Vai ai contenuti principali
Nicoletta
Nicoletta

Settimo San Pietro, Cagliari · Da Maggio 2013

Ascolto durante le mie giornate tanta musica, in casa, in macchina e soprattutto nella palestra che frequento prediligendo la classica ma ascolto anche il... Visualizza altro

Ascolto durante le mie giornate tanta musica, in casa, in macchina e soprattutto nella palestra che frequento prediligendo la classica ma ascolto anche il jazz, il blues e la commerciale. Mi piace leggere riviste di fitness perché mi tengo aggiornata per il mio lavoro in quanto faccio la personal trainer e l'istruttrice di fitness!!! Mi piace anche andare a teatro per ascoltare opere liriche, ed al cinema. Da quando ci siamo sposati siamo tornati per salutare tutti perchè a breve andremo ad abitare a Parigi dove andremo a lavorare in una mega struttura. Mi farebbe tanto piacere rimanere in contatto con voi tutti, perchè così vi consiglio i miei fornitori che hanno contribuito a far sì che il giorno del nostro matrimonio diventasse proprio una giornata indimenticabile!!! Auguri e buoni preparativi un consiglio abbiate sempre tanta pazienza e vedrete che tutto si sistemerà. A presto

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2013

3890giorni 18hh

Gruppi generali

Ispirazione