ciao a tutte mi sono innamorata di questa wedding cake, la vorrei per il mio matrimonio ma con fiori sul tono del rosa cipria e bianco ... cosa ne pensate? ho trovato anche questa girando sul web ...
Ragazze queste sono due copertine per libretto messa, voi quale pensiate sia la migliore?
Sino ad ora questi sono quelli che più mi hanno colpito ... voi cosa ne pensate?
E finalmente ho terminato di scrivere il libretto messa, ne sono abbastanza soddisfatta, nel pomeriggio andrò a farne stampare una copia e vediamo come viene.
Ragazze, voi ke tipo di fiori o addobbi avete scelto per questo mese ke offre diverse scelte di fiori ? io sono propensa x le peonie ma vorrei abbianarle anke ad altri fiori ma quali?
Ciao a tutte, sto provando a creare diverse tipologie di confezioni per i segna posto , i cuoricini sono anche fai da te, ma vorrei cchiedere a voi quale delle confezioni vi piace di più
Abbiamo scelto loro come musica ed animazione? qualcuno li conosce?
Ciao a tutte ragazze, come procedono i vostri preparativi ? noi per il momento dopo aver prenotato sala ricevimenti, chiesa, fotografo e musica ci siamo bloccati
Ciao a tutte, volevo chiedere quache suggerimento sulla luna di miele, idee spunti e magari qualche esperienza già vissuta, su come si siete trovati, cosa avete fatto, perchè noi nn ne abbiamo proprio...
Ciao ragazze, oggi stavo pensando alle bomboniere e facendo un giro su internet ho notato le bombiniere solidali ... qualkuna di voi sa come sono? o sa se realmente poi arrivano qui soldini a chi ne...
Ragazze domandina... io soposo a maggio secondo voi dovrei fare le wedding bag? per esempio contenenti fazzoletti ventaglio (anke se nn so se a maggio fara talmente caldo da poter usare i ventagli )...
Fotografi garanzie ANFM