Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa Abituale Dicembre 2013 Nuoro

Stò fremendo...oggi udienza per sentenza di divorzio!

Isabella, il 28 Luglio 2012 alle 12:25 Pubblicato in Matrimonio.com 0 24

Ciao a tutte, volevo solo sfogarmi un pò! Sono davanti al computer a leggere di tutti i vostri preparativi...e penso ai miei...che ancora aspettano in un angolino, in attesa che arrivi la tanto attesa sentenza di divorzio del mio compagno! Ormai sono passati dieci anni, quasi undici dal nostro incontro, e sette anni da quando siamo andati a convivere, quasi tre anni dalla nascita della nostra stupenda bimba...e per tutto questo tempo ho atteso pazientemente che arrivasse questo giorno! Ora che è arrivato attendiamo notizie dell'avvocato...perchè finchè non ci dà conferma, nulla è certo!

Ho il cuore a mille e un ansia pazzesca!

Vi prego datemi sostegno!

24 Risposte

Ultime attività da Mauri&ste, il 24 Agosto 2012 alle 07:37
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non deve essere facile staccarsi da chi non si ama più per la burocrazia italiana che rallenta il tutto in maniera sfiancante. Ti auguro però di riuscire finalmente a chiudere definitivamente e alla svelta quel capitolo della tua vita e goderti il nuovo amore e ritrovare la giusta e meritata serenità Un abbraccio
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Vittoria!

Anche se non ci conosciamo sento tutte voi molto vicine...e questo mi fà bene al cuore!

L'unica cosa è aspettare...e sperare!

Prima o poi riusciremo a farcela...spero solo di non avere già il deambulatore e la dentiera!

• Rispondi
  • Vittoria
    Super Sposa Giugno 2013 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speravo che non si fosse sposato anche in chiesa la prima volta.
    La tua situazione mi ricorda quella della mia mamma e del mio papà,pero' alla fine ce l'hanno fatta e si sono sposati!
    In qualsiasi caso non ti abbattere e non rinunciare,e nel frattempo tengo tutto incrociato per noi...che la sentenza arrivi presto!

• Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Vittoria
    Super Sposa Giugno 2013 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non rinunciare affatto!
    Ti capisco benissimo,per un motivo diverso dal tuo(acquisto casa di un ente con cui sono in causa da piu' di 3 anni e sto da molti mesi aspettando la sentenza)mi trovo a dover combattere ogni giorno con l'ansia e con tanti intoppi,uno per tutti se voglio sposarmi lo potro' fare solo religiosamente e da qui altro mare di pratiche e giustificazioni.
    Alla fine dobbiamo aspettare e sperare che tutto vada per il meglio e la sentenza arrivi presto,altro rischio per me è ritrovarmi senza casa,ma vogliamo sposarci e niente ci ferma.in primis le lungaggini della burocrazia!
    E se anche tu facessi per ora solo il matrimonio religioso?parlane col tuo parroco.
    intanto incrocio le dita per tutte e due,che tutto si risova presto!

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma perchè un giudice dovrebbe annullarla?? Io non le ho mai capite ste cose!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no no ma quale rinuncia! hai tutte le sacrosante ragioni per sentirti scoraggiata, le lungaggini della giustizia italiana sono sconfortanti e spaventose indubbiamente, MAAAAAHHHHH, tutte noi, te compresa non siamo il genere di persone che rinunciano o si arrendono, lo sconforto è normale ma domani si riparte più forti e convinti di prima!!!!!!!!!!!!!OK???????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Y
    Sposa Abituale Agosto 2012 Fermo
    Yamilka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao isabella,se mi posso permettere,ti dò un consiglio,lotta sempre e cmq per ciò k credi e k vuoi,prima di tutto per l'angioletto k avete.per così ank per la vostra felicità.ti lo dico per sperienza propria.c sn passata,e stato molto difficile,ma ora tra 11 gg c spossiamo,e come dici te c stato un momento k volevo essere in un'altro pianeta,perk ero stanca di lottare ma a la fine nn venivo compensata di kuesto sforzo.ma o capito k nn potevo mancare a mia figlia,dargli una famiglia come si deve.nn'e giusto.forza,con le unghie e con i denti,ma dopo tanta sofferenza vedrai k arrivera la gioia.il divorzio e snervante per tutti,nn dormi,nn stai trankuilla,pensi d tutto e di più.ma così nn si risolve nnte,calma,pazienza,e sobratutto amore,in kuesti casi e l'unica cosa k ti solleva.cmq devi stargli dietro a gli avvocati,così ti danno notizie,perk a volte dormonooooooo.cmq gli akuiloni nn volano con il vento a favore.e kuando finalmente arrivano su,sn tremendamente belli!

