Orosei, Nuoro · Da Giugno 2012
Trentenne e mamma di una splendida bimba di tre anni. Dopo undici anni con il mio compagno abbiamo finalmente avuto la notizia del suo divorzio...e ora ci... Visualizza altro
Trentenne e mamma di una splendida bimba di tre anni. Dopo undici anni con il mio compagno abbiamo finalmente avuto la notizia del suo divorzio...e ora ci possiamo sposare!
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2013
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ciao Isabella,ho letto adesso il tuo topic della sentenza di divorzio...mi dispiace molto...ci sono novita'?
Ciao... anche io ero curiosa di sapere come ti sei trovata col sito lightinthebox, anche perchè vorrei un bel vestito senza dover spendere una cifra mostruosa dato che lo metterò solo un giorno.
ciao Isabella, benvenuta! Ci mostri qualche foto, tipo del vestito acquistato su lightinthebox? li ho guardati anch'io per molto tempo, poi ho deciso per altro, ma sono curiosa di sapere il modello che hai scelto....
Isabella, ho letto il commento sull'acconciatura. Dipende da com'è il cappellino. Ad ogni modo direi di toglierlo per il pranzo.
Benvenutissima Isabella! Mi fa proprio piacere che stia qua con noi!
Fotografi garanzie ANFM