Orosei, Nuoro · Da Giugno 2012
Trentenne e mamma di una splendida bimba di tre anni. Dopo undici anni con il mio compagno abbiamo finalmente avuto la notizia del suo divorzio...e ora ci... Visualizza altro
Trentenne e mamma di una splendida bimba di tre anni. Dopo undici anni con il mio compagno abbiamo finalmente avuto la notizia del suo divorzio...e ora ci possiamo sposare!
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Isabella
4282 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
4720 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4763 giorni fa
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Daniela
4802 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4812 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Erica
4814 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4814 giorni fa
Ho partecipato al post di Roslin
4814 giorni fa
4868 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4869 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4869 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4887 giorni fa
4905 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
4911 giorni fa
Ho creato un post
4915 giorni faCiao a tutte, finalmente sono iniziati i preparativi per il nostro matrimonio. Sono euforica e mooolto risoluta! Allora, abbiamo visto varie location. La prima è una catena di hotel e si è dimostrata estremamente costosa per il nostro mini badget...
Fotografi garanzie ANFM