- Matrimonio
- Community
Alessandra
Lecce, Lecce · Da Ottobre 2011
Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che... Visualizza altro
Sono una fanatica dell'organizzazione, porto sempre un'agenda con me e cerco di fare tutto alla perfezione...sono più brava nella gestione però che nell'esecuzione manuale. Adoro ballare, cucinare ed organizzare serate con i miei amici. Disegno a tempo perso. Adoro mangiare, ma sono perennemente a dieta. Sono una persona molto sincera e schietta... per questo o mi si ama o mi si odia. Sono una persona istintiva, gelosa e competitiva. Amo la vita, sono un'ottimista....forse anche troppo. Non ho mai sentito il bisogno di sposarmi....finchè non mi è stato chiesto dalla persona giusta...adesso, il matrimonio, è ciò che aspetto più di ogni altra cosa....manca poco.
- Sposa VIP
- 8.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Sto organizzando delle nozze eleganti, non sfarzose , all'insegna della finezza e del buon gusto. Sarà seguita l'etichetta ed il bon ton dall'inizio alla fine. Voglio che si segua la tradizione alla lettera. Bella musica da sottofondo, non canzoni gridate o trenini o balli di gruppo....solo per chi resterà dopo il taglio della torta...si aprirà poi la serata disco music sul prato dell'antica villa che ho scelto. Sara un matrimonio con militari in divisa, per questo ho scelto di tenere questo mood. Il tema del matrimonio sarà il Barocco Leccese ed i toni scelti sono quelli del bianco e dell'oro.
Il racconto del mio matrimonio
La proposta è arrivata ad ottobre del 2011 e dopo un mese sapevamo che ci saremmo sposati il 23 luglio del 2012, un lunedì. Volevamo un mese caldo, ma non troppo perchè il salento...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
2.651Almeno una volta avete avuto attacchi di panico? Io li ho avuti al 5 superiore per l'esame di stato,poi nulla,poi mi è venuto un altro attacco..Adesso sarà un anno che sto benissimo,temo di averli...
Ciao ragazze volevo mostrarvi la pettinatura che ho scelto per quel giorno! La seconda è il profilo che odio!!!! Che ne dite?
Ve ne lascio alcuni: abbagliante, abile, adeguata, affettuosa, agile, raffinata, amara ambiziosa, amichevole, ammirevole, ecc... bestiale, curiosa, fantastica, gioiosa, gustosa, immensa, imperfetta,...
Le mie foto più recenti
270Attività
Sono capitata nel tuo profilo, ho letto la descrizione che fai di te... e mi sembra di essere la tua gemella romana (disegno a parte)!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3943 giorni faCiao ragazze, Leggendo di certe suocere che al matrimonio del figlio si presentavano in bianco inorridivo, ed ecco che, come nel peggiore degli incubo, capita proprio a me. Ebbene sì, sabato mia suocera mi invia un sms con la foto dell'abito appena...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4046 giorni faCiao donzelle, che ne dite di questi vestiti da sposa che evidenziano la schiena? La messa in risalto di questa parte del corpo è una tendenza del 2013, per cui le opzioni sono tante! Ve ne presento 5! -) LOOK 1 -) LOOK 2 -) LOOK 3 -) LOOK 4 -) LOOK...
I miei video più recenti
1Amici
86Gruppi generali
Ispirazione