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non farlo, c'è già chi è passato prima di te su questa esperienza, infatti aveva organizzato un matrimonio simbolico... però.... ad un mesetto dalle nozze inaspettatamente ecco la sentenza di divorzio che si è materizzata inaspettatamente.

Dai, non disperare!

• Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooo....mi dispiace un sacco :-(

ma non mettere da parte il tuo sogno...continua a crederci...e vedrai che si avvererà..!!

• Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chissà perchè ma me lo sentivo!!!!

Anche stavolta nulla di fatto!

Non c'è stata l'udienza...non sò più cosa pensare!

Il giudice l'ha annullata, deciderà autonomamente in separata sede, peccato che non ha dato scadenze. Perciò potrebbe metterci 1 settimana...1 mese o forse 1 anno!

Basta, è stata l'ultima goccia!

Ci rinuncio!

Grazie a tutte per il supporto che mi avete dato.

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2012 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Isabella... hai novità? o almeno sai quando ci sarà la sentenza?... dai sii positiva... un abbraccio

• Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Isaaaaa stai tranquilla...vedrai che andrà benissimo!!!!!

in bocca al lupooo

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla vedrai che arriverà una meravigliosa notizia e potrai iniziare i preparativi per questo matrimonio tanto atteso!!

• Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sempre i soliti tempi lunghi italiani!!! ..vedrai che l'attesa ti premierà..coronerai il tuo sogno con la persona giusta!!!

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che dopo tutta questa attesa e pazienza, sarai sicuramente premiata!!

mi raccomando facci sapere e stai tranquilla.... sicuramente andrà tutto bene!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco perfettamente Isabella.....anche io e il mio fm dobbiamo aspettare il divorzio di entrambi prima di incominciare con i preparativi....la data che ho scritto per il matrimonio,e' indicativa xche' se nn abbiamo ottenuto tt per qlla data,bisognera' slittare piu' avanti.....vedrai che presto riceverai delle belle notizie!!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carissima, sono sicura che l'avvocato ti darà ottime notizie...sii positiva..il tuo momento fortunato è arrivato Smiley smile Smiley smile suuu!! facci sapere come va..ma sono sicura che andrà benone!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai speriamo bene,e che il passato lasci spazio ad un futuro pieno di gioia!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi essere super fiduciosa...vedrai che l'avvocato vi darà buone notizie!!!

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono fidanzata da 10 anni e la mia attesa è stata come molte altre coppie relativa al lavoro che era precario...le cose che attendi di + dopo quando si realizzano sono le + belle perchè sono quelle in cui tu hai creduto veramente

• Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze, siete dei tesori!

Ho tante idee per il nostro matrimonio...ma non posso fare nulla nè prenotare nulla finchè non saremo "liberi"!!!

Speriamo che l'attesa sia finita!

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao isabellaSmiley smile forza e coraggio alla fine la tua famiglia è già formata pensa a noi che ancora dobbiamo tirarla su...gli inghippi burocratici si scioglieranno presto tu pensa a organizzare già tutto così sarai impegnata e quando arriverà non ti resterà che gioire. in bocca al lupo

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tesoro, hai ragione a stare sulle spine...vedrai che andrà tutto bene......ormai è passato così tanto tempo che meritate serenità Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione