Vai ai contenuti principali
Isabella
Isabella

Orosei, Nuoro · Da Giugno 2012

Trentenne e mamma di una splendida bimba di tre anni. Dopo undici anni con il mio compagno abbiamo finalmente avuto la notizia del suo divorzio...e ora ci... Visualizza altro

Trentenne e mamma di una splendida bimba di tre anni. Dopo undici anni con il mio compagno abbiamo finalmente avuto la notizia del suo divorzio...e ora ci possiamo sposare!

Felicemente sposati 🎉

1 Dicembre 2013

3798giorni 23hh
Isabella
Le tradizioni del matrimonio nel mio paese 1° parte
Isabella, Il 10 Giugno 2012 alle 18:11

Ebbene si, in sardegna sposarsi è molto complicato...più complicato che nel resto d'italia! Vi spiego! La sera prima delle nozze si ricevono i regali nella futura casa degli sposi o a casa di uno dei...

Sivia, giovedì 18-Giu-15 50
Isabella
Idee carine per il vostro matrimonio
Isabella, Il 30 Giugno 2012 alle 11:17

Magari molte di voi che frequentano questo sito da tempo troveranno ripetizioni di altri topic, ma volevo fare un riassunto per le nuove. @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Fuori dalla...

Rosy, domenica 26-Mag-13 80
Gaia
Quanto pagherete il vestito da sposa?
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 10:55

Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?

Antonella, lunedì 30-Mar-15 586
Daniela
Consiglio inviti
Daniela, Il 8 Febbraio 2013 alle 16:00

Ciao! A breve comincerò la realizzazione degli inviti (noi ci sposiamo nello stesso posto dove faremo il pranzo, quindi non abbiamo la distinzione tra invito e partecipazione, i nostri sono tutti...

Daniela, martedì 5-Mar-13 20
E
Riso e coriandoli?????????
Erica, Il 20 Febbraio 2013 alle 18:24

Ragazze/i, ho bisogno (come sempre) di un vostro consiglio. Mi è stato detto al posto del solito riso, per dare un pò di colore si potrebbe usare anche qualche coriandolo all'interno dei sacchettini e...

Elisa, sabato 23-Feb-13 25
A
Crociera msc in grecia!!
Agnese, Il 20 Febbraio 2013 alle 12:41

Sposineee, abbiamo il nostro viaggio! 7 giorni di crociera con il tour della Grecia!! Andremo con la MSC Fantasia con partenza il 19 maggio da Venezia! Ci sarà qualcuno su quella nave con noi???

Anastasia, mercoledì 13-Mar-13 6
Roslin
Come posso sapere se quel giorno ho il ciclo??
Roslin, Il 20 Febbraio 2013 alle 13:28

Sapete dove posso fare dei calcoli precisi x vedere se avrò il ciclo quel giorno???

Barbara, lunedì 25-Feb-13 14
Daniela
Date del tu o del lei ai suoceri?
Daniela, Il 31 Ottobre 2012 alle 15:21

Scusate la domanda sciocca ma...voi date del tu o del lei ai vostri suoceri o futuri suoceri? Io sono sempre stata abituata a dare del lei alle persone più vecchie di me, così quando conobbi la mia...

Federica, lunedì 5-Ott-20 126
Alessandra
Ricevimento a bouffet ... voi cosa ne pensate?
Alessandra, Il 28 Dicembre 2012 alle 12:15

Sara, venerdì 4-Gen-13 25
L
Il parto..
Lucia, Il 12 Ottobre 2012 alle 20:33

Ebbene care mie,di questo argomento ancora non ne abbiamo parlato,credo però che sia una paura comune,cosa ci aspetterà?soffriremo tanto? e il post parto?a me ancora mancano tre mesi come a molte di...

Roberta, giovedì 7-Feb-13 49
C
Scarpe
Cinzia, Il 4 Ottobre 2012 alle 11:29

Salve ragazze vorrei un consiglio..sposo a dicembre abito tutto di pizzo rosso solo la parte della gonna e di cady di seta strascico di pizzo rosso.....le scarpe rosse? e poi chiuse o aperte? grazie a...

Cinzia, martedì 11-Dic-12 18
Daniela
Un viaggio che...ma quando mi ricapita?
Daniela, Il 21 Novembre 2012 alle 16:18

Commentando un post precedente mi è venuto spontaneo fare questa considerazione: come mai quando si pensa al viaggio di nozze lo si intende (quasi) sempre come il viaggio che non avrai più occasione...

Daniela, mercoledì 12-Mar-14 134
S
Chi mi accompagna all'altare???
Susy, Il 15 Novembre 2012 alle 14:33

Ragazze ho bisogno di un consiglio...la mia situazione è la seguente: i miei sono separati e mia madre si è risposata quando avevo 12 anni con il suo attuale marito. Io ho sempre vissuto con mia madre...

Laura, sabato 25-Mar-17 29
Isabella
Via ai preparativi...1000 cosa da fare...10000 idee da realizzare
Isabella, Il 12 Novembre 2012 alle 16:50

Ciao a tutte, finalmente sono iniziati i preparativi per il nostro matrimonio. Sono euforica e mooolto risoluta! Allora, abbiamo visto varie location. La prima è una catena di hotel e si è dimostrata...

Valentina, lunedì 12-Nov-12 6 307
Gaia
Le mamme di Matrimonio.com!
Gaia , Il 8 Maggio 2012 alle 16:17

Ciao donzelle, continuano i sondaggi pomeridiani. Chi di voi è già mamma? Quanti bimbi/e avete?

Simona, venerdì 20-Dic-13 147
Marly
Collezione Sottero e Midgley
Marly, Il 15 Ottobre 2012 alle 23:38

iil secondo è meraviglioso!!!!!!!!

Tatiana, venerdì 3-Ott-14 75
Isabella
"libretto messa" per rito civile - cerco info
Isabella, Il 9 Agosto 2012 alle 18:57

Premesso che non sò quando mi sposerò...ma mi sposerò... mi piacerebbe creare qualcosa di simile ad un libretto messa ma per un rito civile. Però non sò da dove iniziare! Cioè non sò proprio come si...

Vittoria, venerdì 10-Ago-12 1 630
Mauri&ste
Abito per rito civile
Mauri&ste, Il 7 Agosto 2012 alle 12:18

Vi sembra eccessivo?

Arianna, mercoledì 15-Ago-12 35
Isabella
Stò fremendo...oggi udienza per sentenza di divorzio!
Isabella, Il 28 Luglio 2012 alle 12:25

Ciao a tutte, volevo solo sfogarmi un pò! Sono davanti al computer a leggere di tutti i vostri preparativi...e penso ai miei...che ancora aspettano in un angolino, in attesa che arrivi la tanto attesa...

Mauri&ste, venerdì 24-Ago-12 24
Gloria
Poesia x la promessa
Gloria, Il 28 Dicembre 2011 alle 16:00

Ciao ragazze, mi serve un consiglio. Io e il mio fm faremo un rito simbolico x cui abbiamo la possibilità di scambiarci delle promesse anche diverse dalle classiche "io prendo te....in salute e in...

Marialuisa, lunedì 31-Dic-12 14
A
Problema ciclo... evitato!!
Annalisa, Il 27 Luglio 2012 alle 16:28

Amichette sono molto sollevata... Ovviamente come ogni buona sfiga che si rispetti rischiavo pesantissimamente di avere il ciclo il giorno del matrimonio e pure in viaggio di nozze, visto che partiamo...

Alessandra, venerdì 10-Ago-12 19
E
A tutte le persone che soffrono.....
Elena, Il 1 Agosto 2012 alle 10:15

DEDICO QUESTO POST a tutte le persone che soffrono....che lottano, che non si arrendono. A tutte quelle persone che ogni mattina si svegliano sperando di essere guariti da malattie orrribili e che a...

Elena, venerdì 17-Ago-12 21
L
Fedi: stendiamo un velo pietoso
Lorena, Il 27 Luglio 2012 alle 17:28

La scorsa settimana io e Luca ci siamo fatti coraggio (mi ero informata dei prezzi delle fedi) e siamo andati nella gioielleria più famosa di Casalecchio: molto chic, con marchi altisonanti. Noi non...

Eleonora, giovedì 20-Set-12 48
Deborah
Un salutino.... :d
Deborah, Il 1 Agosto 2012 alle 08:33

Ragazze il tempo stringeeee!!! Ormai manca pochissimo e sto vivendo delle giornate intensissime... è una corsa continua ed estenuante! Ora sono così incasinata che neppure ricordo quante cose ho fatto...

Veronica, venerdì 3-Ago-12 37
Barbara
Qualche lavoretto fatto con le mie manine :)
Barbara, Il 23 Luglio 2012 alle 18:27

Barbara, giovedì 2-Ago-12 36
Ilaria
Prove parrucco
Ilaria, Il 28 Luglio 2012 alle 15:20

Carissime e bellissime spose, vi posto qui di seguito le tre prove acconciatura che ho fatto. Ho scelto la seconda, ma vorrei conoscere i vostri pareri. Un bacio Prova 1 Prova due, la definitiva, mi...

Alessandra, venerdì 10-Ago-12 43
Maria Chiara
Laser occhi
Maria Chiara, Il 18 Luglio 2012 alle 11:28

Ragazze chi di voi ha fatto il laser agli occhi per modificare la miopia?è pericoloso? e quanto avete pagato?non so se lo farò dopo il matrimonio...

Antonia, mercoledì 31-Ago-16 17
Deborah
Bomboniere e pensierini per chi non verrà al matrimonio...
Deborah, Il 12 Luglio 2012 alle 10:21

Ragazze sono finalmente arrivate le bomboniere!!! Ieri sono andata a rivederle, e sono più belle di come le ricordavo: ceramica lucidissima, belle grandi.... insomma sono soddisfatta della scelta...

Deborah, venerdì 13-Lug-12 18
Isabella
Gadget personalizzati
Isabella, Il 11 Luglio 2012 alle 10:56

Ciao ragazze, per chi volesse un matrimonio cucito su misura ho trovato un sito per personalizzare dei gadget carinissimi. www.pubblicarrello.com Ad esempio, come segnaposto si possono far...

Stefania, mercoledì 7-Nov-18 7 3.237
A
Colore tema matrimonio
Angela, Il 5 Luglio 2012 alle 12:29

Ciao ragazze, vorrei un vs consiglio... pensavo di avere le idee abbastanza chiare sul colore da utilizzare per il matrimonio, per quanto riguarda gli addobbi floreali, le partecipazioni, bomboniere...

Angela, martedì 10-Lug-12 41
Gaia
Matrimonio in maschera
Gaia , Il 9 Luglio 2012 alle 12:02

Oggi perché non tiriamo fiori qualche idea su un matrimonio molto particolare... IN MASCHERA?!? Ecco qualche idea! VOI LO FARESTE?

Maryl, mercoledì 11-Lug-12 17

Gruppi generali

Ispirazione