- Matrimonio
- Community
Isabella

Orosei, Nuoro · Da Giugno 2012
Trentenne e mamma di una splendida bimba di tre anni. Dopo undici anni con il mio compagno abbiamo finalmente avuto la notizia del suo divorzio...e ora ci... Visualizza altro
Trentenne e mamma di una splendida bimba di tre anni. Dopo undici anni con il mio compagno abbiamo finalmente avuto la notizia del suo divorzio...e ora ci possiamo sposare!
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Stò cercando di organizzare le mie nozze in maniera semplice, senza spese pazze, puntando più sulla mia cretività che sullo spreco! Mi piacerebbe inserire delle idee originali che rimangano impresse nella memoria dei nostri invitati.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Proposte originali
Post a cui partecipo
74
Ebbene si, in sardegna sposarsi è molto complicato...più complicato che nel resto d'italia! Vi spiego! La sera prima delle nozze si ricevono i regali nella futura casa degli sposi o a casa di uno dei...

Magari molte di voi che frequentano questo sito da tempo troveranno ripetizioni di altri topic, ma volevo fare un riassunto per le nuove. @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Fuori dalla...

Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato al post di Isabella
3910 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
4348 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4391 giorni fa
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione