Vai ai contenuti principali
Isabella
Isabella

Orosei, Nuoro · Da Giugno 2012

Trentenne e mamma di una splendida bimba di tre anni. Dopo undici anni con il mio compagno abbiamo finalmente avuto la notizia del suo divorzio...e ora ci... Visualizza altro

Trentenne e mamma di una splendida bimba di tre anni. Dopo undici anni con il mio compagno abbiamo finalmente avuto la notizia del suo divorzio...e ora ci possiamo sposare!

Felicemente sposati 🎉

1 Dicembre 2013

4523giorni 3hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Isabella
Gadget personalizzati
Isabella in Fai da te, Il 11 Luglio 2012 alle 10:56

Ciao ragazze, per chi volesse un matrimonio cucito su misura ho trovato un sito per personalizzare dei gadget carinissimi. www.pubblicarrello.com Ad esempio, come segnaposto si possono far...

Stefania, mercoledì 7-Nov-18 7 3.239
Isabella
Le tradizioni del matrimonio nel mio paese 1° parte
Isabella in Fai da te, Il 10 Giugno 2012 alle 18:11

Ebbene si, in sardegna sposarsi è molto complicato...più complicato che nel resto d'italia! Vi spiego! La sera prima delle nozze si ricevono i regali nella futura casa degli sposi o a casa di uno dei...

Sivia, giovedì 18-Giu-15 50 17.014
Isabella
Idee carine per il vostro matrimonio
Isabella in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2012 alle 11:17

Magari molte di voi che frequentano questo sito da tempo troveranno ripetizioni di altri topic, ma volevo fare un riassunto per le nuove. @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Fuori dalla...

Rosy, domenica 26-Mag-13 80 21.489
Isabella
Via ai preparativi...1000 cosa da fare...10000 idee da realizzare
Isabella in Organizzazione matrimonio, Il 12 Novembre 2012 alle 16:50

Ciao a tutte, finalmente sono iniziati i preparativi per il nostro matrimonio. Sono euforica e mooolto risoluta! Allora, abbiamo visto varie location. La prima è una catena di hotel e si è dimostrata...

Valentina, lunedì 12-Nov-12 6 310
Isabella
Stò fremendo...oggi udienza per sentenza di divorzio!
Isabella in Matrimonio.com, Il 28 Luglio 2012 alle 12:25

Ciao a tutte, volevo solo sfogarmi un pò! Sono davanti al computer a leggere di tutti i vostri preparativi...e penso ai miei...che ancora aspettano in un angolino, in attesa che arrivi la tanto attesa...

Mauri&ste, venerdì 24-Ago-12 24 1.221
Isabella
"libretto messa" per rito civile - cerco info
Isabella in Fai da te, Il 9 Agosto 2012 alle 18:57

Premesso che non sò quando mi sposerò...ma mi sposerò... mi piacerebbe creare qualcosa di simile ad un libretto messa ma per un rito civile. Però non sò da dove iniziare! Cioè non sò proprio come si...

Vittoria, venerdì 10-Ago-12 1 632
Isabella
Preparativi sospesi tra cielo e terra
Isabella in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2012 alle 19:05

Ciao a tutte, vi racconto la mia storia. Stò con il mio compagno da 10 anni e non ci siamo mai potuti sposare perchè lui non ha ancora avuto il divorzio dalla prima moglie. A fine luglio dovrebbe...

Isabella, venerdì 29-Giu-12 15 450

Gruppi generali

Ispirazione