- Matrimonio
- Community
Valeria
Palermo, Palermo · Da Febbraio 2014
Buongiorno a tutte sposine...Sono Valeria, ho 23 anni, sono di Caltanissetta, e finalmente il 2 settembre 2015 mi SPOSOOO!! Mi sono iscritta da poco in... Visualizza altro
Buongiorno a tutte sposine...Sono Valeria, ho 23 anni, sono di Caltanissetta, e finalmente il 2 settembre 2015 mi SPOSOOO!! Mi sono iscritta da poco in questo sito, perchè anche io sto cominciando ad organizzare il mio grande giorno, e perchè ho trovato consigli molto utili ;) Inoltre grazie a Matrimonio.com ho trovato già la mia location! In bocca al lupo a tutte sposine :*
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio lo celebreremo a Palermo ( la città del mio fm, e dove già abbiamo acquistato casa, aggiungerei: chi se ne importa di quello che dice il galateo! Ognuno si sposa dove vuole XD) , Città incantevole! Non ho grandi pretese x quel giorno, ma spero solo che non piovaaaa XD Lo immagino molto semplice ed elegante, raffinato al punto giusto, divertente, indimenticabile e solo NOSTRO! :) Spero anche che quel giorno sarà così per tutti gli amici e parenti che saranno presenti e condivideranno con noi la nostra gioia !
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
168
Ciao Ragazze, andando in giro per i negozi di Bomboniere, ho visto che la tendenza di quest'anno ,e forse lo sarà anche un pò del prossimo, sono questi carinissimi gessetti di varie forme, profumati....
Ciao ragazzeee chi di voi ha scelto la villa "la fenice"?oppure chi c è stato di voi?come si mangia?è stato bello?
Ciao ragazze come da titolo sono qui x chiedervi aiuto! Per quanto riguarda la profumazione cosa mi consigliate? Sto usando un profumo spray ma anche se lo spruzzo 30 volte nell'impasto non si sente...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato al post di Valeria
3966 giorni fa
Ho partecipato al post di Princi
4003 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4009 giorni faI miei video più recenti
1Amici
20Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM