Orosei, Nuoro · Da Giugno 2012
Trentenne e mamma di una splendida bimba di tre anni. Dopo undici anni con il mio compagno abbiamo finalmente avuto la notizia del suo divorzio...e ora ci... Visualizza altro
Trentenne e mamma di una splendida bimba di tre anni. Dopo undici anni con il mio compagno abbiamo finalmente avuto la notizia del suo divorzio...e ora ci possiamo sposare!
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2013
Ciao ragazze, per chi volesse un matrimonio cucito su misura ho trovato un sito per personalizzare dei gadget carinissimi. www.pubblicarrello.com Ad esempio, come segnaposto si possono far...
Ebbene si, in sardegna sposarsi è molto complicato...più complicato che nel resto d'italia! Vi spiego! La sera prima delle nozze si ricevono i regali nella futura casa degli sposi o a casa di uno dei...
Magari molte di voi che frequentano questo sito da tempo troveranno ripetizioni di altri topic, ma volevo fare un riassunto per le nuove. @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Fuori dalla...
Ciao a tutte, finalmente sono iniziati i preparativi per il nostro matrimonio. Sono euforica e mooolto risoluta! Allora, abbiamo visto varie location. La prima è una catena di hotel e si è dimostrata...
Ciao a tutte, volevo solo sfogarmi un pò! Sono davanti al computer a leggere di tutti i vostri preparativi...e penso ai miei...che ancora aspettano in un angolino, in attesa che arrivi la tanto attesa...
Premesso che non sò quando mi sposerò...ma mi sposerò... mi piacerebbe creare qualcosa di simile ad un libretto messa ma per un rito civile. Però non sò da dove iniziare! Cioè non sò proprio come si...
Ciao a tutte, vi racconto la mia storia. Stò con il mio compagno da 10 anni e non ci siamo mai potuti sposare perchè lui non ha ancora avuto il divorzio dalla prima moglie. A fine luglio dovrebbe...
Fotografi garanzie ANFM